Saluta Andonio :.bip:Oggi...sono allegro !! E forse pomeriggio vado all'iper. Questa vale ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saluta Andonio :.bip:Oggi...sono allegro !! E forse pomeriggio vado all'iper. Questa vale ?![]()
Cavolo te l'ho servita troppo bene, però mi è piaciutaNon sapevo fossi asiatico.
Scheeeeeeeerzo #noracism
"e questa è la tua cassetta sab"Cavolo te l'ho servita troppo bene, però mi è piaciuta
Ancora la vedo quella serie, aimè mi ispira lammerda."e questa è la tua cassetta sab"
Vedilo così ne parliamoAncora la vedo quella serie, aimè mi ispira lammerda.Magari una chance posso sempre riservargliela
Ma scusate perchè non conversiamo come se stessimo in un vero e proprio bar dove chiunque può unirsi al tavolo?
Sarebbe ganzo, potremmo anche darci delle """"""""""""date"""""""""" per conversare di specifici argomenti o roba del genere
Mi hai convinto gallo, la vedrò :nfox:Vedilo così ne parliamoE' una serie chiaramente scritta per ragazzi, rovinata in parte da un Clay che ti uccide la salute dalla prima puntata e da alcune reazioni degne di una scrittrice col ciclo. Però qualche significato buono riesce a piazzarlo, molti ho notato che si sono commossi. Però secondo me è tutta una questione di carattere e di età. Una ragazza ovviamente si immedesima di più nella vicenda, sopratutto se si è sentita un pò come la protagonista.
A me ha rievocato solo qualche ricordo bello della scuola, un effetto nostalgia. Però non ho provato molta empatia per i personaggi, forse solo un pò in una scena alla fine, resa davvero bene.
Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"Saluta Andonio :.bip:
L'era di internet.Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
L'internet è pieno di mostri, e l'italiano medio è davvero stupido, non c'e un altra spiegazione.Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
Facebook è pieno di monnezza e la gente segue in massa preoccupante pagine dai contenuti discutibili. Basti vedere il successo che ha ricevuto un video di un reato come la questione "dell'angolo rotture della Lidl".Mai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
Il trash tira sempreMai capito come quel ragazzino è diventato famoso semplicemente dicendo "Saluta Antonio"
Come si suol dire il trash attira altro trashIl trash tira sempre![]()
Il problema è un altro... per cosa era salito sul palco? Per dire a ripetizione "Saluta Andonio"? Non si rendono conto di essere usati come burattini?Come si suol dire il trash attira altro trash
Però non è tutto da buttare: ad un locale lui era ospite ed una volta salito sul palco lo hanno fischiato malissimo alcuni l'hanno offeso dicendogli che era un pagliaccio.
Da un estremo ad un altro ma almeno non si so messi a ridere come deficienti per 2 parole