PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Ci sono le tecniche "alla xenoverse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono le tecniche "alla xenoverse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa cosa intendi?

Io non ho mai giocato a DBZ xenoverse non riesco a capire quale sia la novità!

I cavalieri di asgard!!!! Maroooo mio al day one!!

Graficamente è anche più bello rispetto i primi video.

scusa cosa intendi?Io non ho mai giocato a DBZ xenoverse non riesco a capire quale sia la novità!
che premi un tasto, ti si apre una tendina e tu scegli la tecnica da fare premendo [] o O o /\ o X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se in questo caso ce n'erano solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Argh detto così proprio non mi piace come sistema

Vorrei qualcosa di più tecnico

Speriamo bene

Due video gameplay su Fenrir e Siegfried

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, hanno pubblicato un gameplay (Hades vs Hilda) dove si vedono gli slot dei personaggi e direi che:

_i nuovi GWs non ci saranno

_I God Gold Cloth saranno separati dalle loro versioni normali

_le armature divine dei bronzini ci saranno (e non solo pegasus)

_tutte le armature dei bronzini sono nello stesso slot

_le armature dorate di Phoenix e Andromeda ci sono ancora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

_si potrà switchare qualcosa con L1/L2, un'altra cosa con L2/R2 e c'è qualcosa di particolare collegato al tasto []

_ci saranno 3 slot per la selezione casuale

_gli Specter Gold saranno nello stesso slot delle controparti gold o non ci saranno

_i personaggi saranno 69

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: eccolo [video=youtube;6W9SrKUMf-U]

ragazzi, hanno pubblicato un gameplay (Hades vs Hilda) dove si vedono gli slot dei personaggi e direi che:_i nuovi GWs non ci saranno non li conosco, quindi non posso giudicare se sia un bene o un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_I God Gold Cloth saranno separati dalle loro versioni normali Ma perchè si ostinano a mettere armature di questo tipo (idem per le V2 dorate e le V4 dei bronzini) come dei costumi alternativi, o dei personaggi separati, quando potrebbero benissimo renderle disponibili solo con l'attivazione del settimo-ottavo senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

_le armature divine dei bronzini ci saranno (e non solo pegasus) era ora :.bip:

_tutte le armature dei bronzini sono nello stesso slot Tipica situazione alla Storm con alcuni doppioni nello stesso slot, mentre altri in slot separati. Un giorno capirò cosa passa per la testa a questi Jappi :patpat:

_le armature dorate di Phoenix e Andromeda ci sono ancora Come sopra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

_si potrà switchare qualcosa con L1/L2, un'altra cosa con L2/R2 e c'è qualcosa di particolare collegato al tasto [] Con L1/R1 si sceglie il vestito/armatura, mentre con L2/R2 l'attacco Big Bang. Ottimo sopratutto per quest'ultimo visto che potrebbero tornare alcuni Big Bang del Sanctuary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

_ci saranno 3 slot per la selezione casuale 3 è un po improbabile, nonchè inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho l'unico sarà quello accanto a Kanon, mentre per gli altri due ci vedrei bene Thetis nello slot vicino i Marine, mentre Pandora in quello accanto ad Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

_gli Specter Gold saranno nello stesso slot delle controparti gold o non ci saranno

_i personaggi saranno 69

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: eccolo [video=youtube;6W9SrKUMf-U]

Risposte in neretto.

Vedendo i video noto che qualcosina-ina-ina l'hanno bilanciata, come l'evasione alle spalle più distante (quindi, si spera, un po meno spam di prese), una barra Cosmo un po più permissiva e degli attacchi Big Bang leggermente più facili da mandare a segno; inoltre il battle system sembra un po meno legnoso e l'aggiunta del colpo a distanza sembra sia utile anche a concatenare gli attacchi. Tutto interessante, però rimangono ancora troppi problemi come i danni esagerati delle prese e della modalità settimo senso o gli stages troppo ma troppo piccoli, per non parlare dei movesets dei personaggi che non sono adatti al versus o il riciclo spudorato (e qui pensavo che peggio degli Storm non si potesse fare) di gran parte del gioco... è un peccato, anche perchè ricordo che di solito Dimps aggiunge sempre la sua bella manciata di novità tra un capitolo e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

D1 SOLO e UNICAMENTE se annunciano una mega Limited con Myth annesso, altrimenti se ne parla a quando scenderà minimo a €30 come feci con Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risposte in neretto.
Vedendo i video noto che qualcosina-ina-ina l'hanno bilanciata, come l'evasione alle spalle più distante (quindi, si spera, un po meno spam di prese), una barra Cosmo un po più permissiva e degli attacchi Big Bang leggermente più facili da mandare a segno; inoltre il battle system sembra un po meno legnoso e l'aggiunta del colpo a distanza sembra sia utile anche a concatenare gli attacchi. Tutto interessante, però rimangono ancora troppi problemi come i danni esagerati delle prese e della modalità settimo senso o gli stages troppo ma troppo piccoli, per non parlare dei movesets dei personaggi che non sono adatti al versus o il riciclo spudorato (e qui pensavo che peggio degli Storm non si potesse fare) di gran parte del gioco... è un peccato, anche perchè ricordo che di solito Dimps aggiunge sempre la sua bella manciata di novità tra un capitolo e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

D1 SOLO e UNICAMENTE se annunciano una mega Limited con Myth annesso, altrimenti se ne parla a quando scenderà minimo a €30 come feci con Brave Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è diverso pandora non c'è :rickds: vicino ad hades ci stanno hypnos,thanatos e i 3 giganti

è diverso pandora non c'è :rickds: vicino ad hades ci stanno hypnos,thanatos e i 3 giganti
Quei 5 dovrebbero collocarsi negli slots che separano Hilda da Hades, quindi avanzerebbe sempre la casella col punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pandora sarebbe un personaggio inutile per il gioco(su questo penso siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però se hanno messo Athena ed Hilda non trovo improbabile la sua presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come non ci saranno i nuovi nemici di souls of gold?? Ma alcuni erano fighi :bah!:

Mi pareva strano mettessero chissà quanti nuovi personaggi, quindi in pratica gli unici nuovi saranno i nemici vecchi della saga di asgard e basta, visto che le armature divine dei bronze e le nuove armature gold sono semplici reskin quasi sicuramente

come non ci saranno i nuovi nemici di souls of gold?? Ma alcuni erano fighi :bah!:
Nell'intervista di due settimane fa han detto che non li mettono perchè la serie è ancora in corso :unsisi:

Mi pareva strano mettessero chissà quanti nuovi personaggi, quindi in pratica gli unici nuovi saranno i nemici vecchi della saga di asgard e basta, visto che le armature divine dei bronze e le nuove armature gold sono semplici reskin quasi sicuramente
Cambia l'attacco big bang probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'intervista di due settimane fa han detto che non li mettono perchè la serie è ancora in corso :unsisi:
Cambia l'attacco big bang probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh certo, proprio per quello non li mettono guarda, non per il fatto che "o mio *** ne abbiamo messi sette nuovi abbiamo lavorato già troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh certo, proprio per quello non li mettono guarda, non per il fatto che "o mio *** ne abbiamo messi sette nuovi abbiamo lavorato già troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'era da immaginarselo quando dissero che i God Gold avrebbero avuto una storia tutta loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi han detto che ci sarebbe stata la parte di Soul of Gold ma a quanto pare han mentito, confermato quanto detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come non mettono i nuovi? Non doveva essere quella la novità? Forse li mettono solo come avversari visto che la serie dovrebbe esserci, o no?

Ma *** ce ne scampi da quelle 7 schifezze che sono sono i nuovi GW, mai e poi mai vorrei vedermi il roaster più bello di sempre sciupato da 7-8 dementi con il carisma che raggiunge lo 0 assoluto di acquarius...no davvero ce solo da gioire se nn li hanno inclusi:sisi:

Spettacolo che hanno messo finalmente tutte e 4 le serie principale: Sanctuary, Asgard, Poseidon e Hades.

Ma finché non me lo fanno in 2d stile Guilty Gear Xrd, non glielo compro!

va be' i 7 nuovi GWs non sono una grande assenza, a parte il tipo vicino agli dei e quello misterioso, l'unico rammarico è che mi sarebbe piaciuto vedere Andreas giocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in fondo c'è la possibilità di un dlc, adesso che hanno rivelato la probabile "mente cattiva" di Soul Of Gold (=Loki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolo che hanno messo finalmente tutte e 4 le serie principale: Sanctuary, Asgard, Poseidon e Hades.Ma finché non me lo fanno in 2d stile Guilty Gear Xrd, non glielo compro!
a proposito di questo, piccolo OT: http://www.********.it/notizie/evo-2015-esulta-troppo-presto-e-perde-la-semifinale-guilty-gear-xrd-232731.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma *** ce ne scampi da quelle 7 schifezze che sono sono i nuovi GW, mai e poi mai vorrei vedermi il roaster più bello di sempre sciupato da 7-8 dementi con il carisma che raggiunge lo 0 assoluto di acquarius...no davvero ce solo da gioire se nn li hanno inclusi:sisi:
Amen ! !

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo che hanno messo finalmente tutte e 4 le serie principale: Sanctuary, Asgard, Poseidon e Hades.Ma finché non me lo fanno in 2d stile Guilty Gear Xrd, non glielo compro!
Beh quello sarebbe IL sogno della vita.

Un picchiaduro 2d con una giocabilita profonda

è una questione di coerenza, se fai le trasformazioni nuove allora dovresti mettere anche i nemici contro cui le ottengono. Sarebbe come mettere vegeth, majin vegeta, gohan "supremo" ecc. e nessuna forma di majin buu in un gioco di dragon ball per capirci

è una questione di coerenza, se fai le trasformazioni nuove allora dovresti mettere anche i nemici contro cui le ottengono. Sarebbe come mettere vegeth, majin vegeta, gohan "supremo" ecc. e nessuna forma di majin buu in un gioco di dragon ball per capirci
Infatti è più un discorso di completezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro