PS4/PS5 Sand Land | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'IA mi sembra molto problematica.

Esteticamente è delizioso, ma concordo con Geddoe che tutta questa monocromia (obbligata dal setting) forse potrebbe venire a noia in un contesto OW (dove giri per ore ed ore -> Motivo per cui gli OW hanno di regola vari biomi).

Vedremo... Sembra un prodotto fuori dal comune per un Anime Game (9 volte su 10 picchiaduro e brawler), ma lato CS sembra un po' abbozzato.

Ma che diamine ha la telecamera? :rickds:

Il design mi piace molto (ovvio, adoro Toriyama), come anche il connubio sezioni a piedi - sezioni nel tank però vorrei leggere il manga/vedere il film per capire se vale la pena immergersi a lungo in questo mondo di Sandland :hmm:

La mia perplessità con il titolo rimane sempre la medesima...bah, vedremo dai.

Non mi aspettavo un dev diary^^

Keishu Minami

(Known for SAND LAND, Sword Art Online: Fatal Bullet)

—Ambitions for 2024

“While the [SAND LAND] game is currently under development, the entire team is oorking hard, and we hope to deliver it in the not-too-distant future that is 2024, so please look forward to it with anticipation!”

26 aprile

Annunci random di mezzanotte. Mi sembra giusto.

A casissimo, me perplesso^^

Sembra veramente caruccio.Anche la Collector non sembra male e non costa manco molto.Speriamo non sia esclusiva dello store Bandai Namco :hmm:

Attendo volentieri ILCA al varco con questo. Voglio proprio vedere se hanno imparato qualcosa da One Piece Odyssey.

Secondo me il trailer è molto caruccio, montato bene. Ma i dubbi sul gameplay loop mi rimangono dai gameplay estesi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro