Ah dici sia il prototipo del gasp?Prestito gratuito con diritto a 28 milioni ma l'Atalanta chiederà lo sconto e lo daremo per 23.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah dici sia il prototipo del gasp?Prestito gratuito con diritto a 28 milioni ma l'Atalanta chiederà lo sconto e lo daremo per 23.
Belgio, Olanda... È quella roba lì. Nuovo bimbo Kinder.Ah dici sia il prototipo del gasp?
Però questo è un caliente messicanoBelgio, Olanda... È quella roba lì. Nuovo bimbo Kinder.
Quindi sarà un budino ma piccante.Però questo è un caliente messicano
Si ma il bebote gioca col paraocchi, dusan si è visto ieri avere grande visione di giocoDopo aver visto Vlahovic ieri, forse tutto sommato abbiamo fatto un buon affare
Che deve migliorarsi su alcuni punti e palese, pero se lo hai scelto.. sarebbe bene di cercare di farlo giocare dove può esprimersi al meglio, se lo stai utilizzando come ora con dei compiti diversi da lui oltre a non giocare al meglio amplifichi ancora di più i suoi limiti..Per mio gusto a me piacciono gli attaccanti di piede destro e ambidestri, che sanno districarsi un po' in goni situazione. Vedere occasioni sfumate perchè arrivando da destra devono prepararsi il pallone sul mancino sempre e comunque perdendo tempi di gioco, fa si che con difensori attenti, ti chiudono quel piede e non combini nulla. Nel calcio frenetico di oggi la tempistica è tutto, soprattutto in spazi stretti o in fase di pressing. Poi fenomeni mancini (quelli veri di anni addietro), sono un altro discorso, ma sono appunto fenomeni o grandi giocatori, ed esulano dal mio ragionamento.
Vale un po' per tutte le zone del campo, ho una specie di irritazione per i "mancini medi" in generale. Quando vedo un mancino che potrebbe stoppare il pallone comodamente col piede destro, scoordinarsi per stoppare d'sterno sinistro alla Theo Hernandez col pallone che salta come un coniglio, mi viene l'orticaria. Sono cose che mi danno fastidio parlando di gente professionista che si allena quasi tutti i giorni e gioca a calcio dalle elementari. Ecco con Gimenez vedo un po' le stesse cose. Ha 23 anni, spero migliori e soprattutto che abbia voglia di migliorare nei fondamentali. Theo in 6 anni non c'è riuscito per mancanza di voglia e di abnegazione, tanto per dire. Chukwueze idem dopo un anno e mezzo che lo vedo giocare, ancora si porta il pallone fuori da solo pur di usare sempre col sinistro.
Anche Lukaku è mancino ma in carriera ha spesso compensato giocando molto col fisico da Godzilla nelle aree di rigore. Gimenez non ha quel fisico, quindi o migliora la sua tecnica e affina i fondamentali, oppure in Italia farà sempre una fatica del diavolo e resterà un Bacca di passaggio.
So gia che l'obiezione di qualcuno sarà quella che gioca in una squadra priva di gioco, con allenatori scadenti, ma questo vale per tutti i suoi compagni. Io parlo esclusivamente della sua tecnica di base. Poi ci sarebbe il fisico e la velocità, e anche qui non vedo caratteristiche da crack.
esatto, trattasi di finalizzatore e quindi questa tipologia rende al massimo in una squadra codificata, anche più scarsa nei singoli come il Feyenoord, ma che ogni partita porta in area palloni su palloniChe deve migliorarsi su alcuni punti e palese, pero se lo hai scelto.. sarebbe bene di cercare di farlo giocare dove può esprimersi al meglio, se lo stai utilizzando come ora con dei compiti diversi da lui oltre a non giocare al meglio amplifichi ancora di più i suoi limiti..
Per quanto riguarda Chukwueze poteva fare bene in Spagna, ma qui in Italia il suo gioco e molto limitato "mi ricorda Suso sempre il solito movimento" una possibilità e di provarlo a sinistra
esatto, trattasi di finalizzatore e quindi questa tipologia rende al massimo in una squadra codificata, anche più scarsa nei singoli come il Feyenoord, ma che ogni partita porta in area palloni su palloni
da noi vige l'anarchia, siamo una squadra di giocate ma non di gioco, di indiviadualità. Fermo restando comunque che deve migliorare la sua tecnica, per lui stesso anche e può farlo perchè avendo solo 23 anni il tempo ce l'ha.