UFFICIALE PC Samurai Warriors 4 - II | Mai dire #nonesceeeee!

Pubblicità
Preso a 25 euro dato che difficilmente i titoli Koei scendono sotto il 50% di sconto, senza contare che il prezzo base non viene mai abbassato.

Il gioco è probabilmente il miglior Warriors di sempre, il port invece è il solito.

Per una volta che Koei lascia la modalità coop anche nella versione PC, non ho nessuno in lista amici che possiede il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Preso a 25 euro dato che difficilmente i titoli Koei scendono sotto il 50% di sconto, senza contare che il prezzo base non viene mai abbassato.Il gioco è probabilmente il miglior Warriors di sempre, il port invece è il solito.

Per una volta che Koei lascia la modalità coop anche nella versione PC, non ho nessuno in lista amici che possiede il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mai capito sta politica di koei su pc, diverse volte ho pensato di acquistare questo o DW8 fantaculo edition, ma è sempre intorno a quel prezzo che per me è troppo (per dw 8 è un po ridicolo visto da quanto è uscito).

Decisamente delle SH asiatiche è quella che si è adattata peggio al mercato PC

si può fare lo story mode in coop?

si può fare lo story mode in coop?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai capito sta politica di koei su pc, diverse volte ho pensato di acquistare questo o DW8 fantaculo edition, ma è sempre intorno a quel prezzo che per me è troppo (per dw 8 è un po ridicolo visto da quanto è uscito).Decisamente delle SH asiatiche è quella che si è adattata peggio al mercato PC
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai capito sta politica di koei su pc, diverse volte ho pensato di acquistare questo o DW8 fantaculo edition, ma è sempre intorno a quel prezzo che per me è troppo (per dw 8 è un po ridicolo visto da quanto è uscito).Decisamente delle SH asiatiche è quella che si è adattata peggio al mercato PC
Fanno così anche su console, i loro giochi non scendono mai sotto i 25€ neanche dopo anni, fanno lo stesso anche su PC e probabilmente ci guadagnano...

Io ce l'ho comunque, il gameplay è migliore rispetto a dynasty warriors però senza le musiche rock il gioco perde imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per quanto riguarda storia e personaggi preferisco decisamente DW... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia nei musou a me non interessa minimamente e le musiche di DW non mi son mai piaciute perchè sempre estremamente generiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico musou, esclusi ovviamente quelli basati su anime (Pirate Warriors, Attack on Titan, etc), con una storia passabile è Samurai Warriors 2, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze per carità, ma DW con le musiche "generiche" non si può sentire...:rickds:

Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze per carità, ma DW con le musiche "generiche" non si può sentire...:rickds:
Un esempio:

*Insert generic rock music here*

In loop dal primo all'ultimo secondo dello stage. A fine livello ho i timpani che implorano pietà.

Grandissima track quella :gab:

...ma se ad uno non piace la musica rock è ovvio che si rompe le scatole in fretta, a me ad esempio non fa impazzire la dance/elettronica e per questo samurai warriors perde un po sotto questo punto di vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissima track quella :gab:...ma se ad uno non piace la musica rock è ovvio che si rompe le scatole in fretta, a me ad esempio non fa impazzire la dance/elettronica e per questo samurai warriors perde un po sotto questo punto di vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me il rock piace, eh.

Trovo la colonna sonora dei DW troppo "invasiva", troppo "prepotente" e quindi fastidiosa dopo due-tre volte che ricomincia. Poi ripeto che io la trovo pure tremendamente generica, ma a quanto pare è un problema mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio generica non direi proprio e quella che hai postato è decisamente ****! Proprio quello che ci vuole mentre si pestano orde di soldati... :l4gann:

Di certo non ci vedrei bene l'hip hop con un gioco simile... :rickds:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro