PS4 Saint Seiya: Soldiers' Soul

ps4 retail
Pubblicità
Non riesco a vedere il filmato cosa si vedeva??

non è male:none:
Non è male, ma IMHO non è un gioco che vale le 70 cucuzze. Il corpo a corpo è stato migliorato, la gestione del Settimo Senso anche, ma alla fine ci ritroviamo con una formula di gioco praticamente invariata, tranne per la gestione delle mosse. Se poi ci mettiamo dentro cutscene statiche (non so cosa sia meglio fra queste ed il solo testo onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... boh!

Ora come ora non me la sentirei di spendere 70 euro. Magari se Amazon abbassa un pò il prezzo potrei prenderlo. Vedremo!

Per ps3 che tanto è la piattaforma principale mi sembra di averlo visto sui 49 59 nn mi ricordo, per questo é buono qualche promo porta 2 giochi e paghi poco io penso faró così

Semmai il gioco avesse pg in dlc il primo sarà sicuramente Aiolia in questa nuova veste

2ce6b4b753.jpg

Che pg saranno presenti?

E sopratutto di quali serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i nuovi asgard sono nuovi ADESSO, tra 1 anno è già roba vecchia visto che ormai la serie nuova sta finendo...
E quindi?

Quello che esce ora ha come novità quelli vecchi di asgard

E quindi?Quello che esce ora ha come novità quelli vecchi di asgard
sì ma ha anche le nuove trasformazioni (che nel gioco saranno solo skin) dei gold cloth, quindi non ha solo roba vecchia. E omega? Poi io voglio anche quello con la pegasus donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sì ma ha anche le nuove trasformazioni (che nel gioco saranno solo skin) dei gold cloth, quindi non ha solo roba vecchia. E omega? Poi io voglio anche quello con la pegasus donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Omega un corn0, lasciamola su PSP con quel giochino da 4 soldi:sisi:

quello al femminile è discretamente carino invece:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Semmai il gioco avesse pg in dlc il primo sarà sicuramente Aiolia in questa nuova veste

2ce6b4b753.jpg
ovviamente:sisi:

UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono presenti tutti i pg del precedente gioco ovvero brave soldier + i pg di asgard della serie classica + le nuove versioni dei gold saint e forse i bronze saint con le god cloth

Sono presenti tutti i pg del precedente gioco ovvero brave soldier + i pg di asgard della serie classica + le nuove versioni dei gold saint e forse i bronze saint con le god cloth
Ok Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I PG di Asgard mi sono sempre piaciuti, lo prenderò più avanti quando calerà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me piacerebbe prenderlo,però penso che tra 1 mese si trovarà a poco xk 70euro nn li vale

I titoli dei saint seiya usati non sono per niente facili da reperire, anzi e sui siti uk non calano quasi mai. Bisogna veramente avere una botta di ****. Io sono sempre andato di day one ma stavolta 65 euro (il prezzo piu' basso che ho trovato, su amazon) non li spendo.

Ma che figata questo gioco, hanno messo pure Argard!!!

Quindi mancherebbero solo alcuni bronze, quasi tutti i silver e gli scagnozzi inutili di Ade?

Ci sono i bronzini con le armature dei Gold? E i bronzini in versione god?

Ma è un seguito dell'ultimo gioco uscito qualche tempo fa con il gameplay simile agli Storm?

Scusate se vi bombardo di domande ma non ho seguito prima il topic.

Ma che figata questo gioco, hanno messo pure Argard!!!Quindi mancherebbero solo alcuni bronze, quasi tutti i silver e gli scagnozzi inutili di Ade? ci sono i soliti 7 bronze, tre silver, i 6 gold specter e i 3 giudici degli inferi.

Ci sono i bronzini con le armature dei Gold? E i bronzini in versione god? al momento Seiya, Sirio e Crystal hanno le armature dei gold, gli altri due non si sa, i bronzini in versione god sono abbastanza probabili visti gli spazi nel roster:sisi:

Ma è un seguito dell'ultimo gioco uscito qualche tempo fa con il gameplay simile agli Storm?

Scusate se vi bombardo di domande ma non ho seguito prima il topic. no problem, siamo qua a posta
be' insomma, "figata" forse è un po' troppo:sisi:

comunque sia, le risposte sono in grassetto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro