Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il manga è a serio rischio di cancellazione. In jap i volumi stanno vendendo male ed ogni settimana i capitoli sono tra i meno apprezzati della rivista.che accade?
avevo immaginato beneIl manga è a serio rischio di cancellazione. In jap i volumi stanno vendendo male ed ogni settimana i capitoli sono tra i meno apprezzati della rivista.
Mronn Kishi, ma non poteva rimanere a fare Boruto e stop?Sembra proprio di si.
Come chiunque.Io avevo letto i primi capitoli su mangaplus e non mi erano parsi male, poi tra una cosa e l'altra non ero riuscito a continuare.
E' ufficiale, finisce.
Come chiunque.
"sì ok non male" ma nessuno alla fine lo ha seguito.
Senza infamia e senza lode. Carino il setting ma ricco di cliche, decisamente dimenticabile. Mi sa molto di manga stile Seishi KishimotoQuindi è già finito? Quanti volumi ha fatto, 5, 10? Cavolo è comunque pochissima roba, pensavo lo portasse avanti per un bel po' anche se ovviamente non quanto Naruto.
E ok che la risposta è mezzo ovvia ma chiedo lo stesso: è perlomeno decente o è durato poco perché fa schifo?
Io di suoi ho 666 Satan e Blazer Drive e mica erano poi così male dai xDSenza infamia e senza lode. Carino il setting ma ricco di cliche, decisamente dimenticabile. Mi sa molto di manga stile Seishi Kishimoto![]()
E' che adesso su Jump ci sta davvero troppa troppa roba di qualità//che piace alla gente, per cui tutti i manga mediocri vengono spazzati via.Quindi è già finito? Quanti volumi ha fatto, 5, 10? Cavolo è comunque pochissima roba, pensavo lo portasse avanti per un bel po' anche se ovviamente non quanto Naruto.
E ok che la risposta è mezzo ovvia ma chiedo lo stesso: è perlomeno decente o è durato poco perché fa schifo?
Come Samurai 8, non male ma neanche un ottimo manga. Un'opera da 6, 7 ad essere buoni, breve come appunto quasi tutti i manga del fratelloIo di suoi ho 666 Satan e Blazer Drive e mica erano poi così male dai xD
Ho letto adesso il titolo del topic![]()
Il manga è stato cancellato al quinto volume per basse vendite dei volumi e cattiva ricezione dei capitoli.Quindi è già finito? Quanti volumi ha fatto, 5, 10? Cavolo è comunque pochissima roba, pensavo lo portasse avanti per un bel po' anche se ovviamente non quanto Naruto.
Nah, il livello attuale è veramente basso.E' che adesso su Jump ci sta davvero troppa troppa roba di qualità//che piace alla gente, per cui tutti i manga mediocri vengono spazzati via.
One Piece, The Promised Neverland, Demon Slayer, Haikyuu, My Hero Academia, Dr. Stone e Black Clover.
E' un periodo un po' brutto per debuttare su Jump perché ci sono troppi colossi (supportati da prodotti anime di alta qualità) al momento![]()
Han rushato un finale insulso semiaperto.Non ho letto il manga per cui non saprei se ha una sua conclusione, magari affrettata, oppure se è del tutto rimasto con finale aperto.
Il fratello almeno disegna bene le patate.breve come appunto quasi tutti i manga del fratello
Blazer Drive io l'ho apprezzato perecchio, aveva il suo perchèIo di suoi ho 666 Satan e Blazer Drive e mica erano poi così male dai xD
Ho letto adesso il titolo del topic![]()
Neverland è quasi alla fine secondo me, senza contare che c'è anche ChainsawmanE' che adesso su Jump ci sta davvero troppa troppa roba di qualità//che piace alla gente, per cui tutti i manga mediocri vengono spazzati via.
One Piece, The Promised Neverland, Demon Slayer, Haikyuu, My Hero Academia, Dr. Stone e Black Clover.
E' un periodo un po' brutto per debuttare su Jump perché ci sono troppi colossi (supportati da prodotti anime di alta qualità) al momento![]()