Samurai 8: Il Flop Di Hachimaru | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,974
Il nuovo manga del maestro Kishimoto debutterà nel 2019!

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra figo! Inoltre non c'è molta differenza con lo stile di Kishimoto se il tratto di chi lo disegna è lo stesso di quello delle immagini del video :D

Da ninja a samurai, che fantasia :sard:

Scherzi a parte, sono stracurioso di leggerlo :unsisi:

Basta che non sia semplicemente un "cambio equip" :asd:

Curioso di leggere i primi capitoli, ma non c'ho voglia di cominciare un altro battle shonen da portarmi dietro per qualche decade.

E' passato da Ninja senza tecnlogia a Samurai robotici lol

Il bambino (che immagino sia il protagonista) è uguale a Denki di Boruto mentre l'antagonista/rivale è invece identico a Naruto...
Quindi nemmeno questo lo disegna lui? Sta diventando un po' scansafatiche
12.gif

Lo stile però sembra essere molto molto simile al suo...passare Boruto a questo disegnatore invece di quello che c'è? :tristenev:

PS: Queste cose robottose comunque non mi piacciono per niente.

A me invece ispira tantissimo, il setting e il chara mi piace molto. Curioso di vedere più roba

Quindi nemmeno questo lo disegna lui? Sta diventando un po' scansafatiche
12.gif
Da uno che per anni ha tenuto ritmi da mangaka (forse una delle cose peggiori che si possano fare fra i lavori legali :asd:  ) e che ora c'ha i soldi per far campare figli e nipoti, direi che fa benissimo :asd:  

Da uno che per anni ha tenuto ritmi da mangaka (forse una delle cose peggiori che si possano fare fra i lavori legali :asd:  ) e che ora c'ha i soldi per far campare figli e nipoti, direi che fa benissimo :asd:  
Anche questo è vero :sad2:

A me sinceramente ispira :sisi

Chiedo ai Mod: Si potrebbe modificare il titolo del topic scrivendoci tutte le info?

Il manga dovrebbe comunque chiamarsi Samurai 8: Hachimaruden.

Credo che ha molti non sorriderà parecchio l'assenza dei suoi disegni però un'occhiata gliela si dà volentieri.

Mi sembra un ben poco ispirato "naruto spinoff villaggio del metallo".

A questo punto tanto valeva continuare con naruto, al limite in un periodo temporale/continente diverso se proprio vuole puntare sulle protesi/pupazzi steampunk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro