PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
sbloccare si sbloccano tutti non penserai mica di iniziare il gioco con le caselle piene, comprare no è impossibile, son tutti reinserimenti dal capitolo precedente non esiste proprio
Avevo messo in preventivo lo sblocco dei personaggi, volevo solo assicurarmi che oltre allo sblocco si doveva comprare come al solito qualche personaggio dallo store. Spero solo non si debbano fare troppi casini per sbloccare certi personaggi.

Avevo messo in preventivo lo sblocco dei personaggi, volevo solo assicurarmi che oltre allo sblocco si doveva comprare come al solito qualche personaggio dallo store. Spero solo non si debbano fare troppi casini per sbloccare certi personaggi.
non penso ci sia nessun personaggio da comprare che valga la pena i principali a sto giro ci son tutti, i bronze/specter minori sarebbe tempo buttato non penso ci sia tanta gente desiderosa di giocare con leone minore, li unici che potrei trovare un briciolo appetibili sono i cavalieri(fillerissimi)d'acciao:sisi::morristend:

non penso ci sia nessun personaggio da comprare che valga la pena i principali a sto giro ci son tutti, i bronze/specter minori sarebbe tempo buttato non penso ci sia tanta gente desiderosa di giocare con leone minore, li unici che potrei trovare un briciolo appetibili sono i cavalieri(fillerissimi)d'acciao:sisi::morristend:
Oddei vedere gente come un Myu o Lune farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddei vedere gente come un Myu o Lune farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bah nsomma certo roba in più non si disdegna mai ma dire che mi mancano xchè nn presenti sarebbe una bugia:asd:

preferirei guest star da lost canvas:morristend:

va be' i 7 nuovi GWs non sono una grande assenza, a parte il tipo vicino agli dei e quello misterioso, l'unico rammarico è che mi sarebbe piaciuto vedere Andreas giocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin fondo c'è la possibilità di un dlc, adesso che hanno rivelato la probabile "mente cattiva" di Soul Of Gold (=Loki) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è una questione di coerenza, sono personaggi che sconfiggono abbastanza easy alla fin fine, ma se metti TUTTE le nuove trasformazioni dei gold saint, non puoi non mettere gli avversari contro cui fanno la trasformazione in questione, sarebbe come fare un gioco di dragon ball con goku ssj3 e gohan "supremo" ma nessuna forma di majin buu, quanto sarebbe stupido?

è una questione di coerenza, sono personaggi che sconfiggono abbastanza easy alla fin fine, ma se metti TUTTE le nuove trasformazioni dei gold saint, non puoi non mettere gli avversari contro cui fanno la trasformazione in questione, sarebbe come fare un gioco di dragon ball con goku ssj3 e gohan "supremo" ma nessuna forma di majin buu, quanto sarebbe stupido?
sìsì, ne sono al corrente, tuttavia loro han detto che i nostri GG Saints avranno una modalità tutta loro con una storia fatta a posta, quindi io non mi sarei aspettato quelli nuovi comunque

poi fare un gioco per celebrare la nuova serie e farlo girare attorno alla vecchia saga di Asgard è ancora meno sensato, ma contenti loro...

Ultima modifica da un moderatore:
sìsì, ne sono al corrente, tuttavia loro han detto che i nostri GG Saints avranno una modalità tutta loro con una storia fatta a posta, quindi io non mi sarei aspettato quelli nuovi comunquepoi fare un gioco per celebrare la nuova serie e farlo girare attorno alla vecchia saga di Asgard è ancora meno sensato, ma contenti loro...
Lol parliamo di Bandai eh!

E' già un miracolo che hanno messo i vecchi GW

E vuoi sapere perchè?

Da fenomeni come sono hanno capito solo dopo 4 giochi che in giappone il titolo non vendeva e non venderà nulla; al contrario gli unici che lo prenderanno sono europei e sud americani.

Risultato? vecchi GW nel gioco e sub in spagnolo....

Poi possiamo stare a parlarne una vita ma è una battaglia persa.

La stessa cosa capitava con i Myth Cloth prodotti da Bandai.

L'unico mercato che prendevano come riferimento era quello giapponese, in barba alle altissime vendite import tramite i rivenditori di Hong Kong.

Ci spero sempre ma so che non vedremo MAI aggiunte decenti ( nuove modalità / silver saint / spectre )

Rilasceranno i soliti costumi INUTILI e stop

- - - Aggiornato - - -

A parte amazon e gamestop dove si può prenotare? Prezzo altissimo vedo.
Uhm sto cercando anche io ma senza fortuna!

http://i.imgur.com/jRwYQQx.jpg

- - - Aggiornato - - -

Lol parliamo di Bandai eh!E' già un miracolo che hanno messo i vecchi GW

E vuoi sapere perchè?

Da fenomeni come sono hanno capito solo dopo 4 giochi che in giappone il titolo non vendeva e non venderà nulla; al contrario gli unici che lo prenderanno sono europei e sud americani.

Risultato? vecchi GW nel gioco e sub in spagnolo....

Poi possiamo stare a parlarne una vita ma è una battaglia persa.

La stessa cosa capitava con i Myth Cloth prodotti da Bandai.

L'unico mercato che prendevano come riferimento era quello giapponese, in barba alle altissime vendite import tramite i rivenditori di Hong Kong.

Ci spero sempre ma so che non vedremo MAI aggiunte decenti ( nuove modalità / silver saint / spectre )

Rilasceranno i soliti costumi INUTILI e stop
come hai detto tu stesso, è una battaglia persa, non si può farci niente

inoltre, come ha scritto, succedeva già in passato coi Myth, quindi è proprio la loro testa fatta così

almeno stavolta l'han capito (meglio tardi che mai), pensa a cosa sarebbe successo altrimenti...

speriamo che siano costumi decenti, altrimenti possono fare a meno; eppure in BS ci son stati 3 personaggi, magari rifanno la stessa cosa

aggiunte decenti? mi spiace, ma ne dubito:sisi: il mio dispiacere va soprattutto agli Specter, ma anche i Bronze minori e gli altri Silver sarebbero graditi:sisi:

Beh guarda per quanto considero la nuova saga una ciofeca sono felice che hanno creato una modalità esclusiva per il gioco.

Ihmo se esce qualcosa come dlc 9 su 10 fanno i nuovi god warriors.

*** ce ne scampi...

Due pacchetti Tipo:

Silver Misty/ Argo Perseo / Damian

Spectre Balrog lune / papillon / pharao

FA DAVVERO COSÌ CAGA##????!

Beh guarda per quanto considero la nuova saga una ciofeca sono felice che hanno creato una modalità esclusiva per il gioco.Ihmo se esce qualcosa come dlc 9 su 10 fanno i nuovi god warriors.

*** ce ne scampi...
mah, vedremo:sisi:

Due pacchetti Tipo:
Silver Misty/ Argo Perseo / Damian

Spectre Balrog lune / papillon / pharao

FA DAVVERO COSÌ CAGA##????!
piacerebbero a tutti, sai?

però per loro sono 6 personaggi come altri secondari, mi sembra d'aver notato:asd:

intanto TUTTO tace in merito a una possibile Limited.

Deve esser proprio un progetto a low low low budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

intanto TUTTO tace in merito a una possibile Limited.Deve esser proprio un progetto a low low low budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perchè se lo vendevano insieme a un myth cloth allora il gioco diventava di colpo un tripla A? :sad2:

Ma soprattutto, non t'era ancora chiaro che hanno riciclato il 90% di sto gioco dal capitolo precedente? con pochi spicci hanno creato i nuovi cavalieri e bona, fine delle aggiunte :sad2:

C'è 1 video comparativo tra questo e l'episodio precedente? Giusto per avere un'idea sui cambiamenti grafici/tecnici.

La versione ps4 è identica a quella ps3? Perché ballano 20 euro tra le 2 versioni.

Perchè se lo vendevano insieme a un myth cloth allora il gioco diventava di colpo un tripla A? :sad2:
Ma soprattutto, non t'era ancora chiaro che hanno riciclato il 90% di sto gioco dal capitolo precedente? con pochi spicci hanno creato i nuovi cavalieri e bona, fine delle aggiunte :sad2:
Assolutamente no anche perchè per fare una LE non serve assolutamente un myth.

Basta una steelbook / edizione cartonata + ost scaricabile tramite voucher

Costerebbe pochissimo e il gioco è fatto.

IHMO quello che volevo erano vecchi GW e li hanno messi.

Se non ci fossero stati non prendevo il gioco neanche con una LE da 1000€

E cmq resta il fatto che lo prenderò a non più di 30€

70€ se li sognano:rickds:

- - - Aggiornato - - -

C'è 1 video comparativo tra questo e l'episodio precedente? Giusto per avere un'idea sui cambiamenti grafici/tecnici.La versione ps4 è identica a quella ps3? Perché ballano 20 euro tra le 2 versioni.
La versione PS4 gira a 1080p e 60fps quella per PS3 no

Ultima modifica da un moderatore:
Santo cielo, le cutscene statiche no :bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

A vedere la live, comunque nel giocare è tale e quale al predecessore. Per ora non ho riscontrato novità veramente di rilievo nel gameplay, tranne per la scelta del BB!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro