PS4 Samurai Warriors 5

ps4 retail
Pubblicità

Samurai Warriors 5 details Shingen Takeda, Kenshin Uesugi, Motonari Mori, Hisahide Matsunaga, and Takakage Kobayakawa; third official live stream set for April 23​

Samurai Warriors 5 adds Nobunaga Oda (Mature), Mitsuhide Akechi (Mature), Hanzo Hattori, Sandayu Momochi, Magoichi Saika, and Yasuke​

Immagini:

Evento streaming di oggi:

Riporto quanto scritto nel topic in gd dopo aver visto il nuovo video.

Sono tentatissimo di prenderlo al lancio ma ho paura che tra un anno esca la versione migliore direttamente su ps5, sarebbero 70€ buttati in caso e conoscendoli la faranno uscire sicuramente, non è nemmeno upgradabile su ps5 proprio per questo mi sa.

Riporto quanto scritto nel topic in gd dopo aver visto il nuovo video.

Sono tentatissimo di prenderlo al lancio ma ho paura che tra un anno esca la versione migliore direttamente su ps5, sarebbero 70€ buttati in caso e conoscendoli la faranno uscire sicuramente, non è nemmeno upgradabile su ps5 proprio per questo mi sa.
Non avendo PS5 io lo prenderò subito, nel caso ti dirò come sarà. :sisi:

Venendo da P5 Strikers mi aspettavo un briciolo di novità, invece siamo ancora fermi a oltre 10 anni fa coi DW/SW main. Peccato.

Lo recupererò ad un price cut sostanzioso, tenendo conto di un eventuale annuncio di una versione migliore su ps5.

Samurai Warriors 5 adds 10 playable supporting characters​

Immagini:

Se lo facessero farebbe schifo per questioni di budget probabilmente, meglio jap và.
Vabbè ma dev'essere una spesa in più, non devono togliere roba solo per quello ovviamente. E' che sta serie quel passo lì non lo fa mai. Anche se questo qui a vedersi almeno nello stile pare lo abbia fatto, meriterebbe un po' più di successo e il doppiaggio inglese lo renderebbe appetitoso in America che male non fa :asd:
Post automatically merged:

Samurai Warriors 5 details Citadel Mode, Vault, and My Castle​

Modalità nuove? Non male :sisi:

Vabbè ma dev'essere una spesa in più, non devono togliere roba solo per quello ovviamente. E' che sta serie quel passo lì non lo fa mai. Anche se questo qui a vedersi almeno nello stile pare lo abbia fatto, meriterebbe un po' più di successo e il doppiaggio inglese lo renderebbe appetitoso in America che male non fa :asd:
Post automatically merged:

Modalità nuove? Non male :sisi:

Secondo me per fare il botto non devono puntare al doppiaggio ma a rivoluzionare davvero la formula di gioco, che gira che ti rigira è sempre la solita.

Anche in sto capitolo hanno fatto qualche passo in avanti a livello di stile ma molti passi indietro, non può fare il boom di vendite, manco riscuotere chissà che successo per la fanbase, che già si è triggerata per cose come i moveset tutti uguali e riciclati di vari personaggi.

Sto provando la demo, come gameplay siamo tornati indietro di troppi anni :asd:

Probabilmente è anche colpa del moveset limitatissimo di Nobunaga in sta demo, ho letto che è possibile sbloccare altri personaggi, non so se avrò voglia di giocarla così approfonditamente data la prima impressione tiepidina.

Il 20 di questo mese esce la demo, con la possibilità di trasferire i salvataggi.

Non interessa a nessuno il gioco? :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro