Alvise44
Legend of forum
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Ho finito returnal proprio in questi giorni e l’ho adorato nonostante non sarebbe dovuto essere un prodotto pensato per me (non sono fanatico di roguelike, bullet hell e in generale di gameplay troppo arcade).
Ero quindi bello fomentato per saros e confesso che avrei voluto un titolo con una personalità più sua e con meno rimandi evidenti e immediati a returnal (es. movimento del personaggio, ambientazione, ricarica attiva, pattern delle trappole e degli attacchi dei nemici).
Ma, e c’è un ma, c’erano alcune meccaniche che contribuivano a caratterizzare returnal (adrenalina, risk/reward dei parassiti e degli oggetti maligni) che credo/spero non siano stati replicati in saros.
Sono curioso di vedere quali saranno gli elementi che daranno una sua identità a saros oltre a quelli intravisti ieri.
Ero quindi bello fomentato per saros e confesso che avrei voluto un titolo con una personalità più sua e con meno rimandi evidenti e immediati a returnal (es. movimento del personaggio, ambientazione, ricarica attiva, pattern delle trappole e degli attacchi dei nemici).
Ma, e c’è un ma, c’erano alcune meccaniche che contribuivano a caratterizzare returnal (adrenalina, risk/reward dei parassiti e degli oggetti maligni) che credo/spero non siano stati replicati in saros.
Sono curioso di vedere quali saranno gli elementi che daranno una sua identità a saros oltre a quelli intravisti ieri.