Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, a me i Sr non mi sono mai piaciuti, forse solo il primo...li trovo troppo stupidi e poco seri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi piacerà mai :morristend:è buffo, però non mi convince
Ommioddioh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsolita minestra riscaldata di GTA
Non mi piacerà mai :morristend:è buffo, però non mi convince
Vi voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngquoto, a me i Sr non mi sono mai piaciuti, forse solo il primo...li trovo troppo stupidi e poco seri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con questo si può chiudere il discorso "GTA is meglio de Saint Row! gnegnegne" SR è cazzeggio puro, il resto poco importa.È impossibile ora come ora comparare SR a GTA, sono diventati due brand completamente diversi. Il primo è orientato esclusivamente al cazzeggio dove la storia principale è accessorio mentre dell'altro si può dire il contrario.SR4 sarà l'apoteosi del cazzeggio.
Sarà tutto quello che personalmente cerco da un free roaming del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrei azzardare Day1 visto che esce poco dopo il mio compleanno :loris:
E' la cosa più **** che abbia mai visto in un videogame. Rimangio tutto quello che ho detto in precedenza riguardo questo titolo,D1pocomasicuro.
Fonte: SpaziogamesDeep Silver annuncia che il DLC Commander in Chief dell'ormai incombente Saints Row IV sarà disponibile come bonus di prenotazione in Italia. In questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari.
Ma i leader del mondo libero devono fronteggiare un'invasione aliena nella "terra dell'uomo libero" e tocca a te e alla tua gang salvare il mondo, in stile Saints, naturalmente. Per aiutarti a combattere i nemici alieni che incontrerai nel corso del gioco, il DLC Commander in Chief comprenderà un aereo-drone chiamato “Screaming Eagle”, che lancia razzi dagli artigli e può utilizzare l'attacco "Urlo sonico", che lascia i nemici storditi, tramortiti e segnati a vita.
Inoltre, se si vuole salvare il mondo conviene farlo in ghingheri, ed è per questo che il DLC Commander in Chief fornisce un'iconica uniforme di "Zio Sam" in edizione limitata, rossa, bianca e blu come la bandiera statunitense! E dal momento che servono i migliori strumenti disponibili (vale a dire le armi più assurde mai concepite), Volition e Deep Silver aggiungono un pacchetto, "’Merica Gun", con una potenza di fuoco senza paragoni: minigun, lanciafiamme, mitragliatrici e lanciarazzi saranno a tua disposizione.
Il DLC Commander in Chief sarà disponibile in aggiunta alla versione standard e alla Collector’s Edition. Prenotale adesso per assicurarti questa contenuto aggiuntivo che sarà in grado di soddisfare al meglio le tue inclinazioni presidenziali.
Sviluppato da Volition, Saints Row IV sarà disponibile sulle attuali console e PC il 20 agosto 2013, in Nord America e il 23 agosto 2013 nel resto del mondo.
Data di uscita: 23 Agosto 2013
Fonte: SpaziogamesRiportiamo di seguito le boxart relative alla versione Commander in Chief del prossimo Saints Row IV, titolo sviluppato da Volition Inc. in arrivo il prossimo 23 agosto su PC, Xbox 360 e PS3.
Il DLC Commander in Chief dell'ormai incombente Saints Row IV sarà disponibile come bonus di prenotazione in Italia. Ricordiamo che in questo episodio della saga di Saints Row, gli sviluppatori di Volition continuano la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante: quello di Presidente degli Stati Uniti e dei suoi fedeli compari. Il DLC Commander in Chief sarà disponibile in aggiunta alla versione standard e alla Collector’s Edition.
Buona visione!
Data di uscita: 23 Agosto 2013
Visualizza allegato 117870
Fonte: SpaziogamesVi proponiamo la visione di quattro nuove immagini per Saints Row IV, titolo Volition in arrivo il prossimo 23 agosto su PC, PS3 e Xbox 360.
Prima di lasciarvi alla visione delle immagini, vi ricordiamo che proprio nella giornata di oggi è stata annunciata la Super Dangerous Wub Wub Edition (99,99 euro per PS3 e Xbox 360 e 89,99 euro per PC), contenente una replica di 30 centimetri della pistola dubstep, capace di lasciare a bocca aperta i tuoi nemici con la potenza del wub. La replica di altissima qualità ha un design da paura, le stesse musiche della pistola dubstep del gioco e un mirino laser. Non ci sono scuse, è ora di darci dentro (maggiori informazioni sono disponibili a questo link).
Buona visione!
Data di uscita: 23 Agosto 2013
Visualizza allegato 118910Visualizza allegato 118911Visualizza allegato 118912Visualizza allegato 118913
Fonte: SpaziogamesDeep Silver e Volition rilasciano oggi un nuovo trailer, in preparazione all''ormai imminente E3 di Los Angeles, di Saints Row IV, il nuovo incredibile, pazzo e irriverente capitolo della serie Saints Row, per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America sarai il super eroe presidenziale che dovrà fare giustizia in perfetto stile Saints, prendendo a calci l'impero degli invasori alieni, gli Zin. I tuoi poteri fuori dal comune non sono secondi a nessuno così come la tua capacità di andare a segno con un perfetto colpo fuori di testa. BOOM
Saints Row IV sarà disponibile dal 20 agosto 2013 in Nord America e America Latina e il 23 agosto 2013 in tutto il resto del mondo.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Data di uscita: 23 Agosto 2013
[VIDEOSG]14563[/VIDEOSG]
Fonte: SpaziogamesDeep Silver ha reso noti i requisiti di sistema della versione PC di Saints Row IV, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Volition in uscita il 23 agosto 2013, e che ha cambiato etichetta dopo il fallimento di THQ. Leggendo le specifiche tecniche si nota la richiesta minima di un processore dual-core o meglio ancora quad-core e, sembrerebbe, la necessità di una VGA compatibile con le DX11. Qui sotto potete leggere l'elenco completo pubblicato dal publisher.
Minimi:
-OS: Windows Vista (x86 or x64) with SP2
-Processor: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 or AMD Phenom II X4) or 3.0+ Dual Core CPU
-Memory: 4 GB RAM
-Hard Disk Space: 10 GB HD space
-Video Card: 1GB Video RAM GPU w/ Shader
-DirectX®: 11
-Sound: 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
Raccomandati:
-OS: Windows Vista (x86 or x64) with SP2
-Processor: Intel Core 2 Quad Q9300 (4 * 2500 MHz) or AMD Phenom 9850 (4 * 2500 MHz)
-Memory: 4 GB RAM
-Hard Disk Space: 10 GB HD space
-Video Card: Radeon HD 5850 (1024 MB) or GeForce GTX 260 GTS (1024 MB)
-DirectX®: 11
-Sound: 100% DirectX 9.0C compliant sound card or equivalent onboard sound
Data di uscita: 23 Agosto 2013
SpaziogamesSaints Row IV censurato in Australia
L'Australian Classification Board ha annunciato che Saints Row IV non potrà essere venduto in nessun negozio del paese:
" A parere del Consiglio, Saints Row IV include scene di violenza sessuale implicite e interattive che non sono giustificate dal contesto. Il gioco include inoltre sostanze di cui è vietato l'uso come droghe e sostanze stupefacenti. Il modo in cui vengono affrontati i temi del sesso, dell'abuso di droga o della dipendenza, della criminalità, della crudeltà, della violenza o fenomeni rivoltanti o aberranti va contro qualsiasi morale, decenza e decoro generalmente accettato da persone adulte e ragionevoli."
Fonte: SpaziogamesIn seguito alla censura subita dal gioco in Australia a causa dell'eccessivo livello di violenza e della rappresentazione che veniva data di problemi come la dipendenza da droghe e crimini come furti e violenza sessuale, è apparsa recentemente su Steam una versione 'low violence' (a bassa violenza) del prossimo gioco open-world di Volition: Saints Row 4. È stato confermato dagli sviluppatori che questa nuova versione sarà sottoposta all'esame del Classification Board australiano per poter essere venduta nel paese.
Data di uscita: 23 Agosto 2013
Quindi ci saranno due versioni, una censurata e una no?