Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
dopo tutto questo tempo sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deida resto dell'opinione che certe persone vanno semplicemente lasciate perdere, sopratutto gli infami, i buffoni e i bugiardi.Però con te forse ha sbagliato più di tutti, magari per questo provi più ''rabbia'' diciamo.
Uhm... sì, credo con me abbia sbagliato di più (non so; immagino), ma come ti ho già detto: non sopravvalutare l'entità della cosa.

Ho solo una latente voglia di "punire"... Ci avrei pensato anche se non c'avessi mai avuto a che fare, forse.

dopo tutto questo tempo sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scoperto la sua identità, per caso, solo ora.

Uhm... sì, credo con me abbia sbagliato di più (non so; immagino), ma come ti ho già detto: non sopravvalutare l'entità della cosa.Ho solo una latente voglia di "punire"... Ci avrei pensato anche se non c'avessi mai avuto a che fare, forse.

Ma quindi aspetta, è uno del forum? Cioè se l'hai amico su facebook dovresti conoscerlo no?

Ma quindi aspetta, è uno del forum? Cioè se l'hai amico su facebook dovresti conoscerlo no?
l'ha trovato a caso probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si, ma lui oramai ha lasciato il forum da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sbucare ora con "wey sono deidara o sono venuto ad avere la mia vendetta" non mi pare un idea furbissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non è uno del forum. È uno sconosciuto. Un tizio qualunque, e che non sta manco troppo bene con la testa probabilmente.

l'ha trovato a caso probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

si, ma lui oramai ha lasciato il forum da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sbucare ora con "wey sono deidara o sono venuto ad avere la mia vendetta" non mi pare un idea furbissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non ho detto che voglio fare quello. Magari qualcosa di migliore.

Ultima modifica:
Non è uno del forum. È uno sconosciuto. Un tizio qualunque, e che non sta manco troppo bene con la testa probabilmente.
Non ho detto che voglio fare quello. Magari qualcosa di migliore.
Ah vabbè. Ma comunque io l'avevo capito che era un fake astronomico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assoldare ninja dal deep web?
Omicidio? Nah.

1) preferirei farlo da me, piùttosto che assoldare gente per uccidere

2) ucciderei solo per odio, o necessità (sia individuale che sociale) e lui non rientra in nessuna delle categorie

assoldare ninja dal deep web?
Visto che è stato nominato, posto un video appena rilasciato dall'inspiegabile :ahsisi:

Deciso di non fare niente.

Ma ho dato privatamente il contatto ad altri. Magari qualcuno più motivato si muoverà. :rickds:

Ah vabbè. Ma comunque io l'avevo capito che era un fake astronomico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il dubbio l'ho avuto dal primo all'ultimo giorno, ma non avendo mai avuto troppe esperienze online, ho peccato di ingenuità. Il mio ragionamento era: "io le parlo come fosse davvero chi dice di essere. Mal che vada, che è fake come dubito, che può succedere di male?! NIENTE". Eh beh... niente un cazz0! Mi ridicolizzò davanti a mezza utenza del foro (che addirittura mi credette depresso a causa sua) :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
*sospiro*
Anche oggi niente di nuovo o vagamente interessante qui nel saloon, peccato.
Peccato, ma su WA invece ogni giorno succede qualcosa di nuovo e emozionante.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lol, e proponi tu allora, no?!
Mannò, è che hai scoperto l'acqua calda per una questione di cui il 99% già s'è scordata e/o non c'ha voglia di riesumare. Vendicarsi, pff, de che, non serve a niente e a nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è stato nominato, posto un video appena rilasciato dall'inspiegabile :ahsisi:

Sta cosa del Deep web è davvero incredibile...., mette davvero ansia....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sta cosa del Deep web è davvero incredibile...., mette davvero ansia....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non saprei quanta di quella roba sia vera e quanta sia solo leggenda.

Tipo le storie sui video di esecuzioni comprati privatamente.

Son dovuta andare alla nona pagina per ripescare sto buco di teste bacate VHEGONIA!

.......come ve la passate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro