Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patetico, io sto guardando la seconda senza ricordarmi nulla della primaDovrei prima recuperare la prima perché non ricordo nulla lol

anche "la" protagonista è originaleAssolutamente si, è molto originale come isekai dato che è ambientato in un mondo pressochè parallelo al nostro tra prima e seconda guerra mondiale ma con dei maghi oltre ai soldati. Devi capire se ti piace che ci siano parti con molte strategie militari e tanta politica, ma c'è anche tanta azione.
Non sono neanche tanti episodi, la prima stagione da 12, un breve oav, un film e la seconda stagione in corso, è recuperabile facilmente tutto.

io prima voglio capire che fanno dopo , esce un altro cour o spariscono per altri 15 anni?Dovrei prima recuperare la prima perché non ricordo nulla lol
io prima voglio capire che fanno dopo , esce un altro cour o spariscono per altri 15 anni?
Pensavo ci fosse parecchio materiale visto che il manga ha più di 30 volumi e invece leggo che la novel ha solo 14 volumi dal 2013 (un volume all'anno, praticamente).Ah bho, la novel pare bella lenta.
Pensavo ci fosse parecchio materiale visto che il manga ha più di 30 volumi e invece leggo che la novel ha solo 14 volumi dal 2013 (un volume all'anno, praticamente).
recupera pure quel capolavoro di legend of the galactic heroesRoba politica e strategie mi piacciono.
Allora recupero che ora per mancanza di roba da guardare mi ero rimesso a fare il rewatch di Monster di Urasawa
Grazie

L'avevo iniziato anni fa ma mai finito, devo recuperarerecupera pure quel capolavoro di legend of the galactic heroes![]()
L'originale o il remake?L'avevo iniziato anni fa ma mai finito, devo recuperare