News Sakaguchi ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di un nuovo gioco Dark Fantasy!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Fantasian su switch e nessuno si farà male.

Speriamo che questo nuovo progetto sia una collaborazione con qualche compagnia 'multipiatta' che sgancia li sordi :sisi: Io gli darei budget infinito e via.
Deve farsi i raid sul XIV, non ha tempo da perdere.

Fantasian arriva multipiatta tranquilli, come tipo gran parte della roba uscita su apple arcade :asd: Titolo bistrattato random perchè "mobile" quando non ha nulla da invidiare a tanti altri progetti usciti in questi anni jrpg

Fantasian arriva multipiatta tranquilli, come tipo gran parte della roba uscita su apple arcade :asd: Titolo bistrattato random perchè "mobile" quando non ha nulla da invidiare a tanti altri progetti usciti in questi anni jrpg
mah sinceramente ormai i "mobile" a volte sono meglio dei giochi console (se lasciamo fuori le orribili meccaniche gacha) però se ti blocchi solo su apple store io di certo nn mi piglio un iphone per giocarti :asd:

mah sinceramente ormai i "mobile" a volte sono meglio dei giochi console (se lasciamo fuori le orribili meccaniche gacha) però se ti blocchi solo su apple store io di certo nn mi piglio un iphone per giocarti :asd:
Ha proprio zero di mobile come esperienza, è un jrpg vecchia scuola fatto e finito, solo capitato che lo finanziasse apple anzichè qualcun altro :asd: può essere giocato su qualsiasi dispositivo apple iphone mac o ipad, che si capisco che nessuno comprerebbe uno solo per questo, fa strano non averne nessuno a casa visto quanto sono diffusi. Ma arriva anche altrove, se non sbaglio era sbucata la pagina steam

Ha proprio zero di mobile come esperienza, è un jrpg vecchia scuola fatto e finito, solo capitato che lo finanziasse apple anzichè qualcun altro :asd: può essere giocato su qualsiasi dispositivo apple iphone mac o ipad, che si capisco che nessuno comprerebbe uno solo per questo, fa strano non averne nessuno a casa visto quanto sono diffusi. Ma arriva anche altrove, se non sbaglio era sbucata la pagina steam
Si su steam arriva sicuro prima o poi.

Basta che Fantasian prima o poi arrivi al di fuori del sistema Apple, nel quale non ho alcuna intenzione di entrare. Poi che arrivi su PC o console (che ovviamente preferirei) poco cambia.

Hironobu Sakaguchi

(Known for Final Fantasy series, Lost Odyssey, FANTASIAN, etc.)

—Keyword

“Development on a new title begins.”

—Ambitions for 2024

“I’m starting work on a new title. I’m currently writing the scenario, having gone through the scenario plot. At this stage, it’s important to condense and infuse what makes it fun. I will do my best.”

Sakaguchi san :bruniii:

Se è su apple tiro un urlo* disumano.

*che apro un portale per chtuluh

Leggevo oggi del nuovo gioco e mi sono domandato lo stesso, non aveva detto che lo avrebbe portato su console?
Oggi invece neppure ne parla, mi sa che la cosa è stata cassata.
Su steam esce sicuro dato che beccarono la sua pagina

Su steam esce sicuro dato che beccarono la sua pagina
Non sappiamo se quella pagina fosse reale o una scammata
F2iO6fPbYAAoCrr.jpg

Aveva un'immagine un po' strana.

Ma l'interesse espressamente c'è, e i contratti con Apple sono scaduti. Quindi facile che arrivi presto o tardi, ma penso che per lui la priorità resti sempre e comunque la roba nuova giustamente.

Forse ci siamo. Fantasian potrebbe essere libero finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro