Samurai 8: Il Flop Di Hachimaru | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che accade?

Il manga è a serio rischio di cancellazione. In jap i volumi stanno vendendo male ed ogni settimana i capitoli sono tra i meno apprezzati della rivista. 
avevo immaginato bene

La trama sta venendo rushata abbestia, forse chiudono in 2 capitoli piuttosto che  10 per coprire un altro volume.

Il fatto che sia un flop non per forza significa che questa sia una brutta opera.

Io avevo letto i primi capitoli su mangaplus e non mi erano parsi male, poi tra una cosa e l'altra non ero riuscito a continuare.

Il setting però era interessante. Prima o poi lo recupererò. 

Spiace chiaramente se è costretto a rusharlo.

E' ufficiale, finisce.

Io avevo letto i primi capitoli su mangaplus e non mi erano parsi male, poi tra una cosa e l'altra non ero riuscito a continuare.
Come chiunque.

"sì ok non male" ma nessuno alla fine lo ha seguito.

E' ufficiale, finisce.

Come chiunque.

"sì ok non male" ma nessuno alla fine lo ha seguito.
:rickds:  

si, in effetti non è andata secondo i piani che avevano :asd:  

Questo passerà alla storia come il più grande flop manga di sempre, la promozione che ha avuto è stata inaudita come spese, arrivando anche tipo a ricattare le fumetterie (se volete altri yaiba/one piece dovete cattare altre copie di questo)

Quindi è già finito? Quanti volumi ha fatto, 5, 10? Cavolo è comunque pochissima roba, pensavo lo portasse avanti per un bel po' anche se ovviamente non quanto Naruto.

E ok che la risposta è mezzo ovvia ma chiedo lo stesso: è perlomeno decente o è durato poco perché fa schifo?

Quindi è già finito? Quanti volumi ha fatto, 5, 10? Cavolo è comunque pochissima roba, pensavo lo portasse avanti per un bel po' anche se ovviamente non quanto Naruto.

E ok che la risposta è mezzo ovvia ma chiedo lo stesso: è perlomeno decente o è durato poco perché fa schifo?
Senza infamia e senza lode. Carino il setting ma ricco di cliche, decisamente dimenticabile. Mi sa molto di manga stile Seishi Kishimoto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza infamia e senza lode. Carino il setting ma ricco di cliche, decisamente dimenticabile. Mi sa molto di manga stile Seishi Kishimoto :asd:
Io di suoi ho 666 Satan e Blazer Drive e mica erano poi così male dai xD

Ho letto adesso il titolo del topic :adrian:

E' che adesso su Jump ci sta davvero troppa troppa roba di qualità//che piace alla gente, per cui tutti i manga mediocri vengono spazzati via.

One Piece, The Promised Neverland, Demon Slayer, Haikyuu, My Hero Academia, Dr. Stone e Black Clover.

E' un periodo un po' brutto per debuttare su Jump perché ci sono troppi colossi (supportati da prodotti anime di alta qualità) al momento :asd:

Anche Jujutsu Kaisen, appena esce l'anime avrà un boost non male

Come Samurai 8, non male ma neanche un ottimo manga. Un'opera da 6, 7 ad essere buoni, breve come appunto quasi tutti i manga del fratello :asd:

Il manga è stato cancellato al quinto volume per basse vendite dei volumi e cattiva ricezione dei capitoli. 

Non ho letto il manga per cui non saprei se ha una sua conclusione, magari affrettata, oppure se è del tutto rimasto con finale aperto. 

E' che adesso su Jump ci sta davvero troppa troppa roba di qualità//che piace alla gente, per cui tutti i manga mediocri vengono spazzati via.

One Piece, The Promised Neverland, Demon Slayer, Haikyuu, My Hero Academia, Dr. Stone e Black Clover.

E' un periodo un po' brutto per debuttare su Jump perché ci sono troppi colossi (supportati da prodotti anime di alta qualità) al momento :asd:
Nah, il livello attuale è veramente basso.

Se non esplodeva yaiba avrebbero avuto globalmente forse le vendite peggiori da decenni.

Questa serie è fallita perchè decisamente non è piaciuta a praticamente nessuno, non c'è proprio nessuna scusante.

Non ho letto il manga per cui non saprei se ha una sua conclusione, magari affrettata, oppure se è del tutto rimasto con finale aperto. 
Han rushato un finale insulso semiaperto.

breve come appunto quasi tutti i manga del fratello
Il fratello almeno disegna bene le patate.

Blazer Drive io l'ho apprezzato perecchio, aveva il suo perchè  :sisi:  e secondo me Seishi disegna meglio del fratello. 

Neverland è quasi alla fine secondo me, senza contare che c'è anche Chainsawman :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro