Sakamoto Days | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Il manga a che punto è? Avevo letto il primo capitolo, sto seguendo l'anime e mi sta piacendo. Non so se cominciare la lettura. Non vorrei fosse poi una roba da 50 volumi

Sisi, scusami, intendevo dire se si è capito a che punto si è. Cioè è già entrato nell'arco finale? Lascia presupporre ci siano altri 300 capitoli? O pare una roba più contenuta?
Le serie Shonen moderne, per lo più di autori più giovani, mi hanno convinto che prolungare una serie oltre i 400 capitoli non sia salutare né per il mangaka né per la salute della serie. Oda dovrebbe essere l'eccezione, non la norma.

Dico che 250, massimo 300 capitoli in totale dovrebbero essere la lunghezza massima di Sakamoto Days. Sarebbe un bel risultato. Kimetsu no Yaiba è finito dopo 205 capitoli, Jujutsu Kaisen dopo 271.

Visti i primi due ep.
Ruolo cucito su misura su Sugita.

Non un impatto eccezionale ma fino ad ora molto, molto gradevole.

In Giappone sta venendo apprezzato, mentre vedo che qui in Occidente non è molto discusso....non ha lo stesso impatto che ha avuto Frieren o DanDaDan.

In Giappone sta venendo apprezzato, mentre vedo che qui in Occidente non è molto discusso....non ha lo stesso impatto che ha avuto Frieren o DanDaDan.
è una serie molto più "canonica".
Non ha la prospettiva anomola su un genere comune come Frieren né la carica di follia di DanDaDan.

Also, meno waifu suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro