PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho fatto un grave errore a trasmutare una greatsword in una greatscissors...ora a quanto ho capito le greatscissors non possono essere più trasmutate in greatsword ....non ditemi che in tutto il gioco c'è nè soltanto una di greatsword.....

ragazzi ho fatto un grave errore a trasmutare una greatsword in una greatscissors...ora a quanto ho capito le greatscissors non possono essere più trasmutate in greatsword ....non ditemi che in tutto il gioco c'è nè soltanto una di greatsword.....
se credi nei Tre o nell'Iron ones aumentando la devozione il rispettivo fabbro dovrebbe vendere la kuremoia

se credi nei Tre o nell'Iron ones aumentando la devozione il rispettivo fabbro dovrebbe vendere la kuremoia
il fatto è che dei due di tutti i santuari che ho scoperto solo 1 a testa gli ho dedicato...ho devozione 1 con loro e sono alla

strega del lago

Ultima modifica da un moderatore:
Per la strega basta starle sempre sotto e avere tanta resistenza ad arcano

In realtá non sarebbe neanche difficile, é semplicemente buggata come gli unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA livello di attacchi é molto prevedibile, ma basta avere un attimo la stamina bassa o essere messi male sullo schermo ed essere fritti all'istante.
Vero, cioè la raffica elettrica è un qualcosa di anomalo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Per la strega basta starle sempre sotto e avere tanta resistenza ad arcano
In NG+ non ci fai nulla con la resistenza ad Arcano, avevo 440+ di difesa arcana più l'anello, ma shottava sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta,a livello 100 sei alla

strega del lago?Com'è possibile?Io sono livello 65 e l'ho battuta oggi,ho pure ucciso il boss delle rovine e ho incontrato Cran,sono troppo avanti per caso?Ho saltato qualcosa?

in realtà il livello conta e non conta, così come la progressione dei boss.

ad esempio io da cran ho preso un mucchio di mazzate a ripetizione...poi ho cambiato arma e l'ho piallato tipo in 40 secondi anche se ero propenso a fermarmi per farmare a bomba.

ci sta che se in un buon punto ha calcato la mano con il farming si è sovralivellato.

Ho acquistato ieri il gioco, sono davvero stupito: un Dark Souls in 2D con una grafica ripresa da The Dishwasher. Sapevo del talento di questo studio e Salt and Sanctuary ne é la dimostrazione.

Ho un solo problema: credo di aver raggiunto il limite massimo di oggetti trasportabili perché il personaggio é molto lento, tutto ciò improvvisamente; non trovo nulla a riguardo, potete aiutarmi?

Ultima modifica:
Ho acquistato ieri il gioco, sono davvero stupito: un Dark Souls in 2D con una grafica ripresa da The Dishwasher. Sapevo del talento di questo studio e Salt and Sanctuary ne é la dimostrazione.
Ho un solo problema: credo di aver raggiunto il limite massimo di oggetti trasportabili perché il personaggio é molto lento, tutto ciò improvvisamente; non trovo nulla a riguardo, potete aiutarmi?
Nelle statistiche c'è il peso trasportabile,da lì dovresti vedere quanto devi togliere per tornare a velocità normale.

The Dishwasher è solo per PC o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nelle statistiche c'è il peso trasportabile,da lì dovresti vedere quanto devi togliere per tornare a velocità normale.
Lo so, il problema é un altro: come ci si libera degli oggetti nell'inventario?

- - - Aggiornato - - -

The Dishwasher è solo per PC o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono due (il secondo é decisamente migliore del primo) e sono stati rilasciati su Xbox 360. Su console Sony non se ne é mai saputo nulla.

- - - Aggiornato - - -

Sono due (il secondo é decisamente migliore del primo) e sono stati rilasciati su Xbox 360. Su console Sony non se ne é mai saputo nulla.
Ma quelli non influiscono in alcun modo sulla velocità e puoi portarne infiniti,dovresti stare attento solo al peso dell'equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei lento se superi il 100% di carico armature.

se apri l'inventario e premi L3 ti da i valori di difesa e carico in %, sicuramente avrai equipaggiato arma ed armatura che ti porta oltre il limite per il tuo valore di endurance.

- - - Aggiornato - - -

Spero che li poerino, ho visto un paio di immagini e sembrano davvero interessanti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

na mappa da compilare virtualmente sarebbe stata gradita....perchè un metroidvania senza mappa è dura, si perdono un sacco di cose

Ho superato la strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sono andati avanti senza problemi, ho ucciso tutti i boss anche opzionali e ora mi rimane lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il boss di Pitchwoods l'ho ucciso con 3 colpi :rickds:

Se non avessi saltato un incontro con il ladro domani avrei il platino, invece mi tocca rifare mezza run per quel trofeo :kep88:

Poooorc ... battuto il sesto boss

il drago
avevo bel bello 12000 sale e me li son fottuti contro una di quelle sentinelle giganti, nooooo. Almeno tre livelli buttati.

Ora sono nelle

red hall cages
, bellissima location. L'idea di aggiungere poteri è una trovata che sembra banale ma aggiunge molto al gioco.

Giorni fa ero arrivato al boss finale ma ho potuto concluderlo solo oggi. Per quanto mi riguarda questo gioco non è una perla ma un diamante.

È eccellente sotto tantissimi aspetti. Lo stile piace o non piace, inizialmente non mi sembrava nulla di che ma proseguendo nelle varie zone me ne sono innamorato.

Il gameplay è preciso e divertente, il level design da oscar.

Peccato per la colonna sonora che imho è il punto più basso della produzione ( pur non essendo nulla di terribile eh ).

Se venisse riproposto in 3d non avrebbe nulla in meno rispetto ai Souls anzi, avrebbe pure qualcosa in più ( i brand ad esempio ).

Anche a livello di contenuti e di longevità è messo piuttosto bene.

La coop locale poi è ***.

Io gli do un bel 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro