Ufficiale Saint Seiya: Knights of the Zodiac | Prima stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
MV5BNDFmMWEwNzgtZThiMS00MmVmLWE5NWQtNDU0MThhMzIxZTU3XkEyXkFqcGdeQXVyMTkxNjUyNQ@@._V1_UY268_CR4,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Ivo De Palma: Zeiya
Marco Balazarotti: Sirio
Deborah Morese: Shaun
Luigi Rosa: Crystal
Mattia Bressan: Nero
Dania Cericola: Isabel

Sinossi
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Peggio dell'ultimo film in cg è difficile fare :sard:

Comunque non ha senso sta serie, a prescindere, ogni fan di SS lo sa :asd:

Peggio dell'ultimo film in cg è difficile fare :sard:
Comunque non ha senso sta serie, a prescindere, ogni fan di SS lo sa :asd:
Economicamente, che è la cosa che interessa a loro, assolutamente conta.

Economicamente, che è la cosa che interessa a loro, assolutamente conta.
Mah, anche no. Potevano prendere qualsiasi altro soggetto, qui è molto facile fare l'ennesima cazzata che verrà odiata e basta, non penso gli porti chissà che guadagno fare serie che flopperanno ancor prima di cominciare a lavorarci sopra.

Mah, anche no. Potevano prendere qualsiasi altro soggetto, qui è molto facile fare l'ennesima cazzata che verrà odiata e basta, non penso gli porti chissà che guadagno fare serie che flopperanno ancor prima di cominciare a lavorarci sopra.
Saint Seiya è un brand comunque famoso in occidente. Basta che realizzino un prodotto almeno sufficiente e vedrai che ci guadagneranno.

Inoltre, per mettersi al sicuro, hanno commissionato solo una stagione di 12 episodi, per di più in cgi, e per cui il rischio di perdite sarà molto basso.

Bello schifo.

che vergogna

l'anime originale,ancora oggi,resta il migliore.

Ero genuinamente hyppato finchè non ho visto elicotteri e carriarmati :rickds:

La grafica mi piace, chara design fedele, tutto il resto mi puzza vagamente di cagata.

Ma vogliamo parlare del fatto che ora Shun è una donna?

In compenso, nessuno dei protagonisti è diventato di colore. Netflix inizia a perdere colpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro