PS4 Samurai Warriors 5

ps4 retail
Pubblicità
Allora nella modalità "Citadel mode"

• Devi affrontare delle missioni slegate dalla storia principale
  • Puoi scegliere tutti i personaggi sbloccati
  • Alcuni personaggi hanno un grado di amicizia, scegliendoli e giocandoci è possibile sbloccare degli eventi esclusivi
  • Le missioni saranno a tempo, in base ai nemici che uccidi e agli obbiettivi che completi ti assegna un voto sbloccandoti oggetti e materiali
  • Puoi scegliere delle unità (con un massimo di 3 differenti) che puoi evocare a tuo piacimento, le puoi piazzare in un determinato punto, mentre vai a conquistare altre aree
  • Può essere giocata anche online.

è la solita roba che c'è in quasi tutti i musou, niente di nuovo.

A confronto Bladestorm Nightmare o quello schifo del musou di Arslan avevano meccaniche più innovative.

Si di nuovo non ha quasi niente.
Giochi come l'ultimo One Piece o Hyrule Warriors sono parecchio più divertenti e diversificati.

Senza contare che WARRIORS OROCHI 4 Ultimate Edition ha molti più personaggi, mosse etc.

Però mi piace il gioco, potevano fare molto di più? sicuramente.
Soprattutto per lo stile adottato, avrei sperimentato di più sul genere.

La modalità storia, si deve finire due volte con due personaggi differenti.
Il problema e che sembra di giocare ben due volte le stesse missioni in quanto il gioco ti fa usare entrambe le fazioni per farti capire cosa succede ad entrambi.

Circa 20 ore per finirla, senza portare a termine le secondarie.

Devo dire che a differenza di altri musou o almeno di quelli recenti, qui la noia per colpa della forte ripetitività si fa sentire molto di più.

sta prendendo voti abbastanza buoni. leggo quasi tutti 7 e parecchi 8. devo provare la demo. :hmm:

Ho fatto la pazzia :asd: Anzi no, l'ha fatta qualcun'altro :lol:
Giocavo con mio fratello a Borderlands 3 e mi fa "ma a parte questo gioco possiamo giocare ad altro insieme?" io "Bho, ci sarebbe Samurai Warriors 5 come cosa lunga, e it takes two che ti dissi, ma uno costa troppo e l'altro non c'ho voglia ora" lui "vabbè dai lo compro io Samurai Warriors, prendilo in digitale dai" io: "Ooooooook" :ohyess:

Non ci capiremo una mazza ma vabbè, è un gioco che si prende per menar mazzate a destra e a manca :iwanzw: Fino al 20 che esce GoT ci gioco, poi mi sa lo riprenderò l'anno prossimo o a dicembre :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro