Serie A Sali sul carro di ~Gray Føx™ (Videoanalisi e festeggiamenti inside)

Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,493
Mi sono dilungato un pò, ma ne vale la pena fidatevi, il finale è assurdo e ne vale la pena (parola di Gray)

*Riferimenti vari agli utenti del Forum e perle varie all'interno del video.

-00.01/08.18: Introduzione-Focus sull percorso e lo scudetto del Milan-rivalià Inter vs Milan
-08-19/16.23: Pareri su Chalanoglu e Donnarumma-Rendimento dei migliori della stagione- Saluti e ringaziamenti+ Finale Bonus nei titoli di coda.

-15.03/15.25 Menzione d'onore a Leroi

Rocky. Francescoc Chris³ Cripper Buemi Comandante Gigio Heinrich yonkers86 (Voi ed altri utenti viene citati durante il video)

5febe8ad60f7419297e2210448fbde52.jpg

Mamma mia. Surclassata l Inter malamente

Comunque inutile che si offendano per ibra, lo hanno preso per il culo per 2 anni, da vecchio, finito, Sanremo, il vodoo etc

Godo tantissimo, ora rosikano e basta

Ultima modifica:
Per favore che alcuni interisti sono sensibili agli sfottò e hanno iniziato col moralismo e la filosofia si sta ceppa

Dopo che vi siete asciugati la Bava e il fegato si riprende, anche meno ragazzi, anche meno

Ho visto

Fanno i moralisti quando lanciavano motorini dagli spalti

ma quindi alla fine gray quante ne ha castigate durante i festeggiamenti per lo scudo?

dalla regia mi dicono 19, non so perché

Ma un film dello scudetto non c'è? Di solito Sky lo fa

Che bello il badge campioni d'Italia nella nostra sezione :megahype::lalala:

Qua un po' di video dei festeggiamenti di ieri. Giroud idolo incontrastato. Florenzi un momento nonsense dietro l'altro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro