Sailor Moon (saga) | manga, anime, remake anime

io devo vedere un po' dove comprarla.. il desiderio di avere la collezione completa in qualità cosi alta è troppa

io devo vedere un po' dove comprarla.. il desiderio di avere la collezione completa in qualità cosi alta è troppa
chiedi al fumettaro se può ordinartela perchè è davvero imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine ho preso l'edizione standard in edicola. Non c'è che dire, pagine a colori ottime e carta buona. Aspetto di leggerlo, però il disegno è molto carino.

Alla fine ho preso l'edizione standard in edicola. Non c'è che dire, pagine a colori ottime e carta buona. Aspetto di leggerlo, però il disegno è molto carino.
peccato ..l'edizione da fumetteria era un pochino meglio ..

comunque alla fine l'importante è leggerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Letto il secondo numero. Nel complesso non è che sia granchè, diciamocelo: in Giappone Sailormoon è diventato un classico grazie all'anime, non certo al manga.

I disegni mi piacciono, ed anche la trama in generale, però le situazioni sono buttate lì in modo affrettato, e sempre liquidate in tutta fretta. Non ho ancora letto metà del secondo volume e già abbiamo arruolato tutte le Sailor, è stato svelato il segreto del Dark Kingdom, abbiamo appreso che è Tuxedo Kamen, lui e Usagi si sono già baciati, la finta di Sailor V è già stata svelata... rallenta, dannata autrice!!! Nella serie è tutta un'altra cosa, c'è il tempo per approfondire personalità e situazioni, non procede tutto così dannatamente in fretta.

Io ho notato una cosa invece in questo manga..

Non so se sia comune a tutti gli shoujo (ma non penso sinceramente , poichè ho letto diversi manga di questo genere e non ho mai notato una cosa simile).

Sto parlando della disastrosa e confusionaria disposizione delle vignette nonchè di quelle assurde disposizioni e suddivisioni dei disegni.

Cioè, non è come in un comune manga in cui i disegni vengono rappresentati all'interno di "griglie"; in Sailor Moon tutto è puramente casuale tantè che ci si ritrova con dialoghi e vignette nei posti più impensabili.. E' come cioè se in entrambe le pagine avvennisse un'unica intera azione.

Non so se mi sono spiegato bene o cosa.. L'ho trovato da questo lato un tantino "confusionario"

A voi no ?

preso il 5 volume ^__^ ovviamente deluxe LOL

tutti bellissimi....anche se un po' troppo "veloci".....

e per tutti i veri fan consiglio il gioco per ds e l'uovo di pasqua......

oltre ai cofanetti di dvd (serie integrale, serie integrale) e...gli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok, ora la smetto di osannare le sailor..... ^__^

Dynit presenta Sailor Moon R, da settembre in dvd

Come annunciato tempo fa da settembre Dynit prosegue la pubblicazione della saga di Sailor Moon con la seconda stagione televisiva, Sailor Moon R. La serie viene raccolta in due cofanetti da 4 dischi ciascuni al prezzo di € 39,99:

21 settembre 2011

Sailor Moon R Collector’s Box 1 (Eps. 47-68, 4 DVD) € 39,99

7 dicembre 2011

Sailor Moon R Collector’s Box 2 (Eps. 69-89, 4 DVD) € 39,99

Di seguito la presentazione della serie dal sito Dynit:

SAILOR MOON RITORNA… USAGI POWER UP!Svegliarsi al mattino con la mamma che urla di scendere a fare colazione, arrivare a scuola in ritardo, restare in punizione nel corridoio, gironzolare con Naru per negozi… dopo aver sconfitto il Dark Kingdom Usagi è tornata a condurre una vita normale, lontana dall’amato Mamoru e dalle amiche guerriere che, come lei, hanno perso la memoria.

VERSIONE RIMASTERIZZATA ED INTEGRALE (con l’aggiunta nel montaggio finale dei prologhi e delle anticipazioni mai visti in italia)!!!

DVD MULTIANGOLO per scegliere se vedere Sailor Moon nella versione televisiva o in quella integrale (le parti reintegrate sono proposte in lingua giapponese con sottotitoli in italiano).

CONTIENE LA SIGLA ITALIANA CANTATA DA CRSITINA D’AVENA!

Visualizza allegato 52450

click per ingrandire

Dati tecnici BOX 1:

Formato Video: 4:3

Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono, Giapponese DOLBY Digital Dual Mono

Durata: 550 min.

Contenuti Extra:

•Sailor Moon Booklet #1 (32 pgs pagine di approfondimenti e disegni preparatori)

•Modalità multiangolo (scegli se vedere la versione TV o quella Integrale)

•Sigle di testa (versione italiana – montaggio TV)

•Sigle di testa e coda originali giapponesi (ver. testo e traduzione)

•D-trailers

Staff:

Da un’idea di: Naoko Takeuchi

Regia: Junichi Sato

Sceneggiatura: Katsuyuki Sumisawa, Megumi Sugihara, Shigeru Yanagawa, Sukehiro Tomita

Character Design: Kazuko Tadano

Art director: Junichi Tanijuchi

Art Design: Takamura Mukuo

Musiche: Kazuo Satou, Takanori Arisawa, Tetsuya Komoro

Effetti sonori: Yasuyuki Konno

Montaggio: Yasuhiro Yoshikawa

Una produzione: TOEI Animation

Cast:

Bunny / Sailor Moon: Elisabetta Spinelli

Luna: Graziella Porta

Marzio / Milord: Marco Balzarotti

Amy / Sailor Mercury: Debora Magnaghi

Rea / Sailor Mars: Alessandra Karpoff

Marta / Sailor Venus: Roberta Gallina Laurenti

Morea / Sailor Jupiter: Donatella Fanfani

Chibiusa: Debora Morese

Artemis: Pietro Ubaldi

Fonte : Mangaforever

Sailor Moon: Dynit presenta i film e gli special in dvd

Dal sito dell’editore l’approfondimento sui film dedicati a Sailor Moon, presto in dvd:

sw4eqa.jpg

2rf6cmr.jpg

FINALMENTE ARRIVA IN DVD LA COLLEZIONE COMPLETA DEI FILM E DEGLI SPECIAL DELLE GUERRIERE SAILOR!

1 DVD… 2 VERSIONI VIDEO DEL FILM!!

SCEGLI E SE VEDERE LA VERSIONE TV O QUELLA CINEMATOGRAFICA!

SAILOR MOON R – THE MOVIE LA PROMESSA DELLA ROSA

Tanto tanto tempo fa un bambino appena rimasto orfano dei genitori ricevette in dono una rosa, il fiore della speranza che un giorno sarebbe diventato il simbolo di un eroe senza pari: Tuxedo Kamen!

Questa è la storia del piccolo Mamoru, del tenero sentimento che rischia di mettere fine al pianeta Terra, e del grande amore che potrebbe ancora salvarlo…

Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano

SAILOR MOON S – THE MOVIE IL CRISTALLO DEL CUORE

Può una gattina capire i sentimenti di una ragazza innamorata? Usagi è convinta di no, eppure quando Luna perde la testa per un umano dall’animo gentile anche lei dovrà ricredersi.

E mentre le emozioni dolorose dell’amore scompigliano i cuori felini del gruppo, le guerriere Sailor al gran completo se la devono vedere con una regina di ghiaccio, proprio quando una misteriosa cometa minaccia di congelare l’intero pianeta Terra…

Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano

IN USCITA A FINE NOVEMBRE NEI MIGLIORI NEGOZI!

…e non perdere a Febbraio la seconda uscita con: “Sailor Moon Special” e “Sailor Moon SS The Movie – Il Mistero Dei Sogni”

E intanto esce questo mese il 1 numero di "Codename: Sailor V" manga ambientato prima della serie regolare, che ci racconta come Minako ha incontrato Artemis e come è diventata Sailor V, eroina che catturava i criminali!

Sailor Moon spopola anche negli USA

La pubblicazione del secondo volume di Sailor Moon, edito da Kodansha, ha raggiunto la cima della classifica Nielsen BookScan della top 20 graphic novel per adulti. Dopo che i volumi 1 e 2 hanno raggiunto il primo posto nei mesi di settembre e ottobre, nel mese di novembre sono stati rimpiazzati dal volume 2. Inoltre, il secondo volume del manga gemello/prequel, Codename wa Sailor V ha debuttato al terzo posto, mentre il primo volume è sceso al dodicesimo posto.

Sailor Moon S: date di uscita e prezzi dei box Dynit

Come annunciato nel corso della conferenza stampa di Lucca 2011, Dynit proseguirà la pubblicazione delle serie animate di Sailor Moon con la terza parte della saga tratta dal manga di Naoko Takeuchi, Sailor Moon S. Grazie al sito ufficiale dell’editore e del distributore Terminal Video possiamo conoscere le date e i prezzi dei due cofanetti che raccoglieranno i 38 episodi dell’anime, andato in onda in Italia nel 1996 con il titolo Sailor Moon e il cristallo del cuore:

Sailor Moon S Box #01 (Eps 90-107) (4 Dvd)

Regia:Junichi Sato

Prezzo consigliato: 39,99 €

Disponibilità dal 28/03/2012

Sailor Moon S Box #02 (Eps 108-127) (4 Dvd)

Regia:Junichi Sato

Prezzo consigliato: 39,99 €

Disponibilità dal 24/04/2012

Sailor Moon S porta in animazione l’arco narrativo Mugen del manga originale, e vede le guerriere Sailor affrontare i Death Busters, intenzionati a conquistare il mondo usando l’energia dei cristalli del cuore di vittime innocenti. In questa serie vengono introdotte Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn.

Fonte : Mangaforever

bellissimo un topic su sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sto guardando proprio ora (doppiaggio originale senza censure) e sono quasi alla fine della 1a serie...episodio 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il mio personaggio preferito tra i cattivi è zoisite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nel doppiaggio italiano non so come si chiama.)

zoisite sembrerebbe essere gay,l'ho notato sia dalla voce,sia dal linguaggio giapponese-femminile che usa e sia perchè sembra innamorato di Kunzite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra le sailor,le mie preferite sono:sailor mars e sailor venus (bellissime:nev: ).

Come sono le altre serie? non l'ho mai visto in vita mia perchè mi bloccava il fatto delle censure della mediaset:bah!:

EDIT: per puro caso ho trovato nella mia collezione di manga,il primo volume di sailor moon (preso in edicola) della gp club 9... ammazza ho visto come finisce.In pratica tutte le sailor erano gia riunite D: nell'anime per riunirsi ci sono voluti ben 33 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di S.M. ho visto ancora da ragazzino la serie animata ...

Vabbene lo dico dai , lo guardavo unicamente per quei 10 secondi in cui le fanciulle si trasformavano denudandosi per un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi invece ho recuperato il manga di GP ( compreso i vari spin off ) ma devo ancora leggermelo .

Io di S.M. ho visto ancora da ragazzino la serie animata ...Vabbene lo dico dai , lo guardavo unicamente per quei 10 secondi in cui le fanciulle si trasformavano denudandosi per un poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi invece ho recuperato il manga di GP ( compreso i vari spin off ) ma devo ancora leggermelo .
E poi non devo pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro