U
Utente cancellato 124845
E' un gioco Namco: aspettarsi più che un port diretto da console significa illudersi.Se poi esce un porting da ps4 sono guai guarda....tutto sto tempoo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un gioco Namco: aspettarsi più che un port diretto da console significa illudersi.Se poi esce un porting da ps4 sono guai guarda....tutto sto tempoo
Si, esatto. La cosa che infastidisce maggiormente, però, è il totale silenzio da parte di Namco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmettiamoci il cuore in pace. quel fall 2015, visto non ricordo dove, ahi noi aveva un suo perché..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
A me a già finito daisuke...hehehRilasciato ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alla fine niente pre-load, messo in download immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSolo 3.3 GB di download... :morristend:
Ecco la variazione delle musiche mi interessa, mi potete dire anche in mp come fare??Ma siamo solo in due stronzi ad aver comprato questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un modder ha gia sostituito la musica del gioco con quella originale dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No no siamo tre stronzi ahahahahMa siamo solo in due stronzi ad aver comprato questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un modder ha gia sostituito la musica del gioco con quella originale dell'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, uno in più!No no siamo tre stronzi ahahahah
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Tra le altre cose ci sto facendo le nottate come i bimbi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, uno in più!
Ma se ci scambiamo gli id cosi fa percularci un po la sera ?!quarto stronzo.. presente! ho titubato inizialmente per il prezzo un po' altino.. poi non ho potuto più resistere
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk