News Sakaguchi ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di un nuovo gioco Dark Fantasy!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,121

Mobile sicuro.
Manco ci spero in qualcosa di serio

Madonna speriamo sia su console :bruniii:

Incrocio tutto, contemplo gli astri e sacrifico cose a caso.

the-x-files-i-want-to-believe.gif

E intanto liberassero Fantasian da Apple please :dsax:
Ma ce almeno la minima possibilita’ che avvenga?

Io ci ho giocato per qualche ora e gia mi sembrava bellissimo… poi quella ost di Nobuo era piuttosto particolare perche ha sperimentato molto e ha fatto delle tracce fighissime (le ho ascoltate tutte).

Ma ce almeno la minima possibilita’ che avvenga?

Io ci ho giocato per qualche ora e gia mi sembrava bellissimo… poi quella ost di Nobuo era piuttosto particolare perche ha sperimentato molto e ha fatto delle tracce fighissime (le ho ascoltate tutte).
Le esclusive AppleArcade spesso non sono permanenti... Ovviamente impossibile sapere l'accordo dietro Fantasian.

Mobile sicuro.
Manco ci spero in qualcosa di serio
Fantasian su mobile, anche se mi manca la seconda parte, era a tutti gli effetti un jrpg fatto e finito “serio”, fosse uscito diretto su switch si sarebbe gridato al capolavoro e perla nascosta ogni 2 secondi :asd: Se è sulla falsariga di quello c’è da essere contenti altroché :asd:

Fantasian su mobile, anche se mi manca la seconda parte, era a tutti gli effetti un jrpg fatto e finito “serio”, fosse uscito diretto su switch si sarebbe gridato al capolavoro e perla nascosta ogni 2 secondi :asd: Se è sulla falsariga di quello c’è da essere contenti altroché :asd:
ma rimane un giochino mobile :sisi:

ma rimane un giochino mobile :sisi:
Non è un giochino mobile :asd: Non ha molto da invidiare a produzione square a budget ridotto come un diofield, è semplicemente capitato che lo finanziasse Apple (?) e per il momento sta ancora blindato su arcade, è un jrpg classicissimo, tra l'altro pure bellissimo da vedere grazie ai fondali fatti a mano tipo diorama :asd:

Ti avevo taggato ieri Munba nel topic ma capisco che l'hype per l'anteprima di FF XVI gioca brutti scherzi :asd:

Tanto sarà mobile :sadfrog:

Dark scenario oscuro perché sarà su mobile.

Fantasian su switch e nessuno si farà male.

Speriamo che questo nuovo progetto sia una collaborazione con qualche compagnia 'multipiatta' che sgancia li sordi :sisi: Io gli darei budget infinito e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro