- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Non penso uscirà retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh... stessa cosa che mi chiedo io... Ma poi sarà anche retail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso uscirà retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh... stessa cosa che mi chiedo io... Ma poi sarà anche retail?
beh allora sarebbe bello (e corretto) se fosse almeno cross-buy tra ps4 e vita...Non penso uscirà retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A German Spy (uno youtuber che tratta per la maggior parte i souls ) ha provato l'alpha e ha detto che l'uscita è prevista nei primi mesi del 2016ma si sa la data d'uscita?:morristend:
Ma non avevano detto che usciva nel 2015?A German Spy (uno youtuber che tratta per la maggior parte i souls ) ha provato l'alpha e ha detto che l'uscita è prevista nei primi mesi del 2016
Cosi pareva ma sembra che abbiano bisogno di più tempo, tra l'altro dovrebbe uscire prima su ps4 e poi su PCMa non avevano detto che usciva nel 2015?
No oh, che da metà marzo in poi esce il mondo fino a maggio praticamente. Meglio se esce a maggio inoltrato.Se esce a marzo è perfetto come riempitivo,spero che il prezzo sia contenuto.
A maggio inoltrato tra esami vari e periodo fine-scuola preferirei avere la mente sgombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo oh, che da metà marzo in poi esce il mondo fino a maggio praticamente. Meglio se esce a maggio inoltrato.
Evabbè devo fare un mutuo per i prossimi due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn uscita settimana prossima ( il 15 )https://twitter.com/skastudios/status/707237106347683840