UFFICIALE PC Saints Row: The Third Remastered

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai alcuni sono proprio alla canna del gas, i remaster di giochi usciti l'altro ieri, e pure in esclusiva :rickds:
Con una sola mossa si sono intascati i soldi dell'esclusività e hanno evitato di dover regalare o scontare il remaster ai possessori dell'originale su PC.

Ultima modifica:
Il due era caruccio. Il tre giocato per un paio d'ore e mollato. Sta bene lì 

Il 22 maggio su Steam. Skippo tranquillamente dato il periodo pieno di uscite e la "simpatia" di Deep Silver, ma son curioso di vedere se faranno almeno uno sconto per i possessori dell'originale. :asd:

Disponibile su Steam. 39.99€ prezzo base scontato del 40% a 23.99€ per circa una settimana. Disponibile anche un bundle che garantisce un ulteriore sconto per i possessori del gioco originale e gioco originale+DLC.

Più onesti di quanto pensassi, ma se consideriamo che il remaster in questione ha già 1 anno di vita... Si trattasse dell'effettivo D1 sarebbe stato un altro discorso.

Regalato da Epic, lo installiamo sia io che un amico. Non si collega alla partita coop online, né se ospito io, né se ospita lui. Usiamo quindi una vpn (come consigliato su vari siti), mi collego alla sua partita e dopo pochi secondi crasha. Ci riproviamo altre due volte, stessa cosa.

Che bello

Regalato da Epic, lo installiamo sia io che un amico. Non si collega alla partita coop online, né se ospito io, né se ospita lui. Usiamo quindi una vpn (come consigliato su vari siti), mi collego alla sua partita e dopo pochi secondi crasha. Ci riproviamo altre due volte, stessa cosa.

Che bello

Io ed un amico lo abbiamo provato, dato che in quel periodo era regalato da Epic.

Crashava di continuo, freeze del PC e continue disconnessioni.

Risultato? Comprato su Steam.

Non ha battuto ciglio, ha funzionato perfettamente.

Ah. Ma sempre la versione "Remastered" intendi?
Quindi è solo Epic il problema? Assurdo, il gioco è lo stesso...
Non nel senso che non ti credo, nel senso che è imbarazzante una cosa del genere

Si, parlo della versione remastered, abbiamo giocato quella. A livello grafico la differenza è notevole, rispetto all'originale (alcuni effetti video si sono persi nel mentre, però tenderei a dire che la remastered è comunque graficamente molto meglio).

Oh, entrambi avevamo un freeze totale del PC a random. Ho dovuto riavviare col tasto reset il PC almeno 5-6 volte, cosa risoltasi immediatamente con la versione Steam, e stessa cosa successa al socio con il quale ho giocato in coop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro