the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,627
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi diventa più serioFigo sto anime ma è tutto così blando o si fa più serio?sono alla quarta puntata.
Per me non c'è stata.. mantiene sempre questo status di "vorrei ma non posso", alcuni personaggi sono interessanti ma niente piuvisto 7 puntate , per ora è un grosso MAH . Sembra una roba con la struttura di 20 anni fa piena di stereotipi per non parlare della banalità delle puntate.Mi aveva illuso con la parte al luna park ci fosse gia la svolta invece no .
Vediamo se ci sarà fra poco .
allora il drop è probabile ma ormai finisco la partePer me non c'è stata.. mantiene sempre questo status di "vorrei ma non posso", alcuni personaggi sono interessanti ma niente piu
Per me non c'è stata.. mantiene sempre questo status di "vorrei ma non posso", alcuni personaggi sono interessanti ma niente piu
Non avete un cuoreallora il drop è probabile ma ormai finisco la parte
.
devo fidarmi?Si guarda, come scritto sopra la prima parte era meh ma la seconda a me e' piaciuta assai, senza contare che era migliorata un sacco tecnicamente e visivamente.
Poi leggevo che tra poco finisce il manga per far spazio a Bleach, non seguendolo sono curioso se hanno rushato o avra' un finale decente![]()
Fidatidevo fidarmi?