PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Brave Soldier era diverso da La battaglia del santuario. Io li ho giocati entrambi, il secondo era un picchiaduro a scorrimento, l'1vs1 c'era solo quando si incontrava il boss alla fine, questo nella modalità principale. Non era tanto male, ma troppo facile.

Brave soldier invece era 1 vs 1, graficamente meglio ma come gameplay uno schifo.

Avrei pagato oro per avere Senki 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me too, tanto oro da farci un'armatura d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Musou con la grafica di Brave Soldiers :ivan: e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Brave Soldier era diverso da La battaglia del santuario. Io li ho giocati entrambi, il secondo era un picchiaduro a scorrimento, l'1vs1 c'era solo quando si incontrava il boss alla fine, questo nella modalità principale. Non era tanto male, ma troppo facile. Brave soldier invece era 1 vs 1, graficamente meglio ma come gameplay uno schifo.
Quoto.. SB era più divertente, mentre BS aveva delle potenzialità in partenza ma il Gameplay era terribile.. Un titolo un nuovo di zecca IMHO sarebbe stato la scelta migliore, ma si va al risparmio.. L'unica è sperare che sto "BS2" abbia un Gameplay rinnovato, ma vogliamo illuderci?:morristend:

E gli specter più rilevanti oltre ai Giudici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a sto punto anche qualche God Warrior..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il vero problema è e resta il Gameplay, che se resta tale è vergognoso (sarebbe il riciclo di un riciclo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente.

Non farmici pensare guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Brave Soldier era diverso da La battaglia del santuario. Io li ho giocati entrambi, il secondo era un picchiaduro a scorrimento, l'1vs1 c'era solo quando si incontrava il boss alla fine, questo nella modalità principale. Non era tanto male, ma troppo facile. Brave soldier invece era 1 vs 1, graficamente meglio ma come gameplay uno schifo.
Ma Sanctuary battle è infatti 10000 volte meglio di Schifo Soldier, l'unica cosa buona di Schifo Soldier è la grafica e per alcuni personaggi.

Se mettevi un buon livello di difficoltà diventa bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente.
Non farmici pensare guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma Sanctuary battle è infatti 10000 volte meglio di Schifo Soldier, l'unica cosa buona di Schifo Soldier è la grafica e per alcuni personaggi.

Se mettevi un buon livello di difficoltà diventa bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO una scelta mediana avrebbe funzionato bene..

Picchiaduro a scorrimento per la storia + Picchiaduro classico (con tornei, sopravvivenza, etc.) per il resto.. Il problema è che non si può usare un BS da picchiaduro a scorrimento/musou per un versus, poichè il risultato è obrobrioso.. :kep88:

Ma restando nei limiti del realismo, la struttura di base sarà presa a piene mani da BS.. Dovranno convincermi del contrario se vogliono vendermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO una scelta mediana avrebbe funzionato bene..Picchiaduro a scorrimento per la storia + Picchiaduro classico (con tornei, sopravvivenza, etc.) per il resto.. Il problema è che non si può usare un BS da picchiaduro a scorrimento/musou per un versus, poichè il risultato è obrobrioso.. :kep88:

Ma restando nei limiti del realismo, la struttura di base sarà presa a piene mani da BS.. Dovranno convincermi del contrario se vogliono vendermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovranno convincere me invece che esiste come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se vedo che è praticamente uguale con solo personaggi nuovi facevano prima a fare i DLC e basta sti schifosi :bah!:

Me too, tanto oro da farci un'armatura d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Musou con la grafica di Brave Soldiers :ivan: e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non farmici pensare che mi fai stare male guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq a fine anno è 1 brutto periodo... Come gli viene di farlo uscire così tardi? Stavolta anche se fan del manga/anime, salto il day one, troppo deluso da Brave soldier su ps3.

Da quei pochi secondi di gameplay, è identico a Brave Soldiers.

Da recuperare a 20€.

e ci risiamo, un altro...

CUROSSU GENNU

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pare il seguito di brave soldiers btw

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dal trailer è seriamente uno Schifo Soldier 2 mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quei pochi secondi di gameplay, è identico a Brave Soldiers.
Da recuperare a 20€.
Da non recuperare proprio, ci voleva un bel seguito della battaglia del santuario musou che ho adorato... Invece sta fetecchia fanno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

non so se esultare o meno, aspetto di capire meglio il gameplay ma se è come brave soldier non ci siamo proprio :bah!:

cmq ioria ha l'armatura trasformata quella della nuova serie, credo, ma magari è solo una skin

Ultima modifica da un moderatore:
Ooook.. Non si dovrebbe giudicare da una manciata di secondi di video... Ma... Da quella manciata di secondi sembra sempre lo stesso.. E mi riferisco a Seiya, che mi pare usi le solite mosse di BS.. Riciclo is the way:ahsisi:

Dal titolo immagino che sia il gioco che "sponsorizzerà" la nuova serie animata...dobbiamo aspettarci pg di quella serie allora.

Dal titolo immagino che sia il gioco che "sponsorizzerà" la nuova serie animata...dobbiamo aspettarci pg di quella serie allora.
Sì questo è certo.. Il problema è che, da quel che sembra, sarà probabilmente in gran parte un riciclo di BS, con l'aggiunta dei 12 Gold new version e del nemico di stagione.. Il problema è che se non aggiornano il BS (e non aggiungono anche una story mode degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il prodotto è molto scarso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brividi di paura calarono sulla schiena dei fan

Con sommo terrore essi capirono che questo non era un nuovo titolo ma un Expansion pack da 70€

:biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro