Switch Saints Row: The Third - The Full Package

Pubblicità
Ragazzi vi prego chi sa dirmi come giocare in ccop locale sulla stessa switch? Le ho provate tutte ma mi rimane sempre la scritta in attesa del giocatore ?

Ragazzi vi prego chi sa dirmi come giocare in ccop locale sulla stessa switch? Le ho provate tutte ma mi rimane sempre la scritta in attesa del giocatore ?
Il titolo non mi pare abbia una modalità Split-Screen, si può giocare con due giocatori solo se entrambi hanno Switch e il titolo 

Il titolo non mi pare abbia una modalità Split-Screen, si può giocare con due giocatori solo se entrambi hanno Switch e il titolo 
Stando alla recensione è possibile giocare a schermo condiviso

L’unica aggiunta interessante sta nella possibilità di giocare in co-op a schermo condiviso (per farlo avrete bisogno di due Joy-Con a testa), feature assente sulle console di scorsa generazione, che potrebbe rendere quantomeno godibile l’intera avventura perché, si sa, seminare il panico per le strade di città immaginarie è sempre più divertente in compagnia.

Deepsilver: Siamo lieti di annunciare il lancio della patch per Saints Row®: The Third – Il pacchetto completo su Nintendo Switch. Questo aggiornamento risolverà i problemi principali durante l’aggiunta di Aim Assist e Dynamic Resolution al gioco. Vedi sotto per le note complete sulla patch:

NUOVE CARATTERISTICHE

Dynamic Resolution:
La risoluzione dinamica è stata aggiunta per garantire prestazioni fluide riducendo la risoluzione. Quando necessario, in modalità portatile, i giocatori possono aspettarsi tra 720p e 480p e in modalità docked, 1080p e 720p. Questa funzione può essere disabilitata dai giocatori se lo desiderano.

Aim Assist:
È stata inoltre aggiunta la mira assistita per migliorare l’esperienza del giocatore.
Rotazione automatica:

se il mirino è abbastanza vicino ad un nemico, in modalità hipfire, si aggancerà al nemico dopo aver mirato verso il basso (ZL)
Rallentamento: quando il mirino si sposta su un nemico, la telecamera rallenta per aiutare il giocatore a rimanere sul bersaglio.
Questa funzione può essere disattivata nel menu “Opzioni” in qualsiasi momento, se lo desiderano i giocatori.

CORREZIONI
Correzioni grafiche:
• rimosso  elementi trasparenti sullo schermo.

Controlli:
• Risolti i problemi direzionali dello stick analogico diagonale.
• Aumentata la sensibilità massima del controller, i giocatori possono ora scegliere una sensibilità da 0 a 100.
• Aumentata l'accelerazione della mira.
• Reso i controlli più reattivi.

Menù:
• risolto il problema per il quale i menu non rispondevano più, costringendo il giocatore a riavviare il gioco.
Oltre alle correzioni descritte sopra, vogliamo assicurare ai giocatori che ci sono ancora alcune correzioni in fase di sviluppo e presto avremo altre notizie in merito.

IN SVILUPPO
Problemi audio:
• Risolvere problemi di suono / musica quando il giocatore cambia le proprie armi.

Puntamento col giroscopio:
• Stiamo cercando di aggiungere la funzionalità di Gyro Aiming utilizzando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

Deepsilver: Siamo lieti di annunciare il lancio della patch per Saints Row®: The Third – Il pacchetto completo su Nintendo Switch. Questo aggiornamento risolverà i problemi principali durante l’aggiunta di Aim Assist e Dynamic Resolution al gioco. Vedi sotto per le note complete sulla patch:

NUOVE CARATTERISTICHE

Dynamic Resolution:
La risoluzione dinamica è stata aggiunta per garantire prestazioni fluide riducendo la risoluzione. Quando necessario, in modalità portatile, i giocatori possono aspettarsi tra 720p e 480p e in modalità docked, 1080p e 720p. Questa funzione può essere disabilitata dai giocatori se lo desiderano.

Aim Assist:
È stata inoltre aggiunta la mira assistita per migliorare l’esperienza del giocatore.
Rotazione automatica:

se il mirino è abbastanza vicino ad un nemico, in modalità hipfire, si aggancerà al nemico dopo aver mirato verso il basso (ZL)
Rallentamento: quando il mirino si sposta su un nemico, la telecamera rallenta per aiutare il giocatore a rimanere sul bersaglio.
Questa funzione può essere disattivata nel menu “Opzioni” in qualsiasi momento, se lo desiderano i giocatori.

CORREZIONI
Correzioni grafiche:
• rimosso  elementi trasparenti sullo schermo.

Controlli:
• Risolti i problemi direzionali dello stick analogico diagonale.
• Aumentata la sensibilità massima del controller, i giocatori possono ora scegliere una sensibilità da 0 a 100.
• Aumentata l'accelerazione della mira.
• Reso i controlli più reattivi.

Menù:
• risolto il problema per il quale i menu non rispondevano più, costringendo il giocatore a riavviare il gioco.
Oltre alle correzioni descritte sopra, vogliamo assicurare ai giocatori che ci sono ancora alcune correzioni in fase di sviluppo e presto avremo altre notizie in merito.

IN SVILUPPO
Problemi audio:
• Risolvere problemi di suono / musica quando il giocatore cambia le proprie armi.

Puntamento col giroscopio:
• Stiamo cercando di aggiungere la funzionalità di Gyro Aiming utilizzando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

impressionanante come si sono dedicati al supporto post lancio del porting,adesso si che potrei farci un pensierino a comparlo e rigiocarlo  Capcom impara!! 

Ultima modifica da un moderatore:
480p per un gioco old gen per i 30fps?

Non e cosi che si risolve

Cmq gia tanto che ci lavorino ancora ...non penso abbia  enduto piu di 3 copie

Ultima modifica da un moderatore:
Si, in effetti non è con la risoluzione dinamica che si risolvono i problemi di questo port. Dubito lavoreranno ulteriormente alle performance, ma nella prossima (e credo ultima) patch dovrebbero almeno cappare il frame rate a 30 perchè farlo fluttuare continuamente fino a 35 FPS restituisce un feeling parecchio sgradevole.

Ultima modifica:
Trovato usato da GS e l'ho preso, una valida alternativa in mancanza di un gta su switch.

Il gioco e' abbastanza fuori di testa e qualche sorriso lo strappa sempre.

Lato framerate pensavo peggio, diciamo che cala un po in situazioni concitate quando ci sono le ondate di nemici ma e' abbastanza gradevole da giocare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro