PS4 Saints Row: Gat Out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo l'invasione aliena del 4, nel 5 guerra tra angeli e demoni?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
punto il mio dollaro sulle citazioni a Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto curioso. Ho giocato recentemente il 3 e mi è piaciuto molto...dovrei ancora recuperare il 4 ma lo farò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio il soprannaturale XD l'unica cosa è che spero si ritorni a un gameplay più simile al 3 cioè nessun superpotere, o almeno non a inizio gioco XD

Il mio dollaro sul cross-gen FALL 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anch'io lo credo, però se esce nella seconda metà del 2015 spero vivamente che esca solo su current-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto in giro che il reveal sarebbe stato alle 18, mi è venuto il dubbio che non sia un fuso orario diverso dal nostro

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai, fatemi questo SR coi fantasmi, i demoni e i vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

20$? quindi psn o pure retail?

- - - Aggiornato - - -

cross gen scontatissimo comunque :docwho:

E' imbarazzante come me lo aspettavo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
è una specie di DLC? costerà 20$ e si giocherà nei panni di Kenzie...

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno annunciato anche il remaster di SR4 leggo.
Woot? Scherzano spero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro