Switch SaGa Scarlet Grace: Ambitions

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile al 50% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 31 Dicembre

mi sa che lo prendo tra qualche giorno. poi vi posto due impressioni, ma non credo di riuscire prima dell'epifania. quindi se vi interessa prenderlo prima che scada lo sconto, fate voi.
purtroppo su switch termina subito, su ps4 invece sta al 50% sino al 20 gennaio, quindi c'è meno fretta. peccato però perché su portatile dovrebbe rendere meglio, trattandosi di un titolo pensato per ps-vita.

Qualcuno che lo consiglia?

Ha un discreto seguito sto gioco, ma non riesco ad inquadrarlo bene e non mi attira graficamente

Ha un discreto seguito sto gioco, ma non riesco ad inquadrarlo bene e non mi attira graficamente
Per me l'hanno rovinato con questo remaster/remake,
non ho letto belle cose in giro, i personaggi sembrano delle bambole, e forse una delle poche cose buone è il combat, ti consiglierei di leggere qualche recensione, ero ispirato anche io ma dopo aver visto trailer e qualche video, mi è scesa un pò la volontà di provarlo, poi magari ad altri può piacere.

scusate il ritardo, volevo iniziarlo i primi di gennaio ma poi è slittato. ho scritto qualcosa nel topic ufficiale dei SaGa.

alla domanda se lo consiglio: sono ancora agli inizi. il sistema di combattimento mi sta piacendo, però è un gioco fatto molto in economia, quindi potrebbe deluderti per alcune cose.
a 30 euro magari no. quando lo scontano a 15 euro direi di sì. giocato in portabilità su Switch deve essere una perla. io l'ho preso su ps4 e su schermo grande la sto pagando tutta come scelta. era un gioco PsVita e giocarlo su schermo portatile è meglio.

Interessante, mi sa che mi "toccherà" comprarlo :asd:
Spero in una cover reversibile però, questa non mi fa impazzire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro