- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,166
- Reazioni
- 9,146
Offline
Ciao weywlf

Illustra a tutto il gruppo presente chi sei e cosa ti porta da noi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao weywlf
Io gli segnalo il messaggio, lo giuroSe scrive che è arrivato con l'aereo gli do un cartellino che manco Moreno in Italia-Korea.
Io sono io, non ho un cazz da fareCiao weywlfIllustra a tutto il gruppo presente chi sei e cosa ti porta da noi
![]()
Ho aspettato 3 quarti d'ora per leggere il tuo messaggio e mi scrivi solo questo ? Ma che delusione, avevo ancora un minimo di speranza nell'umanità ma è perduta anche quella ormai :kep88:Io sono io, non ho un cazz da fare![]()
Non so cosa ti aspettassi, non mi sono mai neanche presentato nel forumHo aspettato 3 quarti d'ora per leggere il tuo messaggio e mi scrivi solo questo ? Ma che delusione, avevo ancora un minimo di speranza nell'umanità ma è perduta anche quella ormai :kep88:
Se in ritardo di un 24 anniSe scrivessi "Viva la fìga", andrebbe bene?
Beh dai, non è vero, Aria era seguita solo da 2 utenti al massimo. Ci sono state molte altre grandi cose, di cui Aria c'entrava nullaQuesto thread prima era mosso dalla fi.ga. Ci stava aria che tutti pensavamo fosse una figona allucinante e per questo viveva . Con la sua departita é morto anche tutto il resto...ala fin fine erano bei tempi,nonostante tutto
Penso che quei tempi sisni stati assurdi, ci ha preso in giro praticamente a tutti.Questo thread prima era mosso dalla fi.ga. Ci stava aria che tutti pensavamo fosse una figona allucinante e per questo viveva . Con la sua departita é morto anche tutto il resto...ala fin fine erano bei tempi,nonostante tutto
Bitch please, c'era tutt'altra gente che teneva in piedi sto topic, altro che i fake.
Indovina.Ma chi è che scoprì il mistero misterioso di Aria?
Eccone qui uno che è sparito chissà dove negli anni
Vero, la roba delle Sailor Moon e di Naruto...Bitch please, c'era tutt'altra gente che teneva in piedi sto topic, altro che i fake.
Date dei suggerimenti per rendere di nuovo IN questo postoQuesto thread prima era mosso dalla fi.ga. Ci stava aria che tutti pensavamo fosse una figona allucinante e per questo viveva . Con la sua departita é morto anche tutto il resto...ala fin fine erano bei tempi,nonostante tutto
L'eclissi se li è presi tutti.Vero, la roba delle Sailor Moon e di Naruto...Della vecchia guarda sei rimasto solo te forse
![]()
Quanto è vero, mamma miaLaggenteh che frequenta ora la sezione è troppo presa a flammarsi l'un l'altro nei vari topic, non c'è più la goliardia di un tempo, non si fa più comunella sparando boiate fino a tarda notte, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro, etc etc.