Cosa c'è di nuovo?

Sakura Wars | Disponibile |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,622
Reazioni
5,348
Medaglie
11
2 ore fa, Reinbach ha scritto:

Un bel trailer tutto incentrato sui personaggi (con il character design di Tite "Bleach" Kubo). 


Hatsuho che arrossisce, oddio.



Anastasia ammetto di iniziare a non vederla più prima in faccia, aiuto Rein :sard:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,195
Reazioni
7,011
Medaglie
21
poco harem quel trailer

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
6 scan da Famitsu per l'anime di Sakura Wars.






 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un nuovo trailer dedicato ai character designer e i personaggi da loro creati del nuovo Sakura Wars.

Questa volta, vediamo i personaggi ideati da Shigenori Soejima (Persona), Noizi Ito (Haruhi, Shana) e Ken Sugimori (Pokémon).




 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,622
Reazioni
5,348
Medaglie
11
Quella di Soejima l'avrei preferita senza rossetto, ma comunque metterci LEI a doppiarla fa passare tutto in secondo piano. Ma in Jap che si dice del gioco? E' piaciuto? Oltretutto ho scoperto pochissimi giorni fa che l'anime è un sequel del gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Quella di Soejima l'avrei preferita senza rossetto, ma comunque metterci LEI a doppiarla fa passare tutto in secondo piano. Ma in Jap che si dice del gioco? E' piaciuto? Oltretutto ho scoperto pochissimi giorni fa che l'anime è un sequel del gioco.
Allora col cavolo che mi guardo l'anime! :asd:  

Per ora.  :chris:

Onestamente non saprei che si dice, mi interessa anche poco. Tra l'altro hanno da poco rilasciato una patch che fixa varie parti del gameplay, quindi a leggere ora i commenti di chi ci ha giocato si rischia anche di avere un'idea errata del gioco che avremo noi fin dal day1...

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,622
Reazioni
5,348
Medaglie
11
Io ste scelte non le capirò mai :facepalm:
Assurdo davvero, avrei capito il solito adattamento atto a pubblicizzare il gioco che segue la stessa storia con route neutrale per non scontentare nessuno, cosi invece a pochissimo tempo di distanza dall'uscita rovinano parzialmente questo ai giapponesi che non ci hanno ancora giocato, e completamente agli occidentali ignari.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,594
Reazioni
18,349
Medaglie
21
Assurdo davvero, avrei capito il solito adattamento atto a pubblicizzare il gioco che segue la stessa storia con route neutrale per non scontentare nessuno, cosi invece a pochissimo tempo di distanza dall'uscita rovinano parzialmente questo ai giapponesi che non ci hanno ancora giocato, e completamente agli occidentali ignari.


Fra l'altro leggevo che il gioco non ha fatto numeroni in Jap.

è un doppio autogol :facepalm:

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,168
Reazioni
1,667
Medaglie
5
Gli adattamenti di Sakura Wars sono sempre stati "in continuità", alcuni erano anche simpatici extra per chi volesse rivedere i personaggi all'azione, anche se erano OVA di poche puntate e anch'io pensavo avrebbero ripreso il gioco con una serie tv vera e propria.
La serie animata del 2000 non esiste 

La mia paura però è che Sega ci ha investito abbastanza in crossmedialità tra drama teatrali, anime ecc. ma ai giapponesi questo nuovo corso ha lasciato impressioni un po' contrastanti, forse avrebbero dovuto investire un po' di più sul gioco in se che dividere gli sforzi

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
sul playstation store non hanno messo il gioco in preorder a distanza di pochi giorni dal lancio. Lo renderanno disponibile direttamente al lancio?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
sul playstation store non hanno messo il gioco in preorder a distanza di pochi giorni dal lancio. Lo renderanno disponibile direttamente al lancio?
Direi di sì.

A me pare di capire che a meno che non ci siano promozioni / pre-order bonus di qualche tipo o siano titoli che vendono milionate, i giochi non vengono messi in preordine sul PSN Store, ma inseriti solo il giorno del lancio.

Per Sakura Wars è prevista una edizione digitale deluxe con tanta roba extra, ma nessun pre-order bonus.

https://www.gematsu.com/2020/03/sakura-wars-launch-and-digital-deluxe-editions-detailed-relationships-trailer-screenshots

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6






Trailer di lancio...la mia copia arriva giovedì. :eeee:

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Notizie riguardo la versione pc? Nulla?

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Come ho scritto in un altro thread (era quello ps4 che non si caga nessuno mi sa LOL) non mi convince troppo il gameplay su cui alcune review dicono cose abbastanza traumatiche: somiglia ad un musou, i fasti del vecchio combat a turni sono lontani e le fasi di combat aereo sono terribili. Aspetto comunque le vostre review, io lo prenderò a prezzo budget nel caso (o anche su PC se mai uscirà). Magari provo a recuperare il capitolo per Wii, tanto posso farlo girarare sulla Wii U.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,195
Reazioni
7,011
Medaglie
21
Si pure io andrò di budget ridotto, inutile riempirsi il backlog.

Rpgfan comunque, al di là dei soliti facili sentimentalismi nostalgici, ne parla abbastanza bene. 

Al solito però, su ste serie sghiozzano coi voti  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,131
Reazioni
537
Medaglie
9
valkyria azure all over again insomma :asd:  mi ispira e va in lista futuri recuperi comunque :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Personalmente non ho mai giocato nessun gioco di questa serie, ma questo nuovo che è uscito è collegato agli altri? o sono tutti slegati?

 
Top