- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,567
Ma dovevi mettere "Un Gabriele" cretino ahahah, io ho dovuto rifare il profilo con un nick di 10 anni fa![]()
Mai avuto quel nick.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dovevi mettere "Un Gabriele" cretino ahahah, io ho dovuto rifare il profilo con un nick di 10 anni fa![]()
Oddio, questo non lo ricordoHo ancora i video della saga dell'Attacco al Saloon/Salvataggio di Riyos. Storia. Li posterò più tardi. Sono decisamente invecchiati (12 anni), ma che feels.
Ma@grok is this true?!
![]()
Amo Nintendo, apprezzo roba giapponese e disprezzo i titoli fortemente "cinematic" occidentali.Ditemi i vostri videgiochi preferiti e quelli che odiate così vi inquadro subito![]()
Ma cosa? vabbè ahahahahahahah@grok is this true?!
![]()
@grok is this true?!
![]()
Ma che??@grok is this true?!
![]()
Amico mio io e te andremo subito d'accordo .Amo Nintendo, apprezzo roba giapponese e disprezzo i titoli fortemente "cinematic" occidentali.
In soldoni.
Oddio, questo non lo ricordo![]()
Ditemi i vostri videgiochi preferiti e quelli che odiate così vi inquadro subito![]()
Volevo riattivare i vecchi profili ma il tuo è morto e stramorto.Riyos fu bannato e rompemmo pesantemente le scatole ai mod per avere una riduzione della pena. Pubblicammo dei video di Naruto sottotitolati con i nick del Saloon e fu un "evento"
Il mio gioco preferito di tutti i tempi è Metal Gear Solid 3. A seguire Bioshock Infinite.
Odio lo slop dei giorni nostri e perdo costantemente la speranza ad ogni evento. Gioco praticamente 0 a qualsiasi forma di Multiplayer che non sia con i boys (come Monster Hunter)
Anche io amo Nintendo e le produzioni giapponesi in generale, ed ho un soft spot per i JRPG anche se per problemi di tempo ne gioco sempre meno.
Mi considero un palato fine e gioco attivamente dalla PS2![]()
Ma come mai? Io son proprio fuori dal loop, un tldr di quello che è successo al forum?Volevo riattivare i vecchi profili ma il tuo è morto e stramorto.![]()
Probabilmente è successo in uno dei cambi piattaforma avvenuti. Ce ne sono stati almeno due (Invision e Xenforo) nel frattempo e sono stati eliminati profili di utenti che non si collegavano da tot anni? Boh, ma è solo una mia ipotesi.Ma come mai? Io son proprio fuori dal loop, un tldr di quello che è successo al forum?
A na certa Zaza è diventato rosso e qua non si è capito più nullaMa come mai? Io son proprio fuori dal loop, un tldr di quello che è successo al forum?
E sará sempre cosí fino a quando Geoff non si deciderá ad impostare show piú brevi e con meno #adsCommento veloce della Gamescom: agghiacciante. Oltre a Lego Batman che mi è sembrato un bel progettino, il resto è la solita immondizia, tra giochi che si assomigliano un po' tutti, cinematic trailers, piattume generale cinese/coreano. RE Requiem mostrato a malapena, ed il ripassino su Silksong in vista delle news che ci saranno tra due giorni.
Come al solito non mi aspettavo niente e sono comunque rimasto deluso. Mo mi recupero Kirby Air Riders sperando di rimettermi il sorriso.
EDIT: Il gaming è salvo![]()