PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie dell'informazione, non sapevo fossero solo due persone, chiude vagamente un occhio allora dai (ma proprio poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Comunque sarei curioso di vedere cosa ne viene fuori, ma sicuramente lo giocherò in inglese.

Ho superato agilmente

la strega del lago
grazie a chiunque mi abbia consigliato l'iron rampart, praticamente non mi ha toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono bloccato alla gank squad, fortuna che è opzionale, quasi quasi lo salto... quanto odio i boss così :bah!:

comunuqe è bello tosto e spesso si può perdere anche l'orientamento e quando si crede che tutte le strade siano bloccate , poi si trova il modo di proseguire.

Scusate l'ignoranza ma la stat. forza di volontà, su cosa interviene?

Bel gioco, ho buttato giù 4-5 boss e or sono arrivato al

castello

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è piaciuto davvero tutto di questo gioco, ambientazioni, armi e armature, boss, la violenza con la quale uccidi i nemici. Unica pecca i collegamenti tra le mappe, personalemte ho fatto una fatica bestia ad orientarmi, ogni tanto mi perdevo e mi ritrovato in tutt'altro posto rispetto a dove volessi andare :rickds:

Poi la traduzione era fantastica, è stato bello interpretare quale fosse il significato dietro ad ogni frase :rickds:

Un piccolo capolavoro, felicissimo di averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine

come credo ho scelto quello cattivo (non ricordo il nome) dove si dovevano dissacrare i santuari, mi è sembrato il più divertente (e penso l'unico che avesse qualche sorta di interazione col mondo di gioco).

Nel finale invece ho preso l'elmo e sono diventato il nuovo *** dell'isola :icebad: (fantastica l'armatura che ti da :ivan:)
Ora mancandomi solo 3 trofei quasi quasi lo platino. Consigli su come affrontare una seconda run? Meglio NG+ o nuova run?

Nel caso di una nuova run, una buona classe per finire il gioco? Io avevo guerriero con spadone e con molta resistenza per essere agile.

Comunque voto 9, uno degli indie più belli a cui abbia giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma notizie della patch niente? Ho provato anche a cercare nel web

Parli di una patch per sistemare l'italiano?

Per me non uscirá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicata ieri la 1.03 negli USA, in Europa ancora nulla (tempi di approvazione del PSN più lunghi, immagino).

Grazie mille! Si sa già il changelog?
Ho trovato questo sulla wiki:

1.03

- Fixed 1.02 incantation row bug (that caused the 1.02 rollback)

- Added proper German localization

1.02 (rolled back, reimplemented in 1.03)

- Repairs sellsword worlds by gifting items that may be inaccessible due to progress in the last host's world

- Potential fix for data loss bug

- HUD scaling

- HUD levels -- normal, no background trim, minimal, disabled

- Fixed 0 gold cost items

- Fixed crash when trying to browse inventory while Flint & Steel equipped

- Fixed crash when trying to curb stomp when Flint & Steel equipped

- Fixed bug where offhand weapon would be consumed by Flint & Steel

- Reduces Dragonfire damage and duration, also doesn't get perfect protection from Link of Fire & Sky anymore

- Allow language choosing

- Fixed getting stuck in walls when grabbed

1.03.E will be incoming for Europe region. Thanks for your patience, and we love you all!

Ma solo German language? E gli altri si attaccano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè abbandono la run in NG+ perchè è una cosa assurda:bah!: arrivato alle Hager's Cavern a liv. 120 vengo bishottato da alcuni mob e il boss è impossibile da fare perchè praticamente mi shotta con la pistola e un solo colpo di spada mi leva 3/4 di vita, la prima run l'ho fatta tutta liscia facendo quasi tutti i boss alla prima o seconda volta con armature leggere e spadone a due mani ma adesso è praticamente impossibile perchè ripeto subisco troppi danni..peccato perchè il gioco mi è piaciuto molto ma il NG+ l'hanno fatto veramente col cul*

Vedrò se iniziare una nuova run per platinarlo

Edit: ce l'ho fatta praticamente nudo (tanto mi shottava lo stesso) senza farmi colpire mai, che faticaccia mamma mia, però ora godo anche se non voglio pensare alla

strega
o al

drago elettrico(non mi viene il nome)

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbè abbandono la run in NG+ perchè è una cosa assurda:bah!: arrivato alle Hager's Cavern a liv. 120 vengo bishottato da alcuni mob e il boss è impossibile da fare perchè praticamente mi shotta con la pistola e un solo colpo di spada mi leva 3/4 di vita, la prima run l'ho fatta tutta liscia facendo quasi tutti i boss alla prima o seconda volta con armature leggere e spadone a due mani ma adesso è praticamente impossibile perchè ripeto subisco troppi danni..peccato perchè il gioco mi è piaciuto molto ma il NG+ l'hanno fatto veramente col cul*Vedrò se iniziare una nuova run per platinarlo

Edit: ce l'ho fatta praticamente nudo (tanto mi shottava lo stesso) senza farmi colpire mai, che faticaccia mamma mia, però ora godo anche se non voglio pensare alla

strega
o al

Iron rampart. Non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho fatto tutto senza scudo, la strega un po' è rompi a seconda del pattern che segue, appena ti capita la run in cui non fa cose infami(o esce dallo schermo e spara a mitra) la tiri giù facilmente.

che mi ha dato problemi al ng+ è stato l'ultimo boss, ma comunque si fa.

prova a giocare di armatura pesante se capita spesso che ti uccidano, oppure vai come suggerito da tanti con lo scudo e per finire tanka i colpi da 1 hit kill curandoti in anticipo, so che è stupida come tecnica...ma funziona, è davvero poca la roba che riesce ad ammazzarti istantaneamente se fai così.

Ho trovato questo sulla wiki:
1.03

- Fixed 1.02 incantation row bug (that caused the 1.02 rollback)

- Added proper German localization

1.02 (rolled back, reimplemented in 1.03)

- Repairs sellsword worlds by gifting items that may be inaccessible due to progress in the last host's world

- Potential fix for data loss bug

- HUD scaling

- HUD levels -- normal, no background trim, minimal, disabled

- Fixed 0 gold cost items

- Fixed crash when trying to browse inventory while Flint & Steel equipped

- Fixed crash when trying to curb stomp when Flint & Steel equipped

- Fixed bug where offhand weapon would be consumed by Flint & Steel

- Reduces Dragonfire damage and duration, also doesn't get perfect protection from Link of Fire & Sky anymore

- Allow language choosing

- Fixed getting stuck in walls when grabbed

1.03.E will be incoming for Europe region. Thanks for your patience, and we love you all!

Ma solo German language? E gli altri si attaccano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, lingua italiana nada? Comunque "language choose" ottimo appena esce questa patch, potrò finalmente iniziarlo!

Iron rampart. Non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dimmi subito di cosa stai parlando:bio:

io ho fatto tutto senza scudo, la strega un po' è rompi a seconda del pattern che segue, appena ti capita la run in cui non fa cose infami(o esce dallo schermo e spara a mitra) la tiri giù facilmente.che mi ha dato problemi al ng+ è stato l'ultimo boss, ma comunque si fa.

prova a giocare di armatura pesante se capita spesso che ti uccidano, oppure vai come suggerito da tanti con lo scudo e per finire tanka i colpi da 1 hit kill curandoti in anticipo, so che è stupida come tecnica...ma funziona, è davvero poca la roba che riesce ad ammazzarti istantaneamente se fai così.
Allora ho fatto un po di cambiamenti ovvero ho potenziato a +6 il set di armature leggere di livello 4 e adesso le cose sono cambiate, il danno rimane spropositato ma sembra andare meglio...

Mi viene un dubbio però a questo punto sulla mia build, ovvero ho forza a 46 ma vedo che se la tiro su il danno aumenta di 0,6 a botta, ho anche magia a 31 che non utilizzo mai e destrezza l'ho lasciata a 6; ho visto che l'arma che si può trasmutare battendo l'ultimo boss scala sia su forza che su destrezza, qualcuno l'ha provata? sennò visto che ho anche una decina di grey pearl iniziavo a tirare su questa benedetta destrezza

come danno ti bastano tranquillamente una jaws of death o una northern cross per finire il gioco anche in questa run, non è necessario pompare oltre le stat per boostare i danni.

io ti suggerirei di investire più sulla stamina e il carico equipaggiabile per renderti meno mortali alcune situazioni e più facile spammare colpi nei momenti morti.

molte armi, anche con scaling S, traggono bonus minimi oltre 35 e/o 40 in una stat, ad esempio io ho livellato la forza attorno a 50 e poi ho rimosso vari punti forza per ridistribuirli perché tanto perdevo pochissimo danno su molte armi(proprio roba trascurabile) ma livellando la stamian arrivavo a fare qualcosa come 12 colpi consecutivi.

come danno ti bastano tranquillamente una jaws of death o una northern cross per finire il gioco anche in questa run, non è necessario pompare oltre le stat per boostare i danni.io ti suggerirei di investire più sulla stamina e il carico equipaggiabile per renderti meno mortali alcune situazioni e più facile spammare colpi nei momenti morti.

molte armi, anche con scaling S, traggono bonus minimi oltre 35 e/o 40 in una stat, ad esempio io ho livellato la forza attorno a 50 e poi ho rimosso vari punti forza per ridistribuirli perché tanto perdevo pochissimo danno su molte armi(proprio roba trascurabile) ma livellando la stamina arrivavo a fare qualcosa come 12 colpi consecutivi.
In effetti Forza ha due soft cap: uno per quando si impugna a una mano (50), e uno per quando si impugna a due mani (34).

L'unica stat senza softcap è Endurance.

Platino:kappe: Alla fine ho completato anche il NG+, rigorosamente senza scudo, non mi andava proprio di usarlo in questo gioco:asd:

Bella sudata la boss-fight finale mi faceva un danno assurdo

Si vabbè abbandono la run in NG+ perchè è una cosa assurda:bah!: arrivato alle Hager's Cavern a liv. 120 vengo bishottato da alcuni mob e il boss è impossibile da fare perchè praticamente mi shotta con la pistola e un solo colpo di spada mi leva 3/4 di vita, la prima run l'ho fatta tutta liscia facendo quasi tutti i boss alla prima o seconda volta con armature leggere e spadone a due mani ma adesso è praticamente impossibile perchè ripeto subisco troppi danni..peccato perchè il gioco mi è piaciuto molto ma il NG+ l'hanno fatto veramente col cul*Vedrò se iniziare una nuova run per platinarlo

strega
o al

Il drago elettrico nella cripta
è uno dei boss più facile del gioco, basta stagli vicino e schivare al mometo giusto, gli ho fatto quasi un No-Damage in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

la strega invece insieme a quello della grotta e al Third lamb
sono i boss più odiosi.

tecnicamente è facile, però a volte succedono cose strane. tipo ti incastra nei muri, spara le palle bianche da 1 hit kill mentre esce il suo nome, comincia a fare in loop la combo più catrtiva seguita dalle palline bianche. che belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro