PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Torneo realizzato nella sede di Button Mashers a tema SNK con The King of Fighters XIV, Samurai Shodown V Special e Garou: Mark of the Wolves in più partite di prova per Samurai Shodown (2019)

WAAAAAAATTTT?????!!!!

loro sì che sanno come convincere la gente a prenotare :asd:

non nego che potrei farlo pur'io, anche se contavo di recuperarlo più avanti

30 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Season pass FREE per chi lo prende al D1 :monkashake:

lo avrei preso al day one comunque. si tratta di supportare non soltanto Snk ma anche il reboot di un titolo molto figo. così però sarà ancora meglio. 

Ottima notizia, appena posso passerò dal Gamestop dove ho pre-ordinato e vedo se è valida anche lì perché gioco base+Season Pass gratuito è davvero un ottimo affare.

Prenotate il gioco altrimenti Genjuro vi ammazzerà XD

Ultima modifica da un moderatore:
Tema dinamico per Playstation 4 "Embrace Death" di Samurai Shodown (2019). Davvero molto simpatico

@maxbazer ci riesci a far sapere se vale da gamestop?

Io volevo prenderlo più in là per indisponibilità economica, ma ho trovato i soldi e mi piacerebbe supportare il brand, questa notizia relativa al sp mi tenta oltremodo  :monkashake:

@maxbazer ci riesci a far sapere se vale da gamestop?

Io volevo prenderlo più in là per indisponibilità economica, ma ho trovato i soldi e mi piacerebbe supportare il brand, questa notizia relativa al sp mi tenta oltremodo  :monkashake:
Fine settimana passo sicuramente al Gamestop perché lo vorrei sapere anch'io il prima possibile. 

4 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

Season pass FREE per chi lo prende al D1 :monkashake:

Ma davvero? Ma che diavolo.. SNK ci bacia tutti insomma, grazie :hail:

Bisogna solo capire se funzionerà anche con amazon o meno  :hmm:

Comunque.. Go D1 per tutti, gazoooooo!  :megahype:

Sperando non ci sia l'inculata che la cosa del SP è valida solo in USA, ma non credo dai...

E' un'ottima mossa, sanno che il titolo a livello di impatto non ha lo stesso appeal di altri picchia (sebbene imho si è creato un certo interesse nella FGC) e cosi facendo spingono più gente possibile ad andare di D1 e al tempo stesso la tengono sopra col Season Pass.

Probabile è possibile per il basso costo del gioco, già ripagato con i soli numeri dei pre-order fin'ora. Come sia sia comunque è un'ottima cosa.

È un'ottima mossa soprattutto perché ormai è chiaro che i picchiaduro oggi sono un genere che ha bisogno di un tipo di attenzione particolare, che gli permetta di restare attivi e giocati nel tempo...tanto sti season pass sono sempre sovraprezzati all'inverosimile, e chi non prende il gioco al d1 di solito aspetta cali di prezzo, quindi tanto vale dare alla community una scusa per radunarsi più numerosa possibile agli albori della vita del gioco...più ce ne sono, più è probabile ce ne restino 

Comunque sia è un bello schiaffo morale in faccia alle sh maggiori in termini di immagine...altro che i "bonus preorder" ovvero "pg del gioco tagliati fuori a meno che non prenoti" (penso i punti più bassi recenti si siano toccati con Tira esclusiva del season pass in SC6, o con Shao Khan lockato dietro il preorder in MK11 annunciato ancora prima di far vedere il gioco che non scherza affatto) 

Cioè il concetto non è di creare un deterrente con chi non prenota togliendogli qualcosa, ma di dare qualcosa in più a chi lo fa...godo tantissimo, spero che qualcuno prenda esempio 

E la cosa ridicola è che già con KOF14 avevano già fatto una gran figura dando un gioco con 50 personaggi.

Poi si può discutere sul fatto che sia super low budget ma a volte non capisco come nel 2019 non si capisca che la gente spende ma non è fessa.

Almeno non tutti e in ogni caso con la FGC la shitstorm è sempre dietro l'angolo.

Possibile che SFV e SFvstekken non siano serviti a nulla?

E la cosa ridicola è che già con KOF14 avevano già fatto una gran figura dando un gioco con 50 personaggi.

Poi si può discutere sul fatto che sia super low budget ma a volte non capisco come nel 2019 non si capisca che la gente spende ma non è fessa.

Almeno non tutti e in ogni caso con la FGC la shitstorm è sempre dietro l'angolo.

Possibile che SFV e SFvstekken non siano serviti a nulla?
Il problema di Kof XIV non è solo economico, ma il fatto che è stato sviluppato,  sotto la direzione di Oda , da persone che hanno studiato la programmazione 3D, ma mai sviluppato un videogioco da vendere (uno dei motivi per cui l'Unreal Engine, inizialmente considerato, è stato scartato è perché mancava l'esperienza nel lavorare su tale motore grafico). Per questo Kof XIV è da considerare un caso isolato, infatti poi la SNK si è rafforzata con l'assunzione di altro personale e studio dell'Unreal Engine (anche per richiesta del nuovo presidente della SNK). Per il resto semplicemente non vedo l'ora di averlo tra le mani questo Samurai Shodown che è sempre più promettente e questa offerta del SP gratis è un tocco di stile.

È un'ottima mossa soprattutto perché ormai è chiaro che i picchiaduro oggi sono un genere che ha bisogno di un tipo di attenzione particolare, che gli permetta di restare attivi e giocati nel tempo...tanto sti season pass sono sempre sovraprezzati all'inverosimile, e chi non prende il gioco al d1 di solito aspetta cali di prezzo, quindi tanto vale dare alla community una scusa per radunarsi più numerosa possibile agli albori della vita del gioco...più ce ne sono, più è probabile ce ne restino 

Comunque sia è un bello schiaffo morale in faccia alle sh maggiori in termini di immagine...altro che i "bonus preorder" ovvero "pg del gioco tagliati fuori a meno che non prenoti" (penso i punti più bassi recenti si siano toccati con Tira esclusiva del season pass in SC6, o con Shao Khan lockato dietro il preorder in MK11 annunciato ancora prima di far vedere il gioco che non scherza affatto) 

Cioè il concetto non è di creare un deterrente con chi non prenota togliendogli qualcosa, ma di dare qualcosa in più a chi lo fa...godo tantissimo, spero che qualcuno prenda esempio 

vero, questo è un bonus preorder che si può definire tale, non contenuti tagliuzzati via dal gioco che altrimenti ti venderebbero a parte. l'hanno fatta pure con tekken sta furbata, però almeno lì è un personaggio dimmerda di cui probabilmente non frega niente a nessuno :asd:  

shao khan e tira però sono stati una presa per il culo, concordo. da parte mia, sta scelta della snk è promossa a pieni voti, e spero che il negozietto indie quì da me non mi rida in faccia quando chiederò di preordinare il gioco con season pass

Character-trailer di Haohmaru, il protagonista della serie (si se si guarda alla serie nella sua totalità ci sono stati almeno un paio di capitoli dove Haohmaru perde l'aura del protagonista, ma resta innegabilmente il personaggio più iconico della saga). 

7 minuti fa, maxbazer ha scritto:

Character-trailer di Haohmaru, il protagonista della serie (si se si guarda alla serie nella sua totalità ci sono stati almeno un paio di capitoli dove Haohmaru perde l'aura del protagonista, ma resta innegabilmente il personaggio più iconico della saga). 

Eccolo :bio:

Il mio main assieme a - molto probabilmente - Darli Dagger :hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro