Sailor Moon (saga) | manga: Star Comics | Anime: Mediaset, Rai, Netflix

Pubblicità
E' bello tornare all'infanzia XD. Facciamo un gruppo di visione solo tra noi ragazze XD
Anche perchè ora se i maschietti vogliono vedere delle ragazze scosciate hanno orizzonti molto più ampi di Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah, gli anni '90, bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siiii cavoli siii ragazze!!! Io ho bisogno di fare la fangirl arrapata(che e ` quello che sono in realta` alla fine :rickds: )!!!!!! non mi basta mai parlarne quando ci sono di mezzo robe che mi piacciono! La gente con cui parlarne non basta mai!!! :claudia:

Mi sono registrata pure io su niconico per vedermi sailor moon.!

Comunque quanti bei bishonen che ho visto solo dalla opening. Se poi la saga prosegue con la 2 serie(probabile visti gli episodi e visto che non dovrebbero esserci filler...) ci sara` il clan Black Moon con Diamond e Sapphire :claudia: il mio cuoricino non regge.

Io sono gia` sbavante come una cretina per Endymion!!!!Quel vestito da cavaliere gli stivali... il mantello che svolazza al vento!!!!!!!!!!! WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

(blody e` partita per la tangente)

Ultima modifica da un moderatore:
siiii cavoli siii ragazze!!! Io ho bisogno di fare la fangirl arrapata(che e ` quello che sono in realta` alla fine :rickds: )!!!!!! non mi basta parlarne quando ci sono di mezzo robe che mi piacciono! La gente con cui parlarne non basta mai!!! :claudia:
Mi sono registrata pure io su niconico per vedermi sailor moon.!

Comunque quanti bei bishonen che ci ho visto solo dalla opening. Se poi la saga prosegue con la 2 serie(probabile visti gli episodi e visto che non dovrebbero esserci filler...) ci sara` il clan Black Moon con Diamon e Sapphire :claudia: il mio cuoricino non regge.

Io sono gia` sbavante come una cretina per Endymion!!!! WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

(blody e` partita per la tangente)
No, la serie è solo la prima, tenendo conto della quantità degli episodi gli animatori avranno inserito parti in cui daranno una psicologia ai personaggi. Già per questo si può dire che è un miglioramento rispetto al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scrivo da cani perdonatemi :tragic: sara` l`emozione! :tragic:

Comunque sono troppo felice!!! Io posso fare la piagnona mary sue Usagi-Sailor Moon-Serenity? Voi che Sailor fate?? Posso prenderla io? (XD mi sento tornata alle elementari).

siiii cavoli siii ragazze!!! Io ho bisogno di fare la fangirl arrapata(che e ` quello che sono in realta` alla fine :rickds: )!!!!!! non mi basta mai parlarne quando ci sono di mezzo robe che mi piacciono! La gente con cui parlarne non basta mai!!! :claudia:
Non preoccuparti, fangirleggio volentieri anche io con te Blody XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

scrivo da cani perdonatemi :tragic: sara` l`emozione! :tragic:
Comunque sono troppo felice!!! Io posso fare la piagnona mary sue Usagi-Sailor Moon-Serenity? Voi che Sailor fate?? Posso prenderla io? (XD mi sento tornata alle elementari).
Quando andavo a scuola mi appiopparono Sailor Jupiter perchè ero castana con la coda :icebad: però non mi va male, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando andavo a scuola mi appiopparono Sailor Jupiter perchè ero castana con la coda :icebad: però non mi va male, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Delle inner io mi prendo volentieri tacchi a spillo da pro alias sailor Mars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non preoccuparti, fangirleggio volentieri anche io con te Blody XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Fangirleggeremo assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!.

Chissa` se la storia sara` davvero diversa dal vecchio anime e piu` simile al manga...

Sono curiosa di vedere i cambiamenti! E poi voglio vedere piu` parti ambientate nel passato nel regno della luna.!

Delle inner io mi prendo volentieri tacchi a spillo da pro alias sailor Mars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vestitevi anche da marinarette mi raccomando;p

Il prossimo passo da fangirl è accoppiare il nostro personaggio/sailor con il nostro personaggio maschile preferito della serie :pffs: e il mio non è Mamoru, perciò Blody tutto tuo, dato che sei Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ricordare il conto alla rovescia, mancano poche ore alle 12.00 di domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi vien voglia di rileggermi i primi volumi del manga, anche per vedere la fedeltà dell'anime nuovo. Comunque dovrebbe sì essere molto più fedele anche come trama, oltre che design.

- - - Aggiornato - - -

Solo se voi vi mettete lo smoking! XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho una divisa scolastica che comprai in giappone quando ci andai un paio d`anni fa! Ma non e` alla sailor moon...

Magari ne faro` il cosplay in futuro! Dopotutto la parrucca bionda che ho usato per fare Omiko di kill la kill puo` sempre servire per fare Usagi Sailor moon! :nfox: eheh quella parrucca bionda e` stata il miglior regalo che potessero farmi, di questo passo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A Lucca ci saranno molte sailor mi sa quest'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Foto poi Blody, mi raccomando!

Fangirleggeremo assieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!.Chissa` se la storia sara` davvero diversa dal vecchio anime e piu` simile al manga...

Sono curiosa di vedere i cambiamenti! E poi voglio vedere piu` parti ambientate nel passato nel regno della luna.!
E' ufficiale che sia simile al manga. Come cambiamenti la storia è sostanzialmente la stessa visto che le pesanti modifiche l'anime vecchio le fa partire da fine seconda serie e dalla terza in poi grazie al cielo prende completamente un'altra direzione, ciò che cambierà dovrebbe essere il carattere delle inner, Mamoru e i generali, penso che però non sarà uguale preciso al manga visto che gli episodi indicano che ci sarà una introspezione dei personaggi quindi spero vivamente di evitare di vedere Usagi perfetta Mary Sue ed inner sue guardie del corpo. Mamoru invece sempre il solito uomo inutile che si fa salvare dalle sguattere della fidanzata :rickds:

- - - Aggiornato - - -

I tacchi di Sailor mars :ivan:

In effetti però nel manga in generali sono molto poco caratterizzati, ricordo che ci rimasi male la prima volta che lessi il fumetto :(, cioè quasi non fai a caso a chi sono che già li hanno polverizzati.

Mamoru invece sempre il solito uomo inutile che si fa salvare dalle sguattere della fidanzata :rickds:
Botta di femminismo: invece dell'eroe che salva le fanciulle, qua le fanciulle salvano il principe!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il prossimo passo da fangirl è accoppiare il nostro personaggio/sailor con il nostro personaggio maschile preferito della serie :pffs: e il mio non è Mamoru, perciò Blody tutto tuo, dato che sei Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE ricordare il conto alla rovescia, mancano poche ore alle 12.00 di domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi vien voglia di rileggermi i primi volumi del manga, anche per vedere la fedeltà dell'anime nuovo. Comunque dovrebbe sì essere molto più fedele anche come trama, oltre che design.
Ad essere onesta non è che dessi troppa corda ai maschi in Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però se devo scegliere vada per il principe Demand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad essere onesta non è che dessi troppa corda ai maschi in Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però se devo scegliere vada per il principe Demand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
XDXDXD

cavolo, però anche a me piaceva il principe Demand. Ti sfiderò (!) in nome di Giove per strappartelo! :kappe:

Botta di femminismo: invece dell'eroe che salva le fanciulle, qua le fanciulle salvano il principe!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Innumerevoli volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visualizza allegato 146445Visualizza allegato 146446

Manco Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

XDXDXDcavolo, però anche a me piaceva il principe Demand. Ti sfiderò (!) in nome di Giove per strappartelo! :kappe:
Perchè, tanto è un cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Traumi infantili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il prossimo passo da fangirl è accoppiare il nostro personaggio/sailor con il nostro personaggio maschile preferito della serie :pffs: e il mio non è Mamoru, perciò Blody tutto tuo, dato che sei Usagi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE ricordare il conto alla rovescia, mancano poche ore alle 12.00 di domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Solo se voi vi mettete lo smoking! XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahah thanks mari!

Piu` che altro e` quando e` vestito da Endymion che mi fa bollire il sangue. Non so` e` il fascino dell`armatura, presumo.

Infatti nella vecchia serie anime non lo calcolavo proprio Marzio, a parte la giacca verde poi :rickds: ... e poi da Milord con quello smoking era inguardabile... io mi sarei spaventata a vedere uno vestito cosi`:rickds:

Si poi lui si fa salvare dalle fanciulle perche` diciamocelo che sto manga e` ultra femminista.

Se faro` il cosplay vi postero` le foto (come ho fatto per l`altro!) vedro` se riesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Innumerevoli volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
AHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH oddio ho davvero il mal di pancia dal ridere XD

povero Mamoru XD

Perchè, tanto è un cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Traumi infantili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' vero :(

In effetti vengono sterminati tutti i maschi tranne Mamoru. E i Tree Light spariscono poi nella galassia, non rimane nessuno!

A questo proposito, le mie amichette erano tutte cotte di Seiya, che a me non piaceva ;(

Povero Diamond :tragic: non so nel manga cosa accade ma nell`anime tifavo per lui e` stato cosi dolce a mettersi tra il fantasma schifosone e sailor moon morendo per difenderla.

So che nel manga la vicenda e` diversa :(

ahahah thanks mari!Piu` che altro e` quando e` vestito da Endymion che mi fa bollire il sangue. Non so` e` il fascino dell`armatura, presumo.

Infatti nella vecchia serie anime non lo calcolavo proprio Marzio, a parte la giacca verde poi :rickds: ... e poi da Milord con quello smoking era inguardabile... io mi sarei spaventata a vedere uno vestito cosi`:rickds:

Si poi lui si fa salvare dalle fanciulle perche` diciamocelo che sto manga e` ultra femminista.

Se faro` il cosplay vi postero` le foto (come ho fatto per l`altro!) vedro` se riesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devo dire che in Italia Mamoru ha anche avuto una voce ben poco azzeccata. Io ci rimasi MALISSIMO quando scoprii che era giovane e aveva pochi anni in più di Usagi, la voce italiana molto profonda (in giapponese no) lo faceva sembrare molto più grande e, secondo me, perdere un bel po' di fascino per noi ragazzine. Però in effetti in armatura sta bene ^_- lo concedo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro