Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se batto forte le mani e dico "Io credo nelle fate" che succede ? Resuscita ?Ogni volta che uppate sto topic per niente, un moderatore di spaziogames da qualche parte nel mondo muore.
*grattata di palle*
Se batto forte le mani e dico "Io credo nelle fate" che succede ? Resuscita ?![]()
Sapevo delle tue perversioni, tipo il leccare il muschio dal collo di vergini cinquantenni oppure l'intrufolarti a casa mia aspettandomi in bagno nuda per fare il cliché del ragazzo che apre la porta, ma questo è troppo, fatti curareComunque è stra-bello leggere di notte sotto la pioggia.
Notte??Comunque è stra-bello leggere di notte sotto la pioggia.
Un luogo di ritrovoNotte??qua c'è gente che sta entrando a lavoro!!
Buongiorno a tutti :D in cosa consiste il thread?
EccomiMadò la "mi fappo sui cartoni ciao" me la ricordo ancora.
Era simpaticissimo il tizio, un peccato che se ne sia andato (l'ho scoperto solo ora)
E comunque per quei pochi a cui frega mancano anche a me i giorni passati a parlare delle peggio minchiate, provai a ricontattare la gentaglia ma con poche (seppur gradite) risposte.
Mi ricordo che c'era anche un tizio che aveva sempre degli avatar strafighi ed un altro tizio (o tizia) a cui piaceva sempre rispondere con risposte strane ma sempre esilaranti.
Giorni sicuramente passati a farsi almeno due risate
Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose.Sapevo delle tue perversioni, tipo il leccare il muschio dal collo di vergini cinquantenni oppure l'intrufolarti a casa mia aspettandomi in bagno nuda per fare il cliché del ragazzo che apre la porta, ma questo è troppo, fatti curare![]()
Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose. (cit.)Un luogo di ritrovo Puoi parlare di tutto tranne che dei giochi
Burle, scherzi e momenti seri
Un salone di balordi estremi
Ah... quanto hai ragione.![]()
Comunque è stra-bello leggere di notte sotto la pioggia.
VABBÈ, MUOIO :whawha::whawha:Sapevo delle tue perversioni, tipo il leccare il muschio dal collo di vergini cinquantenni oppure l'intrufolarti a casa mia aspettandomi in bagno nuda per fare il cliché del ragazzo che apre la porta, ma questo è troppo, fatti curare![]()
Va che qualcuno poi ci crede davveroUn luogo di ritrovo Puoi parlare di tutto tranne che dei giochi
Burle, scherzi e momenti seri
Un salone di balordi estremi
Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose. (cit.)
Qualche argomento serio è uscito, me lo ricordoVa che qualcuno poi ci crede davvero![]()
Vabbè ero ironicoQualche argomento serio è uscito, me lo ricordo Rovinato sempre dai soliti personaggi, ma è un altro discorso
Ai tempi digerivo pure poco i cani, però da quando ne ho preso uno nuovo ho cambiato idea, veramente ti dimostrano più affetto dei cristiani a volte#TeamRyo ricordo anch'io i discorsi con Gouki come oggetto del discorso, o Chippen. Ma vabbè, non tantissimi![]()
Nah, la cosa della pioggia é poco credibile, non ci casca nessuno :none:Guarda che poi la gente ci crede se scrivi ste cose.
Non sapevo fossi asiatico.Ai tempi digerivo pure poco i cani, però da quando ne ho preso uno nuovo ho cambiato idea, veramente ti dimostrano più affetto dei cristiani a volte
Mi fa morire quando salta sul divano e con la testa cerca di mettersi sotto il mio braccio per farsi abbracciare :alone: