Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mobile sicuro.
Manco ci spero in qualcosa di serio
Ma ce almeno la minima possibilita’ che avvenga?![]()
E intanto liberassero Fantasian da Apple please![]()
Le esclusive AppleArcade spesso non sono permanenti... Ovviamente impossibile sapere l'accordo dietro Fantasian.Ma ce almeno la minima possibilita’ che avvenga?
Io ci ho giocato per qualche ora e gia mi sembrava bellissimo… poi quella ost di Nobuo era piuttosto particolare perche ha sperimentato molto e ha fatto delle tracce fighissime (le ho ascoltate tutte).
Fantasian su mobile, anche se mi manca la seconda parte, era a tutti gli effetti un jrpg fatto e finito “serio”, fosse uscito diretto su switch si sarebbe gridato al capolavoro e perla nascosta ogni 2 secondiMobile sicuro.
Manco ci spero in qualcosa di serio
ma rimane un giochino mobileFantasian su mobile, anche se mi manca la seconda parte, era a tutti gli effetti un jrpg fatto e finito “serio”, fosse uscito diretto su switch si sarebbe gridato al capolavoro e perla nascosta ogni 2 secondiSe è sulla falsariga di quello c’è da essere contenti altroché
![]()
Non è un giochino mobilema rimane un giochino mobile![]()
Per ora c'è l'idea di portarlo su pc ma a sto punto taac.. vedremo.Prima vorrei Fantasian su console gentilmente, grazie. Se non è chiedere troppo eh.
Per ora c'è l'idea di portarlo su pc ma a sto punto taac.. vedremo.
Oddio non avevo visto la notifica lol… grazie comunqueTi avevo taggato ieri Munba nel topic ma capisco che l'hype per l'anteprima di FF XVI gioca brutti scherzi![]()