PS4 Samurai Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sengoku Basara...fratello gemello dei DW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E cosa cambia? E un Musou no?
Cambia che Sengoku Basara (che non so perchè hai nominato in sto topic) è diverso dai musou fatti da TecmoKoei sotto moltissimi aspetti.

Cambia che Sengoku Basara (che non so perchè hai nominato in sto topic) è diverso dai musou fatti da TecmoKoei sotto moltissimi aspetti.
No Fail mio :rickds::rickds::rickds:. Ho letto male io :rickds:, scusami!

Samurai Warriors, e simile a DW e per l'appunto Sengoku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Fail mio :rickds::rickds::rickds:. Ho letto male io :rickds:, scusami!
Samurai Warriors, e simile a DW e per l'appunto Sengoku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono praticamente identici per il 90%, cambia qualcosina nel gameplay, mi sembra su come vengono effettuate le mosse speciali soprattutto (nel crossover Warriors Orochi veniva evidenziata meglio sta differenza, ora non ricordo bene) e poi i personaggi, i DW sono ispirati all'antica Cina, mentre SW ha i personaggi dal Giappone.

Arriva per PS3,PS4,Vita questo autunno:https://twitter.com/tecmokoeieurope/status/469097016220733440

BoKRP_YIgAAEt1n.jpg

EDIT: Non sapevo ci fosse anche per PS4.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prenderlo o no... sono stanco di musou ambientati in quel periodo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli costa tanto provare nuovi periodi?

io lo prendo pk di mosou ne faccio lacollezione ma non so se riesco ad aspettare questo autunno quasi quasi lo prendo import :morristend:

24 Ottobre 2014

BpNOAAOIYAAlNRo.jpg

[video=youtube;2Ei62a-bmFo]

Sarà presente all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro