UFFICIALE PC Saint Seiya: Soldiers' Soul

Pubblicità
mettiamoci il cuore in pace. quel fall 2015, visto non ricordo dove, ahi noi aveva un suo perché..

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

mettiamoci il cuore in pace. quel fall 2015, visto non ricordo dove, ahi noi aveva un suo perché..
Si, esatto. La cosa che infastidisce maggiormente, però, è il totale silenzio da parte di Namco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Hanno aggiornato la pagina Steam con data e prezzo: 28 Novembre, 49.99 Euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora si attende il preload, se mai ci sarà. Ricordo che quello di DB Xenoverse iniziò circa 6-7 ore prima del lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Release anticipata a domani a mezzanotte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Rilasciato ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alla fine niente pre-load, messo in download immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo 3.3 GB di download... :morristend:

Ultima modifica:
Rilasciato ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alla fine niente pre-load, messo in download immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSolo 3.3 GB di download... :morristend:
A me a già finito daisuke...heheh

Allora, ci ho giocato un poco e sembra un titolo davvero divertente, il solito picchiaduro tratto da anime che può divertire gli appassionati della serie di riferimento (e io sono tra questi, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). Non posso dire molto altro perchè l'ho giocato davvero poco per ora.

Passando al lato tecnico: stesso motore grafico di DB Xenoverse, quindi leggerissimo e giocabile in 4K 60 FPS anche con schede "normali" (testato su una GTX 970). Le opzioni grafiche sono più o meno le stesse di Dragon Ball: schermo intero si/no, risoluzione (qualsiasi risoluzione è supportata, niente lock in stile KOEI), risoluzione ombre, FXAA si/no, raggi di luce si/no, bordi dello sfondo si/no, particelle ambientali si/no (esatto, le opzioni video sono state tradotte con le chiappe, ma tutto il resto è perfetto, ve lo assicuro). Il v-sync è on di default e non esiste opzione per disattivarlo in gioco. Posso confermare che si tratta di un port da PS4 e non da PS3.

Per quanto riguarda lo spazio accupato su disco: 3.3 GB di download da Steam che diventano 8.63 GB una volta terminata l'installazione.

Che dire, da amante della serie sono pienamente soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche screen 4K downscalato in 1080p:

wvK9IzW.jpg

792Pl3Y.jpg

TG1xwnC.jpg

51mZ6yR.jpg

Ultima modifica:
Altro che ps4....o.o io sono alla ariete. ..ma è normale avere tutti quei titoli sensazione neanche fare il primo capitolo?alle collezione dico

Ma siamo solo in due stronzi ad aver comprato questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un modder ha gia sostituito la musica del gioco con quella originale dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ma siamo solo in due stronzi ad aver comprato questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un modder ha gia sostituito la musica del gioco con quella originale dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco la variazione delle musiche mi interessa, mi potete dire anche in mp come fare??

No no siamo tre stronzi ahahahah

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

No no siamo tre stronzi ahahahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, uno in più!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, uno in più!
Tra le altre cose ci sto facendo le nottate come i bimbi

quarto stronzo.. presente!

ho titubato inizialmente per il prezzo un po' altino.. poi non ho potuto più resistere

Ultima modifica da un moderatore:
quarto stronzo.. presente! ho titubato inizialmente per il prezzo un po' altino.. poi non ho potuto più resistere

Ma se ci scambiamo gli id cosi fa percularci un po la sera ?!

mi chiedevo se c'è un modo per ottenere più punti. se si completa uno scontro con il grado S ne vengono assegnati 2000 scarsi.. peccato però che se una armatura, come quella di bronzo OCE, ne richieda 20000 per essere sbloccata, per un grido di battaglia ne occorrono 80000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro