PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sfortunatamente no, devi cambiare lingua dal menu ps4.
Ci si può teletrasportare tra i vari santuari in qualche modo?
Si

tramite la Stone Guide

- - - Aggiornato - - -

Quanto odio la Gravità in questo gioco, è più tro*a che nei Souls :rickds:

Ultima modifica:
Ieri ho visto il trailer sul psstore e mi ha abbastanza colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi aspettavo fosse così osannato qui,però :morris82:

Mi sa che aspetto sconti,comunque,ho ancora Rogue Legacy e Broforce a cui ho giocato troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa bella..di questo gioco oltre ad avere uno stile artistico molto bello...nonostante sia in 2d ha un ottimo sistema di impatti delle armi sui nemici...ottima fisica..

Comunque la musica che si sente quando ci si trova nei Santuari mi ricorda tantissimo il Billy's Theme del film The Departed, di Scorsese :morris82:

Però veramente tradurre con il translate nel 2016, che poi fosse chissà quanto testo ... Possibile non conoscessero nessuno per farla anche solo amatoriale.

Alla fine non sarà un tripla A ma 18 euro se li sono presi.

Però veramente tradurre con il translate nel 2016, che poi fosse chissà quanto testo ... Possibile non conoscessero nessuno per farla anche solo amatoriale.Alla fine non sarà un tripla A ma 18 euro se li sono presi.
Non credo dipenda dagli sviluppatori

Può darsi abbiano ricevuto pressioni o cosa, ma il gioco l'han fatto loro.

Di chiunque sia la colpa a me girano di brutto.

Sono a livello 64, ho ucciso 9 boss.

Finalmente riesco ad equipaggiare anche scudi e armature piú pesanti.

Ho appena preso il Brand

che permette di attivare le nuvolette blu.
Piú si va avanti e piú é bello, rispetto a tante ciofeche di titoli a prezzo pieno questo in confronto vale 500 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto uno streaming, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena lo mettono in offerta (o magari col Plus, chissà...questo si che varrebbe...mica quella robetta che danno di questi tempi) ci faccio un pensiero.

Ho notato che è tradotto un pò alla caxxo di cane...ma vabbè...

- - - Aggiornato - - -

Graficamente e artisticamente se avesse avuto lo stile dei Vanillaware, ma più cupo, sarebbe stato IL gioco. Visto che sicuramente è più profondo di un Odin Sphere o Dragon's Crown.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto uno streaming, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena lo mettono in offerta (o magari col Plus, chissà...questo si che varrebbe...mica quella robetta che danno di questi tempi) ci faccio un pensiero.

Ho notato che è tradotto un pò alla caxxo di cane...ma vabbè...

- - - Aggiornato - - -

Graficamente e artisticamente se avesse avuto lo stile dei Vanillaware, ma più cupo, sarebbe stato IL gioco. Visto che sicuramente è più profondo di un Odin Sphere o Dragon's Crown.
Compralo subito, il prezzo é vergognosamente basso per quello che offre il gioco.

Sono a quota 6 o 7 boss (credo) e ora ne ho trovato uno davvero difficile

quella maledetta viverna sulla cima del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
gli faccio molto poco di danno, forse la zona è prematura per il mio livello ma non avrei idea di dove andare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: qualcuno si ricorda dove si trova il tizio che crafta le armi con le orecchie dei boss?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a quota 6 o 7 boss (credo) e ora ne ho trovato uno davvero difficile
quella maledetta viverna sulla cima del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
gli faccio molto poco di danno, forse la zona è prematura per il mio livello ma non avrei idea di dove andare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: qualcuno si ricorda dove si trova il tizio che crafta le armi con le orecchie dei boss?
Non si trova da nessuna parte, devi fare l'offerta in un santuario relativamente a quel tipo di personaggio per attivarlo.

Non mi ricordo se fosse il mercante, il mago o qualche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che livello sei?

Non si trova da nessuna parte, devi fare l'offerta in un santuario relativamente a quel tipo di personaggio per attivarlo.Non mi ricordo se fosse il mercante, il mago o qualche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che livello sei?
Ah giusto grazie, infatti avevo fatto un'offerta ma non ricordo a quale altare né come si chiamava la stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sbaglio però si può vedere le offerte attive se si va dal tizio che ti teletrasporta tra i vari santuari...

Sono a livello 30.

Ah giusto grazie, infatti avevo fatto un'offerta ma non ricordo a quale altare né come si chiamava la stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sbaglio però si può vedere le offerte attive se si va dal tizio che ti teletrasporta tra i vari santuari...Sono a livello 30.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male per battere quel boss devi avere equipaggiato lo scudo rosso che ha altissima protezione al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male per battere quel boss devi avere equipaggiato lo scudo rosso che ha altissima protezione al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce l'ho e ho anche vestito il personaggio a mo' di arlecchino cercando tutto ciò che ha alta resistenza ai danni da fuoco, compreso un anello... Il problema è che faccio pochi danni stranamente, e utilizzo la claymore +2...

Ce l'ho e ho anche vestito il personaggio a mo' di arlecchino cercando tutto ciò che ha alta resistenza ai danni da fuoco, compreso un anello... Il problema è che faccio pochi danni stranamente, e utilizzo la claymore +2...
Potenziala, puoi arrivare a +4 molto facilmente.

generalmente i game in 2D non mi fanno impazzire però voglio vedere qualcosa in merito:pffs:

generalmente i game in 2D non mi fanno impazzire però voglio vedere qualcosa in merito:pffs:
Se hai amato Bloodborne, questo gioco é un acquisto obbligato.

Il 2D é strutturato benissimo, il level design é ottimo.

Ma il cuoco è buona come classe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro