Serie A Sali sul carro di ~Gray Føx™ (Videoanalisi e festeggiamenti inside)

Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,493
Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

Come gliel'abbiamo messa al culo :draper:
Mandatemi le foto di loro che piangono vi prego.

Ma nn c’è nessuno che festeggia e commenta quA

Ma siete tristiiii

Io devo uscire che ho degli impegni a breve, però festeggiate anche per me...fate infiammare questo topic e poi ditemi cosa ne pensate del finale del video che ho preparato per voi :draper:

Ho appena realizzato che la coppa la alzerà Romagnoli :shrek:

Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

comunque sei uguale a Schelotto.

ci hai fatto pareggiare un derby!!!

sei uno di loro!!!

Visto che di milanisti non ce ne sono tantissimi (e i pochi che ci sono, sono in Duomo a festeggiare), scrivo io per fare i complimenti ai cugini. Da quando seguo il calcio non m viene in mente un duello così serrato tra le milanesi fino all’ultima giornata. Meritavano entrambe? Forse sì. Ma alla fine deve meritarlo una piu dell’altra, e questa è il Milan. Chi finisce davanti ha sempre ragione.

Onore ai rossoneri, e andate fuori a strombazzare se potete, xkè un digiuno di 11 anni merita uno sfogo liberatorio. E io ricordo quello dell’anno scorso, quindi capisco benissimo il momento! Sfruttatelo!

Leao comunque giocatore devastante nel momento decisivo. Metà scudetto è suo!

Donnarumma il miglior portiere del campioanto...AH NOOOOOO MAIGNANNNNNNNNN

Maignan il vero eroe di questa impresa. Arrivato con la diffidenza generale, legittima, e quasi l'odio dei donnarumma lovers. Si è fatto strada a suon di parate fondamentali. Passaggi da centrocampista. You did it maddafakka, you did it

Per me MVP in ordine

Kalulu
Mike
Tonali
Oliviero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro