Saga SaGa | SaGa Frontier 2 Remastered Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accolto benissimo, credo proprio che inizierò il mio approccio alla SaGa con lui.
Not Funny Laughing GIF

Qualcuno ci sta giocando? :asd:

Cmq una volta che il personaggio va in permadeath e si va a reclutare alla locanda il suo sostituto deve di nuovo imparare tutte le tecniche da zero?

l'ho finito poco fa con 54 ore...

gioco completamente rovinato
da un boss finale RIDICOLMENTE difficile, ho dovuto rifarlo 20 volte...e fino a quel momento non avevo avuto particolari difficoltà per quasi tutta la partita

ma poi

quando mi da fastidio quando la difficoltà che sanno ideare è "il boss attacca 10 volte di fila e ti sfonda" nei giochi a turno dove non puoi fare una beneamata mazza se non prenderle :asd:

alla fine l'ho finito però mi hanno rovinato il finale perchè mi giravano le palle....ma possibile che nn sono capaci a fare i boss finali? ogni volta 238482309482384 trasformazioni e attacca 2138129083128381232 di volte LOL

siamo ai livelli di octopath traveler 2 in pratica

all'1 di notte ho voluto farmi del male e ho provato il boss opzionale...quasi peggio di quello finale, ma già più perdonabile, è il boss opzionale

il problema è

che se te mi metti 2 trasformazioni in un boss del genere ma nel gioco non posso usare oggetti per refullarmi i pm, direi che nn è fattibile

scelta del caxxo, anche se fino a questo boss nn mi aveva dato troppi problemi...

Shadowdroppato cosi a tradimento anche se si sapeva che prima o poi dovesse arrivare :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro