News Sakaguchi ha iniziato a scrivere la sceneggiatura di un nuovo gioco Dark Fantasy!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
nvm letto male
Cmq sarebbe anche ora!

Ha likato anche le risposte su Fantasian.

Forse ci siamo. Fantasian potrebbe essere libero finalmente.

Titolo perfetto per switch se lo pubblicano li :asd: ne approfitterei per ricomprarlo che avevo giocato solo la prima parte su Apple Arcade

Geoff quest'anno ha un bel po' di riccanza, apparentemente.
Post automatically merged:

Titolo perfetto per switch se lo pubblicano li :asd: ne approfitterei per ricomprarlo che avevo giocato solo la prima parte su Apple Arcade
Switch sicuro al 1000%.

Multiple Platforms.
Sarà pubblicato ovunque.

Grande notizia! Lo avevo cominciato tempo fa grazie ad una prova gratuita dell'Apple Arcade. Finalmente si continua! :predicatore:

Per chi lo ha giocato nella sua interezza, com'è questo Fantasian?
Io ci avevo giocato solo un 3-4 ore, poi mi si sono fottuti l'occhi cosi piccolo.
Sembrava cmq un gran bel jrpg old school ma le musiche nuove di nobuo erano stratosferiche... ed in questo titolo ha anche fatto nuovi esperimenti/idee musicali.

Ultima modifica:
Io ci avevo giocato solo un 3-4 ore, poi mi si sono fottuti l'occhi cosi piccolo.
Sembrava cmq un gran bel jrpg old school ma le musiche nuove di nobuo erano stratosferiche... ed in questo titolo ha anche fatto nuovi esperimenti/idee musicali.
Tengo d'occhio allora.

Vi ricordo che il primo a parlare di Fantasian a breve è stato Midori....... Cautela con le aspettative. Magari ci sarà al Direct di settimana prossima, ma... Cautela.

C'erano cmq diversi indizi per la versione console o pc, non era solo da Minchiosci. E poi sinceramente l'ho sempre data per scontata prima o poi :unsisi:
Che poi lo annuncino al direct N, è sicuramente tutto da vedere.

Hironobu Sakaguchi (Mistwalker)
- Ambitions
I thought that "FANTASIAN" would be my last work, but I am currently working on a new piece. I want to make 2025 a year where I can feel the greatness of my team and, above all, the joy of creating.

Daje, forza Maestro è troppo presto per la pensione :ooo:

lost odissey 2, maestro :bruniii:

“I’m currently working on a new project with the same team that worked on Fantasian Neo Dimension.
It’s generally going to follow a similar style to my previous works, and it’ll be something that can be a successor to Final Fantasy VI in a good way.
Our goal is to create something old but new at the same time. It’ll be part two of my farewell note.”

:galliani2:

“I’m currently working on a new project with the same team that worked on Fantasian Neo Dimension.
It’s generally going to follow a similar style to my previous works, and it’ll be something that can be a successor to Final Fantasy VI in a good way.
Our goal is to create something old but new at the same time. It’ll be part two of my farewell note.”

:galliani2:
Alziamo l’asticella insomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro