PS4 Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presa la wub wub. La statua e la pistola mi sembrano giocattoli cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono pessimi di qualità quindi?

Dal video che ho visto di un pò di tempo fà non sembravano male :morristend:

Sono pessimi di qualità quindi?
Dal video che ho visto di un pò di tempo fà non sembravano male :morristend:
Mi hanno stupito in negativo. La statua più plasticosa di così si muore mentre la pistola ha proprio l'aspetto di uno di quei giocattoli che si vendono sulle bancarelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando la collector, il gioco è stupenda come mi aspettavo. In poche ore di gioco ci sono già diverse citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i poteri si useranno per tutto il gioco oppure sarà solo per un certo periodo, fino a che si sarà nella matrice e poi tornerà tutto normale?

Ma i poteri si useranno per tutto il gioco oppure sarà solo per un certo periodo, fino a che si sarà nella matrice e poi tornerà tutto normale?
Eh, bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che una volta ottenuti rimangono poi fino alla fine.

Il ciazionismo di questo gioco è impagabile ahahah...comunque una domanda: ieri ho provato a riscattare il codice per il pass online e quello per il costume da zio sam, ma non funzionano, ho pensato che fosse perchè la data d'uscita ufficiale da noi è oggi...

Il ciazionismo di questo gioco è impagabile ahahah...comunque una domanda: ieri ho provato a riscattare il codice per il pass online e quello per il costume da zio sam, ma non funzionano, ho pensato che fosse perchè la data d'uscita ufficiale da noi è oggi...
I DLC sono disponibili al download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dannatissimo amazon , me lo ha messo ora in preparazione alla partenza... prima di martedi nulla temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma si è perso molto lo stile "ghetto, banda di strada" con relative bande avversarie e conquista dei territori? Perchè a me era proprio questo che faceva impazzire nei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho capito la conquista dei territori c'è ma al posto delle gang ci sono gli alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon non ha ancora spedito, lo manderà lunedi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma secondo me è amazon che se la prende comoda da qualche mese a questa parte, a parte che mi è scaduto il prime ma vedo che non spediscono più un giorno dopo, ma ben 2 o 3 giorni dopo, anche kingdom hearts esce il 13 e mi dice consegna a partire dal 17

ma secondo me è amazon che se la prende comoda da qualche mese a questa parte, a parte che mi è scaduto il prime ma vedo che non spediscono più un giorno dopo, ma ben 2 o 3 giorni dopo, anche kingdom hearts esce il 13 e mi dice consegna a partire dal 17
Esatto, e la manfrina delle SS obbligatorie dal .co.uk è servita ad obbligare la gente a farsi andare bene un servizio peggiorato e prezzi più alti dai propri store nazionali.

Nonostante ami saints row, dal primo al terzo episodio, questo quarto capitolo mi fa veramente schifo...già il fatto che il colore del cielo sia sempre quella schifezza mi fa imbestialire, il ciclo giorno notte è un must cazzarola...ma poi i poteri sono troppo predominanti, il resto non serve a niente, fatto veramente male..che delusione, una accozzaglia di roba presa e messa li solo per fare numero

Nonostante ami saints row, dal primo al terzo episodio, questo quarto capitolo mi fa veramente schifo...già il fatto che il colore del cielo sia sempre quella schifezza mi fa imbestialire, il ciclo giorno notte è un must cazzarola...ma poi i poteri sono troppo predominanti, il resto non serve a niente, fatto veramente male..che delusione, una accozzaglia di roba presa e messa li solo per fare numero
Ma lo stai giocando ? :kep88:

Comunque per me ad esempio la cosa del cielo mi piace, dona atmosfera ed in generale a livello cromatico me gusta assai :unsisi:

Beh vedila così (cinsiglio mio) ormai s'é capito che gta 5, imho, arerà il **** a tutto a tutti, quindi saint's row é sec me giustissimo e ottimo che, per non venir cannibalizzato, cerchi di differenziarsi nettamente da gta e dunque offrire roba nuova e fresca, quindi benvengano i superpoteri ecc. Certo lee cose si possono realizzare bene oppure fatte col ****, quindi vedrò io quando sarà, finora ho sentito opinioni entusiastiche

Beh vedila così (cinsiglio mio) ormai s'é capito che gta 5, imho, arerà il **** a tutto a tutti, quindi saint's row é sec me giustissimo e ottimo che, per non venir cannibalizzato, cerchi di differenziarsi nettamente da gta e dunque offrire roba nuova e fresca, quindi benvengano i superpoteri ecc. Certo lee cose si possono realizzare bene oppure fatte col ****, quindi vedrò io quando sarà, finora ho sentito opinioni entusiastiche
Per carità..di divertire diverte, però non è ciò che mi aspettavo da saints row, nemmeno i primi due li ho mai visti come copia di gta però erano una bellissima alternativa...questo boh...la grafica poi è da ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro