FlareZero
Supporter
Vero, decisamente meglio ora.Ecco i primi 3 nuovi pg, e Kuroda Kanbei mi sembra ne abbia guadagnato in figaggine con il ringiovanimento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, decisamente meglio ora.Ecco i primi 3 nuovi pg, e Kuroda Kanbei mi sembra ne abbia guadagnato in figaggine con il ringiovanimento![]()
Non avendo PS5 io lo prenderò subito, nel caso ti dirò come sarà.Riporto quanto scritto nel topic in gd dopo aver visto il nuovo video.
Sono tentatissimo di prenderlo al lancio ma ho paura che tra un anno esca la versione migliore direttamente su ps5, sarebbero 70€ buttati in caso e conoscendoli la faranno uscire sicuramente, non è nemmeno upgradabile su ps5 proprio per questo mi sa.
Bello
Ma che dite prima o poi un doppiaggio inglese lo faranno mai in questi giochi?![]()
Vabbè ma dev'essere una spesa in più, non devono togliere roba solo per quello ovviamente. E' che sta serie quel passo lì non lo fa mai. Anche se questo qui a vedersi almeno nello stile pare lo abbia fatto, meriterebbe un po' più di successo e il doppiaggio inglese lo renderebbe appetitoso in America che male non faSe lo facessero farebbe schifo per questioni di budget probabilmente, meglio jap và.
Modalità nuove? Non maleSamurai Warriors 5 details Citadel Mode, Vault, and My Castle
![]()
Vabbè ma dev'essere una spesa in più, non devono togliere roba solo per quello ovviamente. E' che sta serie quel passo lì non lo fa mai. Anche se questo qui a vedersi almeno nello stile pare lo abbia fatto, meriterebbe un po' più di successo e il doppiaggio inglese lo renderebbe appetitoso in America che male non fa
Post automatically merged:
Modalità nuove? Non male![]()