Salve a tutti!

Pubblicità
Iscritto dal
8 Apr 2020
Reazioni
537
Buonasera a tutti,

Mi chiamo jack, vivo a londra e non è la prima volta che entro in questo forum.

La prima volta che entrai in questo forum erano tantissimi anni fa e mi ricordo che visitavo principalmente un topic dove si faceva a gara dove si spendeva di più (solo ed esclusivamente in giochi per ps3) e a fine anno si tiravano le somme con tanto di classifica, bei tempi.

Purtroppo mi ritrovo a risrivermi in cattive circostanze, non solo per la quarantena ma perchè sono alla ricerca proprio del mio vecchio account per motivi personali.

Ora lungi da me sapere se questa cosa sia possibile ma almeno volevo fare un tentativo per vedere come va a finire.

Nonostante ciò ho intenzione di rimanere, magari giusto per farmi due risate e passare un pò il tempo.

Detto questo, tante care cose e buona fortuna che con questa stracciata di cojones di quarantena purtroppo stiamo in un periodo un pò palloso. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, che nick avevi in passato? Perché di recente abbiamo fatto una pulizia dei profili stantii :asd:  bentornato comunque ;)  

Ciao e benvenuto! ^^

Bentornato gnaro  ;)

Ciao, che nick avevi in passato? Perché di recente abbiamo fatto una pulizia dei profili stantii :asd:  bentornato comunque ;)  
Grazie mille a tutti :gab:

Purtroppo non mi ricordo il nick che scelsi perchè è stato cambiato sensa il mio consenso. Ok, la storia è lunga:

Io mi sono iscritto con un nickname che purtroppo non ricordo visto che son passati svariati anni, dopodichè il suddetto account è stato preso senza il mio permesso dalla mia ex che decise di cambiare il nome. Mi è stato riferito da un ex utente del forum che il nick dovrebbe essere "Freccianera", sarà passato del tempo dall ultima volta che si è connessa. Con la speranza che non l'abbia cancellato mi servirebbe assai rileggere i suoi ultimi messaggi che ha scritto prima di abbandonare definitivamente il forum. Grazie :bananarap:

Thank you man.

Il profilo l'ho trovato ed è questo qui:

https://www.gamesforum.it/profile/9400-freccianera/

Mi farebbe incredibilmente piacere sapere se si possono recuperare i messaggi privato e/o gli ultimi mesaggi che ha scritto in generale. Una sottospecie di "cronolgia di ultimi messaggi". Io non ci capisco molto di informatica per cui mi affido a voi.

Ci tengo molto, grazie ancora

Non voglio essere ne insistente ne di fastidio, volevo solo sapere se la mia richiesta potesse essere accontentata. Se non si può è ok, non ci sono problemi basta che mi fate sapere perchè ci tengo assai. Thank you guys :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro