PS4 Sakura Wars

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,129

Scheduled for release this winter in Japan, character design by Kubo Tite

Aeana said:

Developed by Valkyria Chronicles devs (who obviously used to work on Sakura Taisen before VC). Story composition by Jiro Ishii and music by Kohei Tanaka

Ultima modifica da un moderatore:
Bleach is that you? :sard:  

IRVINE, Calif. - March 29, 2019 - One of SEGA's greatest franchises is set to take the West by storm when Project Sakura Wars (working title) launches for PlayStation®4 in North America and Europe in Spring 2020! A cultural phenomenon in Japan, the long-running series defined the JRPG/romance genre with its memorable characters, masterful writing, and sublime music. Now, a completely new entry is set to grace our shores.The Combat Revues Are Going to WarThe stage is set in a romanticized version of 1940s Imperial Tokyo. 10 years ago, a cataclysm resulted in the devastating loss of the Imperial Combat Revue of Tokyo, the capital's global defense force operating out of the Imperial Theater. The theater has since fallen on hard times and risks closure. As captain of the new Tokyo revue, it's up to you to mend the hearts of your troops and restore the Imperial Theater back to its former glory!With its strong emphasis on character-driven storytelling and relationship building, fans will find plenty to love with Project Sakura Wars! Get your first look at the game by watching the announcement trailer.Project Sakura Wars Features:

• The Most Immersive Story Yet--During your adventure, you will be able to interact with a colorful cast of characters through the dynamic LIPS dialogue system, where what you say and how you say it has a profound impact on these relationships both off and on the battlefield.
  • A Rewarding Battle System--Armed with powerful mechs known as "spiricle armor," the gameplay is augmented by a deep and robust combat system that takes full advantage of each squad member's unique abilities.
  • An Eye-catching Anime Production--Complete with gorgeous animated sequences and dramatic character arcs, the story will leave you hungry for what happens next.
Project Sakura Wars will feature Japanese voice acting with subtitles in English, German, French, and Spanish. The official teaser site is now available at games.sega.com/sakurawars/.

che erano gli stessi di valkyria era evidente, almeno fanno altri giochi e non commettono l'errore che ha portato valkyria ed il suo motore nell'oblio cosi come quello di ff13, cioe' fare un motore costoso per un gioco e poi usarlo solo per quello con ovvie conseguenze 

Ultima modifica da un moderatore:
che erano gli stessi di valkyria era evidente, almeno fanno altri giochi e non commettono l'errore che ha portato valkyria ed il suo motore nell'oblio cosi come quello di ff13, cioe' fare un motore costoso per un gioco e poi usarlo solo per quello con ovvie conseguenze 
Il team non è un problema, anche perché il team di VC derivava proprio dal team dei vecchi SW, quindi è un ritorno alle origini. E' il motore grafico che non c'entra una cippa. Dai, basta guardare il motore usato da Bamco per iM@S per capire come dovrebbe essere un SW current gen.

A me dal trailer pare davvero figo da tutti i punti di vista sinceramente.

"inglese, tedesco, francese e spagnolo" e te pareva  :adrian:

Comunque dal trailer non riesco ad inquadrarlo :sisi:  

Vabbè dai, di Kubo si può criticare tutto, ma non il character design suvvia, Blaech per quanto sia discreto ha dei disegni ottimi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai, di Kubo si può criticare tutto, ma non il character design suvvia, Blaech per quanto sia discreto ha dei disegni ottimi.

Il problema di Kubo (che poi è lo stesso di Toriyama) è che sa fare quei 7-8 tipi di volti e basta. Infatti cambiando stili di capelli dei protagonisti di Sakura Wars ottieniamo praticamente il cast di bleach. Ci sono due Orihime, un Ichigo, una Yoruichi e quelle altre due di cui ora non mi sovviene il nome. Molto meh.

the mentalist1 ha detto:
ma infatti basta che non cura la storia e va bene cosi.
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yang Xiao Long ha detto:
Il problema di Kubo (che poi è lo stesso di Toriyama) è che sa fare quei 7-8 tipi di volti e basta. Infatti cambiando stili di capelli dei protagonisti di Sakura Wars ottieniamo praticamente il cast di bleach. Ci sono due Orihime, un Ichigo, una Yoruichi e quelle altre due di cui ora non mi sovviene il nome. Molto meh.
Punti di vista, il design di Kubo a me non dispiace.

L'ultima è Rangiku, quella in giallo invece non riesco a ricondurla ad un PG particolare :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro