Sakamoto Days | manga, anime

Sembra comunque notevolmente migliorato lato animazioni... Hanno tenuto i soldi per dopo il che ha senso visto la parte action sempre più esagerata :asd:

Figo sto anime ma è tutto così blando o si fa più serio?sono alla quarta puntata.

Confermo che l'anime diventa sempre più figo anche se manca quel click per passarlo a capolavoro..

Leggevo in rete che il manga è nel suo arco narrativo finale. A questo punto aspetto che finisca oppure dite che l'arco narrativo finale durerà anni? Con la lettura del manga ero fermo al volume 8 ma mi ricordo poco o niente...

visto 7 puntate , per ora è un grosso MAH . Sembra una roba con la struttura di 20 anni fa piena di stereotipi per non parlare della banalità delle puntate.Mi aveva illuso con la parte al luna park ci fosse gia la svolta invece no .

Vediamo se ci sarà fra poco .

visto 7 puntate , per ora è un grosso MAH . Sembra una roba con la struttura di 20 anni fa piena di stereotipi per non parlare della banalità delle puntate.Mi aveva illuso con la parte al luna park ci fosse gia la svolta invece no .

Vediamo se ci sarà fra poco .
Per me non c'è stata.. mantiene sempre questo status di "vorrei ma non posso", alcuni personaggi sono interessanti ma niente piu

La prima parte è abbastanza soporifera, la parte due invece è molto meglio.

Da quando arriva la gente forte è più divertente da seguire :asd:

Si guarda, come scritto sopra la prima parte era meh ma la seconda a me e' piaciuta assai, senza contare che era migliorata un sacco tecnicamente e visivamente :sisi:.

Poi leggevo che tra poco finisce il manga per far spazio a Bleach, non seguendolo sono curioso se hanno rushato o avra' un finale decente :asd:

Si guarda, come scritto sopra la prima parte era meh ma la seconda a me e' piaciuta assai, senza contare che era migliorata un sacco tecnicamente e visivamente :sisi:.

Poi leggevo che tra poco finisce il manga per far spazio a Bleach, non seguendolo sono curioso se hanno rushato o avra' un finale decente :asd:
devo fidarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro