PS4 Saints Row: Gat Out of Hell | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
8 mi pare molto largo di manica eh...soprattutto perché certi limiti sono oggettivi

Io sto cercando di trovare la forza per finirlo.

Ho già trovato due missioni buggate... Se non completo tutte le sotto missioni non posso andare avanti?

Mi sono rotto il cavolo...è il secondo gioco di fila che becco bug e mi blocco...prima con zombi... Ora con questo...(entrambi giochi plus)

Finito e completate tutte le attività, il tutto in circa 6 ore di gioco.

Ora punto a fare anche tutte le sfide e a sbloccare tutte le armi. Sinceramente, mi ha divertito, un po' ripetitivo e "grezzo" così come era anche l'originale SRIV ma si lascia giocare.

8 mi pare molto largo di manica eh...soprattutto perché certi limiti sono oggettivi Io sto cercando di trovare la forza per finirlo.

Ho già trovato due missioni buggate... Se non completo tutte le sotto missioni non posso andare avanti?

Mi sono rotto il cavolo...è il secondo gioco di fila che becco bug e mi blocco...prima con zombi... Ora con questo...(entrambi giochi plus)
Che bug hai trovato?

Finito e completate tutte le attività, il tutto in circa 6 ore di gioco.Ora punto a fare anche tutte le sfide e a sbloccare tutte le armi. Sinceramente, mi ha divertito, un po' ripetitivo e "grezzo" così come era anche l'originale SRIV ma si lascia giocare.

Che bug hai trovato?
Mi sono incastrato sull'asfalto con la moto un paio di volte.

Una missione mi da un'indicatore di un nemico che credo sia incastrato fra i muri.

Comunque una domanda...come si rubano i mezzi blindati (autoblindo con mitraglia?)

Ne ho rubato uno per sbaglio ma non al come ho fatto.

Altra cosa...non riesco a capire cosa devo fare nella missione "riposo".

Seguo l'indicatore... Arrivo a un edificio, ma sul tetto non ci sono ingressi... O non li ho visti io.

Allora sono sceso e ho percorso tutti i lati del palazzo, ma non trovo ingressi ne porte accessibili.

Mi sono incastrato sull'asfalto con la moto un paio di volte. Una missione mi da un'indicatore di un nemico che credo sia incastrato fra i muri.

Comunque una domanda...come si rubano i mezzi blindati (autoblindo con mitraglia?)

Ne ho rubato uno per sbaglio ma non al come ho fatto.

Altra cosa...non riesco a capire cosa devo fare nella missione "riposo".

Seguo l'indicatore... Arrivo a un edificio, ma sul tetto non ci sono ingressi... O non li ho visti io.

Allora sono sceso e ho percorso tutti i lati del palazzo, ma non trovo ingressi ne porte accessibili.
Per quanto riguarda i veicoli purtroppo ci sono parecchi problemi, anche hitbox mal gestite che ti fanno impennare l'auto perché incontri degli ostacoli invisibili. Evidentemente hanno puntato tutto sui poteri tralasciando quell'aspetto, brutta cosa davvero.

Per i blindati, devi danneggiarli fino a farli arrivare a 3/4 di vita, a quel punto dovrebbe uscirti un messaggio che ti dice di rubare il veicolo.

La missione riposo sinceramente non ricordo cosa chiedesse, però c'era una missione in cui non riuscivo a capire dove andare e forse è la stessa. Se è quella, controlla bene alla base dell'edificio c'è una entrata molto piccola e forse difficile da notare, molto simile come grandezza all'ingresso del palazzo di Ultor (quello principale in cui vai a inizio gioco e puoi cambiare pg).

per quella missione andate dove sta l'indicatore e sedetevi sul divano che sta davanti alla tv su uno dei tetti

Capito grazie.

Per i veicoli ci ero arrivato stasera...(pure i carri si fregano in quel modo?)

Per la missione... Devo quindi cercare un divano sul tetto dell'edificio segnalato? E dure che il tetto l'ho girato cercando un ingresso per l'edificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

platinato

escluso il trofeo delle auto su cui rimbalzare (dove ci vuole un gran cul.) è stato tutto molto facile

speriamo regalino il 4 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

platinatoescluso il trofeo delle auto su cui rimbalzare (dove ci vuole un gran cul.) è stato tutto molto facile

speriamo regalino il 4 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta semplicemente aspettare che si riempia la barra sopra, a quel punto ogni veicolo che tocchi esplode e dopo un po' cominceranno a mandarti tipo a 20 metri dal suolo, a quel punto prendere i veicoli è davvero semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato anch'io comunque, i trofei in cui bisognare giocare tot ore non li capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho cominciato niente di che però è simpatico per giocarci un'oretta ci sta :kep88:

L'ho cominciato niente di che però è simpatico per giocarci un'oretta ci sta :kep88:
Per questo scopo va benissimo.

Visto che l'ho preso gratis si merita la sufficienza.

Comunque in rete ci sono tutti i vari finali così per vederli?

Altra cosa...su sto gioco 8 mezzi non servono praticamente a nulla.

Proprio zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro