Game Sakura Wars

Pubblicità
Artwork di Hakushuu Murasame e 2 spot. 

Art

wQsy8X4.jpg

Spot

A quante collaborazioni siamo arrivati?

Mi piace il pg. di Soejiima a livello di gusto però Anastasia resta inarrivabile :geddoe:

Provata la demo, prima parte nel teatro, vabbè risposte date a sentimento, ma vedendo le reazioni delle ragazze posso immaginare come fossero  :sard: , poi catapultati in battaglia, nulla di nuovo sotto il sole, pare il solito action qui con difficoltà tarata su "non ti sfioriamo neanche per sbaglio", però carino pad alla mano, si cambia personaggio con L1 e c'erano anche un paio di combo. Oltre a poter correre sui muri tenendo premuto R2 su pareti ghiacciate (WTF), o scalarle, e appunto come si fa la prima scalata la demo si interrompe di colpo, niente boss. Peccato perché se era quello che ti inseguiva sbucando a più riprese sulla mappa poteva essere divertente.

Mi auguro comunque che quelle parti non doppiate siano solo nella demo, uscite i soldi e doppiate porco cane, dai. Infine personaggio nel teatro da controllare un po' troppo rigido, spero correggeranno, prima cosa da fare comunque se rimarrà così di default è aumentare la sensibilità della telecamera.

6 nuovi scan e voti di Famitsu, ma anche un livestream per festeggiare l'uscita di Sakura Wars per PS4

Famitsu gli ha dato 8/9/8/8.

Ecco gli scan:

E qui potrete seguire il livestream, l'11 dicembre alle ore 11:00 italiane

Ecco la prima ora di gioco del nuovo Sakura Wars per PS4

Inizia a 13:14

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Banalmente sarei interessato solo ai costumi da bagno :sard:
Ci sta. :asd:  

A me non dispiace anche il set di costumi da teatro, in compenso avrei fatto scelte diverse per i costumi "storici", alcuni abbinamenti non mi sembrano azzecatissimi. :hmm:  

Su Anastasia vedevo meglio quello di Kanna, poi quello di Gemini l'avrei messo su Hatsuho.

Certi costumi son fantastici :bruniii:

Le vendite comunque mi sembrano molto buone  :morrisb2:
Son buone sì.

Ha già venduto più di Sakura Wars V, che ne aveva fatte 112'000... in un tempo in cui non esistevano copie digitali né c'era ancora il boom dei giochi smartphone che c'è ora. :ahsisi:

Good :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro