Saga SaGa

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo... anche se fa un po' "Please, be excited"

Guarda, se ce la fai ad aspettare Frontier 2 in caso ti do una mano io qualora avessi bisogno di capire le meccaniche di gioco o per qualche aiuto. Quel gioco me lo sono "divorato" da ragazzo, ce l'ho tutt'ora e lo ricomprerò anche in questa versione.
Non ho fretta , ma si sa una data?

La demo di Emeral Beyond uscirà domani 4 Aprile:

ma se volessi iniziare la saga da dove dovrei partire?
Potresti iniziare dal primo Saga Frontier che è un approccio più moderno alla serie. Se poi ti appassiona puoi sempre riscoprire le origini della saga con i primi episodi, i Final Fantasy Legend e i Romancing Saga, in attesa di un'eventuale versione rimasterizzata di Saga Frontier 2.
Non ho fretta , ma si sa una data?
Non è ancora ufficiale, quindi al momento non c'è alcuna data.

Nuovi dettagli per Emerald Beyond:

Nuovi trailer:

Annunciato Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, remake dell'originale Romancing SaGa 2, che uscirà il 24 Ottobre per PS5, PS4, Switch e PC:

Annunciato Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, remake dell'originale Romancing SaGa 2, che uscirà il 24 Ottobre per PS5, PS4, Switch e PC:

Scritto già da altre parti ma presentato cosi sembrava più un sequel che un remake.
è diversissimo.

Contento che finalmente un SaGa abbia un budget accettabile.

Good.

Disponibile una demo di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven:

Nuovo trailer per Romancing SaGa 2:

Nuovi dettagli per Romancing SaGa 2:

Voti di Famitsu. Per Romancing SaGa 2 abbiamo un 36/40. La storia principale richiederà dalle 40 alle 50 ore e più di 100 per completare tutto:

• Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven(PS5, PS4, Switch) – 8/9/10/9 [36/40]
    • It takes 40 to 50 hours to clear the story, or over 100 hours to complete everything.

Un classico pare essersi rifatto alla grandissima il look.
ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro