Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Secondo te il fatto che
Luke (giustamente invecchiato) sia nel film sarebbe un grande spoiler? :morristend:
Wot. SPOILER EP7

Il link ti porta alla morte di Han. :morristend:

Non aprire se non l'hai visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo di capire :morristend:

Che link? Quello che ho postato?
Sempre Spoiler su EP7:

Oggi mi sento più rincoglionito del solito quindi potrei dire diverse fesserie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il link che hai postato porta al profilo ufficiale del tizio e il primo Tweet lascia intendere la morte di Han,per questo ho tirato in ballo la questione di spoiler pesanti.

Per farla breve,non è certamente un profilo da vedere se non s'è ancora visto il film.

Sempre Spoiler su EP7:
Oggi mi sento più rincoglionito del solito quindi potrei dire diverse fesserie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il link che hai postato porta al profilo ufficiale del tizio e il primo Tweet lascia intendere la morte di Han,per questo ho tirato in ballo la questione di spoiler pesanti.

Per farla breve,non è certamente un profilo da vedere se non s'è ancora visto il film.

Sarò sincero, io non so se interpreterei quel "At least Han & Leia are OK" in maniera sarcastica, se non avessi visto il film. Anche se non hai tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le avvertenze ci sono, siamo a posto :kep88:

Sarò sincero, io non so se interpreterei quel "At least Han & Leia are OK" in maniera sarcastica, se non avessi visto il film. Anche se non hai tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le avvertenze ci sono, siamo a posto :kep88:
Ah pensavo non l'avessi visto,per questo ero indeciso se spiegarti la situazione in modo implicito o esplicito.

Niente allora,scusa per la supercazzola. :sad2:

No, non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se non sbaglio, lui faceva parte del Trio Emorroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBei momenti, quelli ç.ç
Io ho dato inizio al movimento anti-valkyria, sono insorto contro i dittatori e i prepotenti che nel topic degli acquisti consigliavano sempre Valkyria Chronicles anche al tipo di turno chiedeva consiglio sui picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho combattuto una battaglia disperata, non è stata vinta ma ho combattuto per il popolo sonaro :remember: altro che Trio emorroidi, Anti-valkyria nel cuore :gwonam3:

Quando si lottava contro i potenti e contro i soprusi... Te invece ti sei fatto corrompere... Vergogna.
Diglielo, il robo che vende in firma è la prova :silent2:

Quando si lottava contro i potenti e contro i soprusi... Te invece ti sei fatto corrompere... Vergogna.
Ho solo cercato di sovvertire il sistema dall'interno, ma, fallendo, mi sono ritirato.

Io ho dato inizio al movimento anti-valkyria, sono insorto contro i dittatori e i prepotenti che nel topic degli acquisti consigliavano sempre Valkyria Chronicles anche al tipo di turno chiedeva consiglio sui picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho combattuto una battaglia disperata, non è stata vinta ma ho combattuto per il popolo sonaro :remember: altro che Trio emorroidi, Anti-valkyria nel cuore :gwonam3:

Diglielo, il robo che vende in firma è la prova :silent2:
Appunto, lo vendo non avendolo mai giocato. Rimango anche io un anti-valkiriyano :')

"Per mille coproliti, corri in edicola!"

Uno dei punti più alti raggiunti dal trash TV di questi ultimi tempi.

No, non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se non sbaglio, lui faceva parte del Trio Emorroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBei momenti, quelli ç.ç
Si certo mi ricordo... sono rimasto sul vago apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Che bei momenti davvero...:tragic:

Chi fu che coniò il soprannome già? Cloud?

Si certo mi ricordo... sono rimasto sul vago apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Che bei momenti davvero...:tragic:Chi fu che coniò il soprannome già? Cloud?
Se non erro sì :whawha:

Io non ricordo nessun team emorroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif raccontate

Io non ricordo nessun team emorroidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif raccontate
Oddio, non ne facevi parte te? Un trio di utenti (di cui ricordo anche uno molto scorbutico, ma di cui il nick mi sfugge) si lamentò tantissimo dell'iniziativa del saloon, e allora vennero mandati a cagare più o meno in massa, con tanto di account fake detto "il trio emorroidi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, non ne facevi parte te? Un trio di utenti (di cui ricordo anche uno molto scorbutico, ma di cui il nick mi sfugge) si lamentò tantissimo dell'iniziativa del saloon, e allora vennero mandati a cagare più o meno in massa, con tanto di account fake detto "il trio emorroidi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente non ricordo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ai napoletani del saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

50.000 post! :hell85:

Fiero di aver recato fastidio quanto un'emorroide...ebbene si, ero uno del trio :jessica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro